PlayTV Prezzi e Date del lancio Europeo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:ep84JAoiO0Jy2M:http://www.mytechnology.eu/foto/console/playtv-logo.jpg[/IM]
Dopo molto tempo,ecco di nuovo tornare alla ribalta il servizio tv di Sony la PlayTV,di cui da tempo non si erano perse le tracce.
Ecco invece le date e il prezzo di questo accessorio per la nostra Ps3 che contiene ricevitore digitale e recorder che sfrutta il disco rigido della nostra consolle per permetterci la visione e registrazione di due programmi diversi in contemporanea.
La PlayTV vedrà la luce il prossimo mese in Italia,Francia,Gran Bretagna,Germania e Spagna al prezzo di 99,00 euro.
Si tratta di una periferica da collegare a PlayStation 3, che espanderà sensibilmente le caratteristiche da media center della console Sony. La "scatoletta" illustrata qua sotto funge da registratore video, consentendo di salvare nell'hard disk della console un qualsiasi programma televisivo, inserendo i nuovi contenuti multimediali così prodotti direttamente all'interno della XMB insieme agli altri video. Sarà anche possibile guardare i filmati registrati attraverso il Remote Play con PSP.

5_1188536060.jpg

Ultima modifica:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
rega mi potete spiegare bene come funziona?????

Play Tv prodotto da Sony Computer Entertainment Europe è un accessorio che consente di vedere e registrare su disco fisso i programmi televisivi sul sistema PS3. È compatibile solo con le trasmissioni in digitale terrestre in chiaro.
Supporta la connessione wi-fi per consentire la riproduzione dei canali televisivi anche su PSP; ciò consente di impostare la registrazione in maniera remota e guardare la TV live scaricata su PSP con funzione di riproduzione remota. Offre la possibilità di guardare un programma mentre se ne registra un altro compatibile sia con segnali televisivi standard che in alta definizione. Include anche una guida elettronica ai programmi, può essere utilizzata con il controller SIXAXIS™ di PS3 o con il telecomando.
<!-- NewPP limit report Preprocessor node count: 94/1000000 Post-expand include size: 1022/2048000 bytes Template argument size: 229/2048000 bytes Expensive parser function count: 9/500 --> <!-- Saved in parser cache with key itwiki:pcache:idhash:1526659-0!1!0!!it!2 and timestamp 20080809233814 -->

Fonte Wikipedia ghghgh

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
umh me lo devo studiare bene..io ho il digitale integrato nella tv.... come lo aggancio alla tv per registrare???

aspettiamo che esca e vediamo cmq se mi permette di registrare lo prendo...

solo che poi dovro tenere la ps3 accesa per registrare quando nn cisono e la cosa nn mi aggrda per niente...

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
umh me lo devo studiare bene..io ho il digitale integrato nella tv.... come lo aggancio alla tv per registrare???

aspettiamo che esca e vediamo cmq se mi permette di registrare lo prendo...

solo che poi dovro tenere la ps3 accesa per registrare quando nn cisono e la cosa nn mi aggrda per niente...
Fai entrare il cavo dell'antenna nella presa femmina dell'apparecchio e colleghi playtv alla play via usb. Tenerla accesa a distanza non è il massimo, però se con psp puoi programmare la ps3 per registrare penso sia (o sarà) possibile anche spegnerla. Se poi sai che il tal programma è dall'ora X all'ora Y non è detto che la ps3 non si spenga da sola all'ora Y.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Fai entrare il cavo dell'antenna nella presa femmina dell'apparecchio e colleghi playtv alla play via usb. Tenerla accesa a distanza non è il massimo, però se con psp puoi programmare la ps3 per registrare penso sia (o sarà) possibile anche spegnerla. Se poi sai che il tal programma è dall'ora X all'ora Y non è detto che la ps3 non si spenga da sola all'ora Y.

umha vedo difficile la funzioona di autoaccensione e autospegnimento attualmentenn ce sulla ps3 se nn usando il folding home e spegnendo a fine ciclo..

ora che quell aggeggio inserisca una funzione nlla ps3 la vedo difficile..forse scattera' un nuovo aggiornamento ps3...ma senza quella funzione prde parecchio..

e poi solo i programmi diitali in chiaro?
e che ce faccio? io vedo e uso solo sky,,,,,

niene bisogna aspettare e capire bene se questi canali sony meriteranno la spesa perche' solo per il registratore nn sono convinto in piu' oggi molto (come me ) usano videorecorder dvd e stavo pensando di prendere il mysky hd che mi fara registrare anche i canali hd ,,,,

umh..

pero' se mamma sony ci sara 4 canali tipo AXN(canale della sony su piattaforma sky dove passano filmoni e belle serie) se potrebbe fa ' in fondo paghi solo l'aggeggio,,,,,

da testare bene...

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
44
Pesaro
umha vedo difficile la funzioona di autoaccensione e autospegnimento attualmentenn ce sulla ps3 se nn usando il folding home e spegnendo a fine ciclo..

ora che quell aggeggio inserisca una funzione nlla ps3 la vedo difficile..forse scattera' un nuovo aggiornamento ps3...ma senza quella funzione prde parecchio..

questa funzione c'è gia tataccio........basta lasciare in standby la ps3 (lasciando solo la luce rossa accesa) e tramite psp collegata in internet hai la possibilità di: accdenderla, spegnerla, e altre cose che non mi ricordo più (è da molto che non tocco più la psp)!!!!

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook