Playstation 3 slim: nuove indiscrezioni.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
[IM]http://img33.imageshack.us/img33/4573/ps3slim3on8.jpg[/IM]|Che Playstation 3 slim sia più di una semplice ipotesi di mercato è un dato di fatto.



L'ultima indiscrezione giunge dalla Francia; il catalogo della catena Carrefour riporterebbe il lancio di una nuova console (e di un nuovo prezzo, 299 €) per l'ammiraglia di casa Sony. Eccovi la pagina incriminata.

P.S.: il 18 si avvicina...

sony_ps3_slim.jpg
 

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
45
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Sesso
Maschio
...A quanto pare ci siamo asd
Sono molto curioso di vedere cosa succederà con il lancio dell'unità da 269/299 euro (questo è l'intervallo di prezzi che ho visto in questi giorni facendomi un giro sui siti di alcuni grossi retailer europei...).
Se le cose vanno come pensano quelli di SCEE fra 12 mesi il mercato mondiale delle console potrebbe avere un aspetto molto diverso da quello che ha adesso...lol3

A parte tutto mi ricordo che, indipendentemente dai dati di vendita attuali, l'obbiettivo dichiarato di Sony è sempre stato quello di riuscire a piazzare 200 milioni di Playstation 3 in 10 anni di commercializzazione, e per quest'anno sembra saranno in grado di rispettare la tabella di marcia di 13 milioni di unità vendute nell'anno fiscale in corso...

Aspettiamo e vediamo, in fondo tanto io sono già un felice possessore del Mostro Nero e sarei solo contento di vedere molti miei amici che finalmente si avvicinano alla PS3 grazie ad un prezzo più abbordabile... asd
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
appena lo ritrovo lo posto...in un sito jappo c'era un'inserzione dove si poteva comprarla online gia da subito...
 

.