Preso Buzzzzzzzzz!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
L'adsl c'è... a scrocco dal papà, solo bisogna vedere se regge visto che anche lui ha quel cesso di libero GRRR

BENE VI ASPETTO ALLORA...E SARA' GUERRA DI BUZZER IL MIO ELVIS THE PELVIS GIA' BALLA....

buzz-mega-quiz-elvis-character-ps2.jpg

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
vieni gabbiondone bello vieni che stasera il pescotto ha avuto la sua razione sotto a chi tocca.......

si ma io ti prendo in giro, non comprerò mai un gioco del genere, dopo che hai visto tutte le domande è una noia... non fanno per me... preferisco riempire di piombo la gente che batterle per intelligenza, visto che sono morte asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si ma io ti prendo in giro, non comprerò mai un gioco del genere, dopo che hai visto tutte le domande è una noia... non fanno per me... preferisco riempire di piombo la gente che batterle per intelligenza, visto che sono morte asd

beh ci sono i pacchi aggiuntivi e i quizz utenti..

cmq se riesco a vederle tutte e 5000 sono un fenomeno da circo eh eh eh eh

anzi mi correggo se riesco a RICORDARLE TUTTE E 5000 AHAHAAH

ME DIMENTICO ANCHE DE COSA MANGIO A PRANZO DE SOLITO:clapping::clapping:
( enn scherzo....-.-"-.-")

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Comunque ragazzi dopo aver fatto la lunga di tre ore contro il Tato vi posso dire che è una discreta spina nel fianco (per non dire un'altra cosa lol) bisogna stare molto attenti che è preparato veramente su tutto. Ci sarà da divertirsi ve lo assicuro

lol

Ultima modifica:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
e dopo la lunga di mihnea e tato ....io ho affrontato il tato ....risultato due a uno per lui.... ma le due perse so state perse per una domanda sola lultima per na trentina de punti ....tato te rovinoooooo ahahaahah hai trovato pane per i tuoi denti io so campione in carica de trivial pursuit e le domande su la versione che cio io so difficili ;)

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Ieri sera il papà ha spento il router quindi niente adsl ç_ç
Però col balroggone ci siamo allenati... risultato: SIAMO DUE PIPPEEEEEEEEE :ehe::ehe::ehe:
Io l'unica domanda che ho risposto in un attimo era quella su schumacher :w00t1:
Già so chi prenderà le pizze quando giocheremo online GRRR

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e dopo la lunga di mihnea e tato ....io ho affrontato il tato ....risultato due a uno per lui.... ma le due perse so state perse per una domanda sola lultima per na trentina de punti ....tato te rovinoooooo ahahaahah hai trovato pane per i tuoi denti io so campione in carica de trivial pursuit e le domande su la versione che cio io so difficili ;)

NINNI DIMENTICHI DI DIRE CHE ANCHE QUELLA CHE HAI VINTO TU L'HAI VINTA PER UNA SOLA DOMANDA IN PIU'..

E ERRI NN RICORDANDO LA PRIMA PARTITA CHE E' FINITA

TANTO (ma proprio tanto) PER ME..
A
POCO (ma proprio poco) PER TE.....

firufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufiru

AVOJA A MAGNA' LIBRI DE CUCINA (AHAHAHAHAHAHAHAHA :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:)

CIAO NI'......

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

a lello guarda che io pure (tranne una a zero) ho peso pe poco...ma tanto avemo sempre perso che te credi. Comunque almeno la consolazione de averle combattute ... almeno quello asd

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Patrizio E Janus State Sullo Stesso Livello Solo Che Avete Conoscenze Molto Diverse.....

Sara' Bello Scontrarsi Eh Eh Eh Eh

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Patrizio E Janus State Sullo Stesso Livello Solo Che Avete Conoscenze Molto Diverse.....

La prendo come un complimento :D ...

...scherzo a prescindere da chi vince ieri me so fatto un sacco di risate. Janus ti aspetto online ;) e namo!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ho visto la pubblicita in tv mi ha gasato me sa che lo compro:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ho visto la pubblicita in tv mi ha gasato me sa che lo compro:D

ok ALLORA STO LONTANISSIMO DALL ARGOMENTO CINEMANIA EHEHEHEHEHEHE

TE SEI LETALE SU QESTO ARGOMENTO firufiru

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ok ALLORA STO LONTANISSIMO DALL ARGOMENTO CINEMANIA EHEHEHEHEHEHE

TE SEI LETALE SU QESTO ARGOMENTO firufiru
eheh è il mio cavallo di battaglia :D

cmq pensavo a quello che ha detto gabbiondo, capito spesso che ricapitino domande uguali?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
eheh è il mio cavallo di battaglia :D

cmq pensavo a quello che ha detto gabbiondo, capito spesso che ricapitino domande uguali?

in 14 scontri me pare e ogni scontro saranno credo tipo 24 domande capitato una sola volta..

ce se po sta...

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
griffo sai che ce questo è un gioco di svago non di accanimento come un cod che ci passi ore ore ore e ore da sapere le mappe a memoria.,..ci giochi per divertirti in compagnia e fidati non giocandoci spesso tempo che te ricapitano magari te le sei scordate...poi questo è secondo me ...ma tanto con 5 euro ciai altre 5000 domande :p

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Oibo Per Tutti Quando Siete Ingame E Volete Aprire Una Partita Con Gli Amici Occhio Perche La Ps3 E Il Gioco Registrano Come Amici Presente Solo Quelli Onlnie Quando Avviate Il Gioco Cio' Significa Che Per Avere La Lista Aggiornata E Poter Invitare Tutti Gli Amici Connessi Dovete Uscire Dal Gioco E Rientrare A Quel Punto Loi Vedete Tutti Connessi......

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si chai ragione janus appena finisco sto esame lo compro, xkè è un gioco da cazzeggio con amici che ci sta da giocarci ogni tanto

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si chai ragione janus appena finisco sto esame lo compro, xkè è un gioco da cazzeggio con amici che ci sta da giocarci ogni tanto

calcola che manco lho preso e domani sera cho gia' 2 coppie de amici a casa azzolo........

se sparsa la voce e tutti che vogliono venire a battere il tataccio buzzettaro..:bye::bye::bye::bye:

ps se pero' entro online con un team di 6 persone rischio de fa er vuoto ahahahahahah

occhio domani gentaccia...firufirufiru

.