Prima immagine in-game per MAG

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
[ps3] Dopo l'annuncio durante l'E3, si è subito accesa la curiosità per MAG, il prossimo sparattutto in esclusiva per PS3, che supporterà un multiplayer fino a 256 giocatori.

Durante la fiera losangelina è stato mostrato un trailer privo di sequenze in-game, quindi incapace di mostrare la reale resa grafica del titolo.

Ora è finalmente arrivata una prima immagine, che il blog ufficiale Playstation afferma essere rigorosamente in-game. A noi non sembra affatto male: se il livello di dettaglio sarà questo, con 256 giocatori in campo contemporaneamente, e senza rallentamenti, saremmo di fronte a un prodotto non da poco.
Ma aspettiamo prima di tirare conclusioni affrettate...

Allegati

• 92480_1.jpg
    92480_1.jpg
    27,5 KB · Visite: 15

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
stupendo !!!!!:yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
bella come grafica.se ha anche un bel gameplay con aggiunte del paracadute e robbe varie mai viste in altri giochi di guerra fin ora spacca di brutto.poi per l'online ci sarà qualcosa sotto e cmq dalla grafica direi che uscirà tra un annetto.sto gioco lo aspetto con ansia pero non dimentichiamoci che uscirà the agency prima

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si ma grande quanto basta per SOGNARE... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
minkia, mi sa che adesso avremo difficoltà nello scegliere quale gioco comprare per prima...
quanto ho capito dovrebbe uscire in primavera stesso periodo in cui escono RE5,GOW III,THE AGENCY e altri titoli molto belli.inizio a racimolare se no non ce la faccio a prendere tutto

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
questi so bei problemi ehehhehee

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
256 : 2 = 128 ovvero due Battaglioni da 128 giocatori ciascuna che si fronteggiano contemporaneamente

Ma i due Battaglioni si dividono in squadre di 8 elementi quindi....
128 : 8 = 16 squadre

Ogni squadra è gestita da un sottoufficiale che comanda 7 uomini

Tutto questo per dire che di quì all'uscita del gioco il clan OTHK deve 'formare' minimo 16 sottoufficiali esperti
e aggregare al proprio organico almeno 112 soldati da dirigere in battaglia per la vittoria contro il clan avversario !!!

Ora considerando che 128 giocatori che si ritrovano perfettamente in orario tutti insieme è impresa assai ardua
consiglio almeno di triplicare ( :sticazzi:) il numero di effettivi per poter permettere di schierare una compagine agguerrita e determinata alla vittoria.... defezioni dell'ultimo momento non saranno ammissibili !!!

Insomma questo più che un gioco sembra una vera e propria chiamata alle armi ( CoD sempre presente asd )....

Riuscirà il clan a organizzarsi per tempo ?

Propongo di aprire subito il bando di concorso per ufficiali e sottoufficiali e iniziare il reclutamento degli uomini....

Serviranno pure i pelapatate e i portaferiti ....

Propongo pure di indire un sondaggione per scegliere 'democraticamente' il generale che porterà l'ARMATA alla vittoria finale....

Avanti miei Prodi .....asd ( piccola frecciatina a chi sa chi firu )

P.S.

naturalmente tutti i complicati calcoli di cui sopra sono stati eseguiti con l'ausilio della preziosa Microsoft®Calcolatrice verisone 5.1 per XP :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
grande terranovas eh eh eh ottima analisi..

cmq aspettiamo a decidere o parlarne tocchera' vedere quando uscira' in primis e poi sopratutto capire come sara' la gestione delle squadre ingame.. nn vorrei permettesse di creare solo team da 8 senza poassibilita' di collegamenti audio tra i vari gruppi...sarebbe na tragedia.. cmq le basi ci sono e nn vediamo l'ora di giocarlo...

di certo qua nn si tratta di squadre ma di veri eserciti che si affrontano e credo che le individualita' saranno importanti ma fino ad un certo punto... quando ti scontri contemporaneamente con altri 20 player nemici ... se nn sei affiancato ma ti trovi da solo sei morto.....

sara' bello dividersi in squadre di assaltatori o difensori e eseguire ruoli diversi eh eh

per ora continuiamo a sognare in fondo nn costa nulla eh eh eh

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
cioè ma....aho..roba da non crederci tutta quella gente online????' è scoppiata la terza guerra mondiale nei videogame ...ma quanto è fica na cosa del genere????? 3 plotone seguiteme 4 e 5 plotone a destra 1 e 2 plotone a sinistra attacchiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mauahahahaahahahahahahahhahahaahahahahaahahahahahaahahahhahahaahahaha
VIVA LA GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (in game :p )

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
oddio rega pensate che bordello con gli auricolari!!!!

senti solo gli 8 della tua squadra senza alcun dubbio..

credo che il generale sia in contatto con i vari capisquadra ....

bisogna capire se i capisquadra sono in contatto tra di loro..

COSI SAREBBE MONDIALE..

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Penso che ogni squadra senta solo quello che dice la sua squadra mentre il caposquadra se vuole schiacciando qualche tasto può contattare gli altri caposquadra...penso sia la cosa più ovvia...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Penso che ogni squadra senta solo quello che dice la sua squadra mentre il caposquadra se vuole schiacciando qualche tasto può contattare gli altri caposquadra...penso sia la cosa più ovvia...
si credo sia per forza cosi.cmq secondo me ci sarà qualcuno che comanda tutti i 128 con la sua squadra e che dirige tutti senno è impossibile giocare.anche svolgendo tutto alla caxxo non si capirebbe niente e il gioco perderebbe di divertimento.il comandante secondo me non viene scelto a caso ma il più bravo nei risultati da comandante supremo e su 128 c'è una bella scelta quindi...cmq 128 maggari tutti connessi per clan war sarà impossibile quindi saremo costretti a gemellarci con tanti clan e fare clan war a 8 clan minimo per volta

.