Sinceramente, anche se lo volevo prendere a prescindere e non lo avrei giocato, la demo mi ha lasciato una buonissima impressione, forse forse una partitina ce la faccio...
in che senso lo volevi prendere a prescindere?:crazy:aaa nel senso che lo pigliavi solo versione EU e non in tutte le versioni possibili,mo capiscoasdSinceramente, anche se lo volevo prendere a prescindere e non lo avrei giocato, la demo mi ha lasciato una buonissima impressione, forse forse una partitina ce la faccio...
Mi sa che prendo una edizione limitata da tenere incellofanata e una normale pal da giocare asdin che senso lo volevi prendere a prescindere?:crazy:aaa nel senso che lo pigliavi solo versione EU e non in tutte le versioni possibili,mo capiscoasd
rik ha ragione è vero che si possono sblocca le mosse ma per un bel po di tempo in gioco si avranno si e no 5 mosse non di piu...e come dico dicventa ripetitivoio credo di nn prenderlo mai...ho provato la demo e devo dire che nn mi ha emozionato più di tnt...tr poche mosse! alla fine ti ritrovi ad attaccare sempre nella stessa maniera! 2 pal...firu
è vero ma dopo k l hai finito dove l hai lasciato???(sia uncharted sia infamous).allora perchè secondo te nel nuovo capitolo di uncharted hanno introdotto una modalita online???non tutti i giochi hanno bisogno di online.....
basta una bella trama e il gioco va avanti piacevolmente
poi ci sono 2 finali possibili quindi si puo anche rigiocare...
uncharted non aveva online ed è stato comunque uno spettacolo
l'acquisto
ripeto questo gioco a mio parere è un gioco non da day1 ma dausato quando costera' di meno buonrik ha ragione è vero che si possono sblocca le mosse ma per un bel po di tempo in gioco si avranno si e no 5 mosse non di piu...e come dico dicventa ripetitivo
è vero ma dopo k l hai finito dove l hai lasciato???(sia uncharted sia infamous).allora perchè secondo te nel nuovo capitolo di uncharted hanno introdotto una modalita online???
scusa tanto eh, ma GTA apparte la diversità nelle armi, quanti tipi di mosse ha?rik ha ragione è vero che si possono sblocca le mosse ma per un bel po di tempo in gioco si avranno si e no 5 mosse non di piu...e come dico dicventa ripetitivo
in gta niko non deve fare compbo ma usare le armi! io ho ripetuto piu volte k l offline di gta è stancante infatti io saro si e no alla 7 missione io ho sempre e esclusivamente giocato ONLINE!!!scusa tanto eh, ma GTA apparte la diversità nelle armi, quanti tipi di mosse ha?
A ok se la pensi così allora tutto ok.in gta niko non deve fare compbo ma usare le armi! io ho ripetuto piu volte k l offline di gta è stancante infatti io saro si e no alla 7 missione io ho sempre e esclusivamente giocato ONLINE!!!
che ragionamento è!è vero ma dopo k l hai finito dove l hai lasciato???(sia uncharted sia infamous).allora perchè secondo te nel nuovo capitolo di uncharted hanno introdotto una modalita online???
eh no ehin gta niko non deve fare compbo ma usare le armi! io ho ripetuto piu volte k l offline di gta è stancante infatti io saro si e no alla 7 missione io ho sempre e esclusivamente giocato ONLINE!!!
eh no eh
noioso l'offline di gta 4 no...
si però se ti si cancellano i dati hai voglia di rifinirlo asdbe diciamo che una volta finito l offline nn è che ci sia molto da farefiru
non ho detto k non mi piacciono ho detto k i giochi senza online a meno che non siano capolavori secondo me non vanno comprati al day 1 punto io ho detto solo questo infatti secondo me uncharted questo anno lo compreranno in piu persone al day 1 essendoci una modalità online poi mi potrò sbagliare ma per me è cosiche ragionamento è!
allora Uncharted non và preso senza online,Assasin Creed non va preso perché non ha online Heavy Rain non và preso perche non ha online
lo stesso MGS4 anche senza MGonline è un capolavoro come pochi giochi
Fable2 la modalità online è ridicola eppure è un bellissimo gioco,Fallout e Oblivion non hanno online,GTA è un ottimo titolo anche senza online...
poi se a te non piacciono i giochi senza online è un altro conto....
non ho detto k non mi piacciono ho detto k i giochi senza online a meno che non siano capolavori secondo me non vanno comprati al day 1 punto io ho detto solo questo infatti secondo me uncharted questo anno lo compreranno in piu persone al day 1 essendoci una modalità online poi mi potrò sbagliare ma per me è cosi
ognuno ha il suo pensieronon ho detto k non mi piacciono ho detto k i giochi senza online a meno che non siano capolavori secondo me non vanno comprati al day 1 punto io ho detto solo questo infatti secondo me uncharted questo anno lo compreranno in piu persone al day 1 essendoci una modalità online poi mi potrò sbagliare ma per me è cosi
quelli sono capolavori e ne vale la pena a mio parere INFAMOUS NOognuno ha il suo pensiero
anche se Uncharted e Metal Gear Solid 4,online o no
SONO CAPOLAVORI PUNTO!
infatti non sto dicendo che infamous è un capolavoro...quelli sono capolavori e ne vale la pena a mio parere INFAMOUS NO
infatti non sto dicendo che infamous è un capolavoro...
ma che non tutti i giochi devono uscire con l'online
visti gli obbrobri di online che tirano fuori certe volte
.