Price cut PS3: nuovi rumours sul web

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:5SAwqajDpivaYM:http://www.tecnomagazine.it/tech/wp-content/uploads/2007/11/ps3_2.jpg[/IM]|Continuano a rincorrersi le voci circa un possibile (e prossimo) taglio di prezzo per il monolite nero di casa Sony Playstation 3.



Stando a quanto riportato dall'analista Arvind Bhatia pare che Sony sia intenzionata a rivedere al ribasso il costo di Playstation 3 di 100 $ prima dell'uscita di Madden (18 agosto). Tale rumours scaturisce da fonti di settore non meglio precisate. Staremo a vedere.
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Secondo me si può speculare sulla data, ma sul fatto in sè no. Il price cut ci sarà senz'altro; che sia ad agosto (dubito) o ad autunno inoltrato (probabile) poco importa. Visto che la mia 60 mi ha lasciato e scartata l'ipotesi di ripararla alla "modica" cifra di 200 €, un price cut ad agosto mi farebbe fare i salti di gioia! :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
COME THA LASCIATO???

te morta la ps3??
ma ndo so stato gli ultimi 6 mesi??
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
sempre i soliti rumor....
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
mi può far piacere perkè magari così si avvicina alla zozza come vendite, ma alla fine già ce l'ho quindi :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

anke se nn mi dispiacerebbe prenderne un'altra così per sfizio...per dire di essere biconsole...asdasdasdasdasdasd
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
sei admin supremo??? non mi pare....quindi stai attento a quello che dici, se no.....

non è che ti banno, TI RIEMPIO DI MAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






asd asd asd
non sono un admin ma sono solo un utente molto rompipalle asd (rif.sottonick)
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
miiiiiiiiiiiiiiiiii...non toccare il mio protetto!....(ne è uscita n'altra moasd)
insano mazzzzzzzzate a ki?asd
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
basta sti rumor si affermano e smentiscono ogni giorno sembrano le antike leggende metropolitane dei pokemon su gameboy colorasd
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
si scusa lele...cmq è inutile rumorare e rumorare...prima o poi ci sarà un cut....sicuramente non adesso....
 

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
45
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Sesso
Maschio
Non sono sicurissimo che questo nuovo, ennesimo, rumor abbia fondamento... Proprio oggi in un'intervista a www.gamesindustry.biz, Andrew House (il nuovo CEO di Sony SCEE), parlando della "giustezza" del prezzo di 249 euri della prossima "PSP Go!", si è detto convinto che l'utenza europea non è troppo influenzata nelle sue scelte dalle questioni di prezzo, e che per questo "Sony continuerà a puntare sulla valorizzazione della qualità dei propri prodotti"... Che tradotto dal marketinghese vuol dire che secondo lui i prezzi delle loro macchine sono più che adeguati all'effettivo valore tecnologico...asd
Non voglio difendere 'sto tizio, però c'è da dire che in circa 2 anni e mezzo il prezzo di una PS3 si è quasi dimezzato, (io sono uno di quelli che ha sborsato 600 cucuzze al Day-One), mentre Sony accetta tutt'ora di perdere quasi 40 dollari per ogni singolo monolite nero venduto... In tutta onestà non credo che in questo momento si possa chiedere ai giapponesi un ulteriore sforzo...:nonono:
 

.