Potenziamento Gamer card!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Pochi minuti fa è stato potenziato il sistema di gamer card, ora troverete le icone al posto del nick ove cliccandoci sopra vi verranno mostrate le gamer card, per gli utenti Nintendo Wii datà l'inesistenza di gamer card ufficiali occorre semplicemente poggiare il mause sopra l'icona e comparirà il codice amico.

In'oltre potete vedere le gamer card nel profilo degli utenti sulla sinistra e interagire con loro, come ad esempio per gli utenti xbox è possibile inviare messaggi confrontare i propri giochi e persino invitare come amico l'utente che state visualizzndo.

A breve nel profilo compariranno altri 2 campi da aggiungere (opzionale) che inserirà le gamer card di Xfire e Stream

Enjoy

Per poter usufruire della funzionalità occorre effettuare 2 operazioni:

1. Creare la propria gamer card se non lo avete fatto andando sul sito www.playstation.it loggandovi con i vostri dati psn e sotto la voce Il mio ID portatile e crearlo come più vi piace

2. Inserire il vostro nickname nel campo PSN del sito inserendo maiuscole e minuscole, esempio: Woldemort con la W maiuscola e tutto il resto minuscolo altrimenti la gamer tag non verrà inserita

Potrebbe accadere che sbloccando vari trofei durante i giochi effettuati la gamer card non venga aggiornata... Per un difetto generato dal psn i trofei vanno prima di tutto Sincronizzati tramite la funzione apposita nell'area trofei della ps3 e la gamer card va aggiornata dal sito www.playstation.it semplicemente andando nel Il mio profilo e cliccare sulla voce Aggiorna i dati del mio account PSN e avrete la gamer card aggiornata sia nel sito che in qualunque altra parte labbiate postata ;)

enjoy
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
ci piace asd
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
gya!!!! ma to detto che non riesco ad accedere il sito!!! risulto registrato, ma ho provato tutte le pass che uso di solito e mi dice sempre che e sbagliata!!! =(
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ricordo che a tutti coloro che avessero problemi con la propria gamer card psn risolvete semplicemente andando su www.playstation.it e configurare la vostra gamer card
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
PS. Ricordo che dovete inserire anche il nickname con maiuscole e minuscole comprese ;)
 

.