Prima Immagine per Pro Evolution Soccer 2010

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:aehIzcNmabiK-M:http://www.calcioalpallone.com/wp-content/uploads/2009/04/messi-pro-evolution-soccer-2010.png[/IM]|Arriva direttamente da Konami la prima immagine del nuovo Pro Evolution Soccer 2010 .

Se quella che vediamo qui sotto è l'immagine reale di gioco,la stessa Konami ha dichiarato che non è in CGI,il passo avanti rispetto al precedente capitolo è nettamente superiore.
La casa giapponese aveva dichiarato molti miglioramenti rispetto alla versione 2009,dal ritorno alla simulazione,al miglioramento della grafica e del sonoro,una master league revisionata e un nuovo sistema d'illuminazione.
Sperando che tutto questo venga mantenuto,non ci resta che attendere qualche filmato di gioco.

pes2010_messi_cap05011.jpg

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:nonono:... quest'anno non mi beccano !!!

E' già due anni che rimango fregato....

Il 2009 me lo pxuxpxpxaxnxo !!! firu

Devo avere dati certi e sicuri....

1) modalità online perfettamente funzionante.
2) sempliciotto eliminato
3) possibilità di giocare minimo 2 vs 2 online
4) clan
5) difese migliorate
6) no giocatori dalle caratteristiche extraterrestri

poi ci posso iniziare a pensare...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
io lo prendo sicuramentefiru

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
fifa mi fa letteralmente cag... perciò non lo piglio ma anche pes non è da meno ma sulla ps2 era 10 volte meglio mentre su ps3...
se non fanno un gioco decente i giochi di calcio li continuo a gioca su ps2

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
speriamo bene in questo pes..... non ho altro da dire :)

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook