Preso Buzzzzzzzzz!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Dunque Preso Poco Fa Da Fnac Centro Commerciale Porta Di Roma Prezzo 40 Eurini Senza I Buzzer Che Vendevano In Pacco Separato A 45 Euri Sti Ladri..

Il Gioco Con I Bizzer Wireless Inclusi Dovrebbe Stare Sui 70 Ma Se Volete La Mia Opionione Prendete I Buzzer Ps2 Col Filo So Compatibilissimi E Senza Batterie..

Ora Lo Testo E Poi Dopo Vi Dico Cosa Ne Penso...

Ciauzzzzzzzzz

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
33
Roma
facci sapere ke siamo curiosi..........

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
tatacciooooo se semo mancati de poco ahahahaahahaha so andato anche io da fnac ...ma non ho visto ne la conf con i buzzer ne quella senza....però la sai na cosa l'ho trovato lo stesso li a porta di roma e alla faccia tua l'ho pagato 59.90 con i buzzer....da mediaworld arrivato oggi e gia nel cesto offerta 10 euro de meno mauahahaahahah stavolta ho vinto io con 60 scarisi cio pure i 4 buzz wirelles

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
pensa che stavo per entrare da mediaworld anche io ahahah:ehe::ehe::ehe::ehe:

tanto nn lo avrei preso cmq coi buzzer wireless io cho due treni di buzzer col filo che ce faccio pure co questi co le batterie??

bene stasera giochiamo..

ok vi dico cosa penso del gioco..

PROVATO UN PAIO DI ORETTE AL VOLO

dunque ci sono mi pare 4 sole modalita' di gioco forse 5 ..
alcune nuove altre uguali al vecchio buzz ps2 ne hanno tolte alcune e sostituite in quanto erano modalita' che imho permettevano di barare coi pc accesi e connessi in rete CON QUESTE MODALITA' NN C'E' TEMPO..

gioco molto piu rapido in tutto anche nei caricamenti molto fluido.. bella grafica gira a 720 ... e personaggi fighi..
ho provato un po' tutto .. dopo aver preso dimestichezza con il menu che si usa tutto col buzzer mi sono sparato un po' di quizz degli utenti molto fighi alcuni forse troppo semplici ma ho testato solo quelli in cui sono forte...+
cinema/ moto/ calcio/ gnocca..:ehe::ehe::ehe:
poi provo da solo modalita mista quizz fighi e nn troppo semplici anche qui dipende dalla categoria..
in multi nn ho testato ero solo la mia donna guardava centovetrine...
cmq si gioca fino a 8 players offline..
entro online e trovo due modalita' singolo e sofa' vs sofa'... nn ho compreso bene il discorso sofa' vs sofa' anche perche cerano pochissimi player online ..

sono riuscito attendendo un po' a fare due partite online una vinta e una persa(contro uno dal nick asroma1927) inutile dire che ho mandato la richiesta amico eheheh

figo .. ti da' la sensazione di giocare ad un vero quiz televisivo e le battute del presentatore sono fighe come sempre...

domande alcune molto difficili e varie e modalita divertenti..
cmq bisogna ragionare anche su come e quando rispondere (consiglio...)

insoma per quel poco che ho provato mi diverte moltissimo e nn vedo l'ora di provarlo stasera in compagnia spero anche online..

aggiungo che si possono creare stanze private e aprirle anche agli esterni massimo online 4 player ma imho bastano e avanzano... gia e' difficile vincere contro 1 figuriamoci 4..
la scelta del argomento dopo la prima modalita' che sceglie uno dei due a caso tocca a chi sta indietro di punti.. e quindi vi troverte a dover rispondere su temi MOSTRUOSI.. io infatti la seconda l'ho persa perche all'ultimo round asroma mha scelto argomento personaggi famosi E SO NA PIPPA.. e infatti so andato sotto de circa 1000 punti ahahahah

cmq e' molto molto divertente se nn lo avete mai giocato pensateci bene e' anomalo e atipico come game.. e' un quizzone...
cmq la seconda manche lo vinta grazie a star trek e al phaser del capitano kirk eh eh eh eh

detto cio' se volete domandare son qua..

ps vushi prima che inondi di domande sul genere.. NN HO VISTO TROFEI NE HO AVUTO MODO DI VINCERNE DUBITO CHE SI VINCANO CON UNA SOLA PARTITA VINTA....

CIAUZZZ

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
voglio vedere qualche video se mi intrippa go buy buzz

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
asdasdasd te lo gia scritto oggi ma te lo ripeto... non sai niente asd

secondo me hai giocato contro asroma 1999 e ti ha fatto vincere per pietà asd

bravo bravo gioca contro i bimbi che vinci asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
vieni gabbiondone bello vieni che stasera il pescotto ha avuto la sua razione sotto a chi tocca.......

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
ps vushi prima che inondi di domande sul genere.. NN HO VISTO TROFEI NE HO AVUTO MODO DI VINCERNE DUBITO CHE SI VINCANO CON UNA SOLA PARTITA VINTA....

CIAUZZZ

QUanto mi fai ridere tu, nessuno al mondo :ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
QUanto mi fai ridere tu, nessuno al mondo :ehe::ehe::ehe:

eh eh eh eh eh :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: prevenire e' meglio che curare..cmq se hai capito al volo vuol dire che anche tu sei sotto VUSHINOASSEDIO....:ehe::ehe::ehe:

Secondo me...tu RISPONDI A CULO! :ehe::ehe::ehe:
QUESTA E' LA BATTUTA DEL BALROGGONE INVIATA IERI NOTTE VIA MESSAGGIO PS3 MENTRE MI VEDEVA GIOCARE AHAAHAHH:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Dunque Preso Poco Fa Da Fnac Centro Commerciale Porta Di Roma Prezzo 40 Eurini Senza I Buzzer Che Vendevano In Pacco Separato A 45 Euri Sti Ladri..

Il Gioco Con I Bizzer Wireless Inclusi Dovrebbe Stare Sui 70 Ma Se Volete La Mia Opionione Prendete I Buzzer Ps2 Col Filo So Compatibilissimi E Senza Batterie..

Ora Lo Testo E Poi Dopo Vi Dico Cosa Ne Penso...

Ciauzzzzzzzzz
quanto l'hai pagato???????
io 50€ con i buzz wireles :D :ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
40 Eurini Anzi 39.90 Senza Buzzer Ne Ho Due Treni Da 4 Col Filo...

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Preso anche noi Buzz coi buzzer wireless .)
Se l'erede ce lo permette stasera lo proviamo :sticazzi:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Preso anche noi Buzz coi buzzer wireless .)
Se l'erede ce lo permette stasera lo proviamo :sticazzi:

CHE BELLO STASERA MI CIMENTO CON L'ALLEGRA FAMIGLIA BALROG EH EH

AZZ NN CHAVETE L'ADSL GRRRRRRRRRRRRRRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Preso pure io!!!
Già ho trovato la signorina che è arrivata ultima a tutte le domande e con "stile" c'ha mannato pe stracci a tutti eh...GRRRGRRR

ESPLICATI...MICA HO CAPITO

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
CHE BELLO STASERA MI CIMENTO CON L'ALLEGRA FAMIGLIA BALROG EH EH

AZZ NN CHAVETE L'ADSL GRRRRRRRRRRRRRRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

L'adsl c'è... a scrocco dal papà, solo bisogna vedere se regge visto che anche lui ha quel cesso di libero GRRR

.