PlayStation Home ci porta sulla Luna!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
è diventato davvero bello home adesso, velocissimo nei caricamenti e la nuova interfaccia è comodissima

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
38
Roma
oddio è da troppo tempo che non vado su home! devo assolutamente ritornarci per vedere cosa è cambiato -.-"

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
bah io nn lo uso praticamente mai asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
infatti si home è diventato stupendo, nn vedo l'ora aprano la stazione lunare ^^

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
cmq su home c'è parecchia gente, viene usato come simil-habbo per ps3 da alcuni
onestamente se accendo la ps3 lo faccio per giocare pero bisogna anche dire che ci sono delle zone per i giochi in cui incontrarsi e organizzare clan war che sono abbastanza interessanti.
mi pare di avere ancora gli abiti di RE5 e WKC da sbloccare appena ci entro per i trofei presi asd

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
cmq su home c'è parecchia gente, viene usato come simil-habbo per ps3 da alcuni
onestamente se accendo la ps3 lo faccio per giocare pero bisogna anche dire che ci sono delle zone per i giochi in cui incontrarsi e organizzare clan war che sono abbastanza interessanti.
mi pare di avere ancora gli abiti di RE5 e WKC da sbloccare appena ci entro per i trofei presi asd

abiti? io su resident quando lo platinato e sono entrato su home man dato 5 statuette e basta asd xò carine dai asd

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook