Piccolo omaggio agli OCTOHAWK - Temi Ps3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Ciao a tutti :D
Volevo riprendere un 3d che purtroppo è andato perso con lo scombussolamento che c'è stato in questi giorni e che aveva aperto a suo tempo Dakkon. Visto che mi sembra che la cosa stava prendendo piede e che in molti erano interessati ad eventuali temi/sfondi per il monolite nero di casa Sony, prima di proseguire vorrei chiedere allo Staff (con il quale mi compimento ancora una volta per la costanza, la celerità e l'impegno nel ripristinare una situazione che avrebbe snervato anche l'Onnipotente credo..) di aprire se possibile una sezione dedicata appositamente alla mostra ed al download di eventuali sfondi/temi PS3. Ovvio quando tutto sarà possibile.

Detto questo vorrei riprendere da dove avevamo lasciato la volta scorsa, ossia con delle immagini che stavo preparando come sfondo per la nostra piccola. Immagini che diventeranno ben presto dei temi, ma che anche da sole non stonano ve lo poso assicurare. Poi ovvio che più si va avanti, più si diventa e più idee si hanno.

Prima immagine

Dedicata al nostro clan è una scritta che campeggia su di una pergamena tra le fiamme dell'inferno. :cool: Anche li ci temono...

http://img293.imageshack.us/img293/9321/fireoctdo6.jpg

Seconda Immagine

Sempre dedicata al Clan, questa volta è la scritta stessa d essere in fiamme affiancata da un essere dallo sguardo per niente rassicurante...

http://img175.imageshack.us/img175/6726/maskoctaz6.jpg

Terza Immagine

Questa volta la dedica cambia totalmente il soggetto e va alla squadra calcistica che la maggiorparte di noi Romani apprezzano. La Magggica!!
(ribadisco: che gli altri non me ne vogliano eh:D:D)

http://img394.imageshack.us/img394/609/romaps3ow4.jpg

Spero che l'idea in generale vi piaccia come ha entusiasmato me e Dakkon. sto alvorando ad altri progetti per desktop e con D. ci stiamo organizzando per creare dei temi degni del nostro clan e non solo ;);)

Stay Tuned:D:D

P.S. C'è da precisare che gli sfondi che ho costruito al momento sono SOLO per risoluzione 1080. Sto lavorando anche a quelli 720 e che questi li ho testati personalmente per vedere se le misure della XMB corrispondevano. Calzano a pennello....;);)

P.P.S. Sembra che le immagini siano state ridimensionate, forse per il troppo peso. Non appena mi sarà possibile le inserirò nell'area download..per il momento Enjoy

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sei un mito....domani vediamo di farvi la sezione specifica.. grandi..

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Bell'idea MIHNEA.... se ti è possibile magari fai anche una bella guida su come fare i temi e dove reperire il programma!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Vor Di Che Inizi A Conosceme Ihihhhihhi:d:d:d

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
RIOMMANISTI!!! FRACICHI!!!!!

daje che ve se compra soros. e questo mi spaventerebbe, piuttosto e anzichenò....:bye:

urge tema bincazzurro!!!!!! .)

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
RIOMMANISTI!!! FRACICHI!!!!!

daje che ve se compra soros. e questo mi spaventerebbe, piuttosto e anzichenò....:bye:

urge tema bincazzurro!!!!!! .)

Brrrr... lol hai gia qualche foto? o faccio io? (e mica lo so quanto te conviene eh firu)...dai scherzo. Però bisogna aspettare un po. sto cercando di fare qualcosa su tema Resident Evil 5 :D. Se hai idee manda pm ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.