Prima recensione a pieni Voti per Killzone2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:EjlctiVF_BSW3M:http://gamestorm.it/articoli/upload/foto_news/FOTO_21391.jpg[/IM]

Prima recensione a pieni voti per Killzone 2,attesissimo titolo per Sony Playstation3 sviluppato dai ragazzi di Guerrilla.
Il primo a provare il gioco è stato OPM US,che gli ha rifilato un bel 5/5;la rivista non è mai stata clemente nei confronti delle esclusive tagate Sony.Possiamo ricordate il voto dato ad Uncharted:80/100(con un sistema di voti differente) oppure il 65/100 per Motorstorm Pacific Rift.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questo titolo che si appresta a diventare un capolavoro assoluto!

grazie a Verdone per la News

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
bene bene bene !!!

vorrei sapere quanto diedere a metal gear per fare un raffronto o a uncharted che reputo i due standard assieme a little big planet...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
bene bene bene !!!

vorrei sapere quanto diedere a metal gear per fare un raffronto o a uncharted che reputo i due standard assieme a little big planet...

A Uncharted hanno dato 80/100 e a Motorstorm 2 65/100.....mi ricordo questi

asdasdasdasd tato almeno leggi la news asdasdasd

i miei personali complimenti al Link per la risposta, very bastard inside asdasdasd

Cmq tornando in tema... io sono come san tommaso, se non vedo e non provo non credo!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
OK HO CANNATO UNCHARTED MA DI METAL GEAR E LITTLE CHE MI DITE?
lho letta la news ma nn capisco... 5/5 EQUIVALE A 1007100 se riportiamo come i voti che ha postato lele e che link ha gentilmente ripreso e che infine sono stati riportati in alto dal caro cartonaccio??

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
35
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
asdasdasdasd tato almeno leggi la news asdasdasd

i miei personali complimenti al Link per la risposta, very bastard inside asdasdasd

Cmq tornando in tema... io sono come san tommaso, se non vedo e non provo non credo!

asdaspettavo qualcuno che notasse la loro presenza nella news....grande maxasd

ha aggiunto in seguito:

OK HO CANNATO UNCHARTED MA DI METAL GEAR E LITTLE CHE MI DITE?
lho letta la news ma nn capisco... 5/5 EQUIVALE A 1007100 se riportiamo come i voti che ha postato lele e che link ha gentilmente ripreso e che infine sono stati riportati in alto dal caro cartonaccio??

braaaavoasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
nn vedo l ora che esce... e intanto:sbav2::sbav2::sbav2:

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook