Presentazione Reparto Corse OTHK

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Visto il sempre crescente interesse verso i giochi di corse automobilistiche, abbiamo deciso di aprire questa sezione per raggruppare tutti gli appassionati. :59:

Per ora creeremo una sezione "generale", dove poter postare tutto quanto riguarda il fantastico mondo dell'automobilismo e dei giochi: dalle news alle recensioni degli accessori, dalle "lezioni di guida" alle caratteristiche delle auto :sticazzi:; ed una sezione GT5 prologue, attualmente il gioco che forse più ci coinvolge.

Naturalmente invito tutti a postare, partecipare ed a proporre eventuali cambiamenti, e per gli interessati è stato creato il gruppo sociale ad hoc :D


Come sempre siamo aperti a tutte e tutti :D

buona guida a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
SPETTACOLARE.. COMPLIMENTI VIVISSIMI SOPRATUTTO PER LO STEMMA DELLA SEZIONE CHE MI PIACE MOLTISSIMO..

POTRO' POSTARE ANCHE IO CHE SONO INTENZIONATO A GUIDARE CARRI ARMATI IN BATTELFIELD E IN UNREAL??

VALGONO?:clapping::clapping::clapping:
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
SPETTACOLARE.. COMPLIMENTI VIVISSIMI SOPRATUTTO PER LO STEMMA DELLA SEZIONE CHE MI PIACE MOLTISSIMO..

POTRO' POSTARE ANCHE IO CHE SONO INTENZIONATO A GUIDARE CARRI ARMATI IN BATTELFIELD E IN UNREAL??

VALGONO?:clapping::clapping::clapping:

mi sa di no tato asd io guido aerei in warhawk non credo valgono anche quelli :D complimenti e inbocca al lupo per l'avvio di questa sezione:clapping::clapping::clapping:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
SPETTACOLARE.. COMPLIMENTI VIVISSIMI SOPRATUTTO PER LO STEMMA DELLA SEZIONE CHE MI PIACE MOLTISSIMO..

POTRO' POSTARE ANCHE IO CHE SONO INTENZIONATO A GUIDARE CARRI ARMATI IN BATTELFIELD E IN UNREAL??

VALGONO?:clapping::clapping::clapping:

mah, diciamo che possiamo fare uno strappo per GTAIV dove effettivamente un minimo di tecnica è richiesto.... per il resto la vedo un po' dura :bastard:
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
bella sezioncina.....
ci voleva :clapping::clapping:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bella ! cosi visto che son noobs chiedo consigli -.-"
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
GRRR sarAi il primo che in partita privata appena la implementeranno buttero fuori alla prima curva asd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
GRRR sarAi il primo che in partita privata appena la implementeranno buttero fuori alla prima curva asd

prima mi devi raggiugnere.... a meno che tu non voglia aspettare di essere doppiato (cosa che avverrà nel primo giro :D:D:bastard:)
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
infatti parlavo di prima curva :D è l'unica dove posso stare vicino a voi per poi perdere secondi su secondi !quindi usero il kamikaze attack :sticazzi:
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
infatti parlavo di prima curva :D è l'unica dove posso stare vicino a voi per poi perdere secondi su secondi !quindi usero il kamikaze attack :sticazzi:

sarai fatto passare.... e con comodo buttato fuori alla seconda curva :bastard:
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bellissimo l'attacco kamicazzo ahahahahah lo usero' anche io ahahaahh
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
faccio i complimenti a tutti :D
il reparto corse ci mancava proprio :D
idea nata dal mitico conte max cartone :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
faccio i complimenti a tutti :D
il reparto corse ci mancava proprio :D
idea nata dal mitico conte max cartone :D

QUESTO E' PALESEMENTE FALSO E HO LE PROVE BASTA ANDARE A VEDERE IN GESTIONE SITO..GRRRGRRRGRRRGRRR

IO E' PIU DI UN MESE CHE SCASSO LE BALLE E ME RISPONDETE CHE NN E' USCITO IL GIOCO QUINDI CHE LA FACCIAMO A FARE LA SEZIONE SCUDERIA CORSE OCTOHAWK....GRRRGRRRGRRR




PESCASAT MI STUPISCI....:bastard::bastard:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
con la lealtà e correttezza che mi contraddistingue, questa volta devo dire la verità....

HA RAGIONE PESCASAT :D:D:D














scherzo naturalmente, ha ragione il tataccio purtroppo....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
con la lealtà e correttezza che mi contraddistingue, questa volta devo dire la verità....

HA RAGIONE PESCASAT :D:D:D



















scherzo naturalmente, ha ragione il tataccio purtroppo....









E INFATTI MO TE CAMBIAVO ER NOME DA CARTONE A GIUDA!!!!!!!!!!!!
archbi21.jpg

 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
siccome io so na pippa nei giochi di guida quindi non trovo spazio più azzeccato di questo per chiedere aiuto e magari imparare qualcosa da voi

quindi velo dico sarò il vostro incubo:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::bastard::bastard::bastard::bastard:
 

.