L'adsl c'è... a scrocco dal papà, solo bisogna vedere se regge visto che anche lui ha quel cesso di libero GRRR
BENE VI ASPETTO ALLORA...E SARA' GUERRA DI BUZZER IL MIO ELVIS THE PELVIS GIA' BALLA....
L'adsl c'è... a scrocco dal papà, solo bisogna vedere se regge visto che anche lui ha quel cesso di libero GRRR
vieni gabbiondone bello vieni che stasera il pescotto ha avuto la sua razione sotto a chi tocca.......
si ma io ti prendo in giro, non comprerò mai un gioco del genere, dopo che hai visto tutte le domande è una noia... non fanno per me... preferisco riempire di piombo la gente che batterle per intelligenza, visto che sono morte asd
e dopo la lunga di mihnea e tato ....io ho affrontato il tato ....risultato due a uno per lui.... ma le due perse so state perse per una domanda sola lultima per na trentina de punti ....tato te rovinoooooo ahahaahah hai trovato pane per i tuoi denti io so campione in carica de trivial pursuit e le domande su la versione che cio io so difficili
e dopo la lunga di mihnea e tato ....io ho affrontato il tato ....risultato due a uno per lui.... ma le due perse so state perse per una domanda sola lultima per na trentina de punti ....tato te rovinoooooo ahahaahah hai trovato pane per i tuoi denti io so campione in carica de trivial pursuit e le domande su la versione che cio io so difficili
Patrizio E Janus State Sullo Stesso Livello Solo Che Avete Conoscenze Molto Diverse.....
ho visto la pubblicita in tv mi ha gasato me sa che lo compro
eheh è il mio cavallo di battagliaok ALLORA STO LONTANISSIMO DALL ARGOMENTO CINEMANIA EHEHEHEHEHEHE
TE SEI LETALE SU QESTO ARGOMENTO firufiru
eheh è il mio cavallo di battaglia
cmq pensavo a quello che ha detto gabbiondo, capito spesso che ricapitino domande uguali?
si chai ragione janus appena finisco sto esame lo compro, xkè è un gioco da cazzeggio con amici che ci sta da giocarci ogni tanto
.