Poltrona multimediale tech-sit

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
scusate ragazzi volevo un po di informazioni su questa poltrona adatta a tutto. volevo sapere se qualcuno ce l'ha gia..insomma se mi puo dare delle informazioni!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
di cosa parli? un link? una foto?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
39
Roma
se guardate sopra altezza testa le due cose grigie dovrebbero essere casse per suono direttonelle recchie....in basso a un dispositivo penso sia per inclinazione magaroi e anche vibrazione...penso

ha aggiunto in seguito:

Poltrona per giochi o applicazioni multimediali, adatta all'ascolto di musica, per coinvolgervi nei momenti che più desiderate.
Dotata di un sistema sonoro a tre vie, con due altoparlanti a larga banda stereofonici(2 x 8 watt) all'altezza delle spalle e di un subwoofer(1 x 20 watt) all'altezza del ventre per enfatizzare le tonalità più basse.
Nella parte sottostante è dotata di un pannello illuminato con ingressi RCA e uscite audio e cuffie, potenziometro del volume con funzione on/off, regolazioni separata per tonalità alte e basse, presa alimentazione a bassa tensione (15 V).
Nata da un progetto cino-americano con la collaborazione e sviluppo italiana, risulta adatta e comoda per il gioco con qualsiasi consolle.
In particolar modo la sua conformazione anatomica agevola la distribuzione del peso lungo tutto l'appoggio del corpo a contatto con essa e tale caratteristica la rende particolarmente riposante e nello stesso tempo più coinvolgente nell'applicazione che state usando.
La conformazione sottostante la seduta è arcuata per consentire un basculaggio durante i movimenti del gioco e come descritto sopra, il contatto costante del corpo.
Costruita rispettando le più severe normative e con una sicura robustezza data da un telaio in legno lamellare per durare nel tempo, da un rivestimento traspirante e ignifugo.
Diverrà l'abituale compagna dei vostri momenti di rilassamento e gioco?e? dopo l'uso che ne farete potrete riporla ripiegandola facilmente in uno spazio ridotto.

Caratteristiche tecniche

- 2 x 8 WATT ? ALTOPARLANTI
- 1x 20 WATT - SUBWOOFER
- PANNELLO DI CONTROLLO ILLUMINATO
- ACCENSIONE / SPEGNIMENTO
- CONTROLLO BASSI
- CONTROLLO ACUTI
- PRESA CUFFIE
- TASCA LATERALE
- TESSUTO SEDILE TRASPIRANTE
- ENTRATA & USCITA AUDIO
- COMPATIBILE CON MOLTI GIOCHI CONSOLES, TV,LETTORI DVD/CD, VCR
LETTORI MP3, iPod 1 , & ALTRI
- AUDIO/VIDEO PLAYER CON ADATTABILITA' O CONNETTIVITA' RCA
- SEDIA CON CONNETTIVITA' MULTIPLA PER UN'ESPERIENZA UNICA
- CHIUSURA CONCEPITA PER RIPORLA CON FACILITA'
Peso: 19,80 Kg.

Composizione del prodotto

- 1 X SEDIA DA GIOCO TECH-SIT COLORE ROSSO/NERO
- 1 X TRASFORMATORE AC/DC
- 1 X 4.5m(approssimativo)CAVI AUDIO RCA
- 2 X 1.6m CAVI RCA "Y"
- 1 manuale per l'uso

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ditemi dove la posso comprare!!!!!!!!!!!!!

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
se guardate sopra altezza testa le due cose grigie dovrebbero essere casse per suono direttonelle recchie....in basso a un dispositivo penso sia per inclinazione magaroi e anche vibrazione...penso

ha aggiunto in seguito:

Poltrona per giochi o applicazioni multimediali, adatta all'ascolto di musica, per coinvolgervi nei momenti che più desiderate.
Dotata di un sistema sonoro a tre vie, con due altoparlanti a larga banda stereofonici(2 x 8 watt) all'altezza delle spalle e di un subwoofer(1 x 20 watt) all'altezza del ventre per enfatizzare le tonalità più basse.
Nella parte sottostante è dotata di un pannello illuminato con ingressi RCA e uscite audio e cuffie, potenziometro del volume con funzione on/off, regolazioni separata per tonalità alte e basse, presa alimentazione a bassa tensione (15 V).
Nata da un progetto cino-americano con la collaborazione e sviluppo italiana, risulta adatta e comoda per il gioco con qualsiasi consolle.
In particolar modo la sua conformazione anatomica agevola la distribuzione del peso lungo tutto l'appoggio del corpo a contatto con essa e tale caratteristica la rende particolarmente riposante e nello stesso tempo più coinvolgente nell'applicazione che state usando.
La conformazione sottostante la seduta è arcuata per consentire un basculaggio durante i movimenti del gioco e come descritto sopra, il contatto costante del corpo.
Costruita rispettando le più severe normative e con una sicura robustezza data da un telaio in legno lamellare per durare nel tempo, da un rivestimento traspirante e ignifugo.
Diverrà l'abituale compagna dei vostri momenti di rilassamento e gioco?e? dopo l'uso che ne farete potrete riporla ripiegandola facilmente in uno spazio ridotto.

Caratteristiche tecniche

- 2 x 8 WATT ? ALTOPARLANTI
- 1x 20 WATT - SUBWOOFER
- PANNELLO DI CONTROLLO ILLUMINATO
- ACCENSIONE / SPEGNIMENTO
- CONTROLLO BASSI
- CONTROLLO ACUTI
- PRESA CUFFIE
- TASCA LATERALE
- TESSUTO SEDILE TRASPIRANTE
- ENTRATA & USCITA AUDIO
- COMPATIBILE CON MOLTI GIOCHI CONSOLES, TV,LETTORI DVD/CD, VCR
LETTORI MP3, iPod 1 , & ALTRI
- AUDIO/VIDEO PLAYER CON ADATTABILITA' O CONNETTIVITA' RCA
- SEDIA CON CONNETTIVITA' MULTIPLA PER UN'ESPERIENZA UNICA
- CHIUSURA CONCEPITA PER RIPORLA CON FACILITA'
Peso: 19,80 Kg.

Composizione del prodotto

- 1 X SEDIA DA GIOCO TECH-SIT COLORE ROSSO/NERO
- 1 X TRASFORMATORE AC/DC
- 1 X 4.5m(approssimativo)CAVI AUDIO RCA
- 2 X 1.6m CAVI RCA "Y"
- 1 manuale per l'uso

grazie janus per aver detto tutto!!asdposso dire il sito dove si puo comprare o no?

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
magari se qualcuno sul sito ci ha preso qualcosa ci dia qualche informazione!!grazie!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
ragazzi volevo solamente informarvi che la poltrona ora sta in offerta a 114,90 euro...io la vorrei comprare ma secondo voi sara affidabile il sito???

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
di solito se è italiano è affidabile, prova a controllare i feedback delle altre vendite

.