Possibile seratina pizza e cinema...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
so che il tempo e' poco ma ci provo lo stesso.. FORSE e preciso FORSE... domani sera martedi .. mac/cartone sara' a roma se riesce a liberarsi si stava pensando o meglio pensavo di andare a mangiare una pizzetta tranquilla e poi spararsi un cinemino in seconda serata al multi sala porta di roma comodo da raggiungere anche per il nostro amico PADANO.. asd asd


non e' nulla di sicuro se non fa' in tempo o sta incasinato salta tutto cmq domani si sapra' meglio e se qualcuno fosse interessato e' ovviamente il benvenutissimo e benaccetto come al solito..



film che vedremo probabilmente
TRANSFORMER2 LA VENDETTA DEL CADUTO (lho gia visto ma lo rivedo molto volenetieri..)
megan_fox_04.jpg
93FB4CFE-46B2-4772-8981-8BA2A9FBCEF6.jpg


uhhhh se la rivedo volentieri asd asd


oppure un week end da leoni che mi dicono faccia morire dal ridere....



detto cio' distintissimi saluti ...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
mi spiace nn esserci ma per motivi economici non potro esserci beati a voi ke vivete a roma e dintorni :(
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ok patrizione... tanto comunico tutto qua se domani ho conferma...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
E Isabel dove la lasciamo??? Peraltro dicono sia ninfomane...Dio solo sa cosa darei per saperlo con certezza...asd

cairns-webusual-cp09may08p211-f1611814-lucas.jpg
caro zep me sa che ce sei rimasto sotto con la svezia...asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
non ho ancora info precise patri come so qualcosa posto....

---------- Post aggiunto alle 11:54 ---------- Primo post alle e 11:28 ----------

Ok cinema saltato causa maltempo max e' arrivato a roma con due ore di ritardo causa chiusura aereoporto di bergamo per due ore..

Indi per cui e' piuttosto sfatto e con lavoro arretrato..

Resta confermata la pizzetta veloce (per modo di dire asd) credo a cinquina il solito localino dove si sono tenute altre pizzate di gruppo chi volesse venire e' il benvenuto patrizione famme sape via cell


per ora siamo io max e insane78...



Ciauzzzzzzzzzzzzzz
 

.