Playstation 3: nuovo controller in arrivo?

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img17.imageshack.us/img17/2326/screenshot185982thumb30.jpg[/IM]|Più volte si è parlato di un possibile nuovo controller "wii-like" per il monolite nero di casa Sony . Le indiscrezioni si sono fatte sempre più forti in seguito al deposito del brevetto di un pad di cui vi avevamo prontamente riferito.

Oggi giungono nuovi rumours secondo i quali questo nuovo controller "motion-sensing" potrebbe essere svelato all'E3 di Los Angeles il prossimo giugno. Sony UK non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Staremo a vedere.

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
me ne servirebbe uno....uno se rotto nn dico comeasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
speriamo che sia una versione migliorata del wii motefiru

---------- Post aggiunto alle 13:53 ---------- Primo post alle e 13:51 ----------

me ne servirebbe uno....uno se rotto nn dico comeasd

lanciato addosso al muro durante uno scatto d ira asd

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
non esattamente...mi stavo incazzando (come al solito asd) lanciando le scarpe e urlando asd..ariva mia mamma prende il 2 joystick e lo scaraventa 2 volte al suolo sparpagliando i pezzi x la stanza asdasdasd addio joystick:bye::bye::bye:

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
46
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Vabbè... ormai è partito l'inutile inseguimento al "furto" delle caratteristiche che hanno reso unico il Nintendo Wii...con 2 anni e mezzo di ritardo!! :nonono:
Onestamente se fossi in Sony (o in Microsoft, visto che pure loro si son fatti il telecomando alla Wiimote) spenderei i soldi del settore R&D in modo migliore... Ma tanto ognuno butta i soldi come meglio crede, giusto? :D:clapping:

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
38
...behind you...
non esattamente...mi stavo incazzando (come al solito asd) lanciando le scarpe e urlando

conosco ottimi psicologi...

Comunque la notizia no mi fa ne caldo ne freddo, bisogna vedere come il controller verrà implementato e se ci sarà bisogno di sudare 7 camicie per giocare asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
non esattamente...mi stavo incazzando (come al solito asd) lanciando le scarpe e urlando asd..ariva mia mamma prende il 2 joystick e lo scaraventa 2 volte al suolo sparpagliando i pezzi x la stanza asdasdasd addio joystick:bye::bye::bye:

oddio senza offesa ma...fatti curare asd

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
oddio senza offesa ma...fatti curare asd
per urlare intendo" ma vaff****loooo" e per lanciare una scarpa prenderla e lanciarla a terrase pensate ke io sia pazzo guardate qst... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=psFUmCp8-eU&feature=related"]YouTube - Ragazzino che sclera al PC[/ame]

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
cerchiamo di non andare off topic!

tornando alla news....
se fosse funzionale e divertente sarebbe una bella cosa su Playstation 3....eviterei di comprarmi una Wii asd

.