Prima immagine in-game per MAG

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
si credo sia per forza cosi.cmq secondo me ci sarà qualcuno che comanda tutti i 128 con la sua squadra e che dirige tutti senno è impossibile giocare.anche svolgendo tutto alla caxxo non si capirebbe niente e il gioco perderebbe di divertimento.il comandante secondo me non viene scelto a caso ma il più bravo nei risultati da comandante supremo e su 128 c'è una bella scelta quindi...cmq 128 maggari tutti connessi per clan war sarà impossibile quindi saremo costretti a gemellarci con tanti clan e fare clan war a 8 clan minimo per volta

per me puoi creare anche le tue stanze nn necessariamente devi gioca in 256 se no che merda

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
se tutti sentissero tutti sai che bordello
gia 8 di noi insieme e non si capisce un bencheminimo ca*** figurati 128 io dico attacca e 127 di loro mi rispondono:
"ma dici a me?":ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
pero ora che mi viene in mente chissa se qua muori poi rinasci o no.poi chissa che modalità si potranno affrontare anche se credo sia conquista solo

ha aggiunto in seguito:

per me puoi creare anche le tue stanze nn necessariamente devi gioca in 256 se no che merda
forse ma il bello del gioco sta nel fatto che ci saranno 32 plotoni da 8 :woot_jump::woot_jump::woot_jump::village::village::village::gora::gora::gora::gora::gora::gora::gora::gora:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
figo di brutto ! vediamo quando esce come sara, pero promette bene

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sara una cosa nuova e stratosferica....

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
sarà una cosa nuova e stratosferica....

speriamo davvero che lo sia..... sarebbe davvero bello
Ad ogni modo io ribadisco che il grande gioco in arrivo è SOCOM confrontation

Nessuno lo dice, nessuno ne parla..... a costo di prendere un granchio ( e ci potrebbe pure stà ) lo dico io :
sarà vera manna per i clan....

Quando uscirà sarò ancora quà a prendermi gli eventuali schiaffoni..............

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
speriamo davvero che lo sia..... sarebbe davvero bello
Ad ogni modo io ribadisco che il grande gioco in arrivo è SOCOM confrontation

Nessuno lo dice, nessuno ne parla..... a costo di prendere un granchio ( e ci potrebbe pure stà ) lo dico io :
sarà vera manna per i clan....

Quando uscirà sarò ancora quà a prendermi gli eventuali schiaffoni..............

no tu

sarai ancora qui imperterrito a giocare a COD4 SEI IL GIOCATORE PIU PRESENTE DELLA STORIA ACTIVISION SECONDO ME....

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
no tu

sarai ancora qui imperterrito a giocare a COD4 SEI IL GIOCATORE PIU PRESENTE DELLA STORIA ACTIVISION SECONDO ME....

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

... in effetti ci sarebbe anche questa possibilità.
Qualcuno sussurra che in autunno usciranno le nuove mappe e rischio di rimanere incollato fino al prox anno.

.