Primo Raduno Italiano Octohawk!!!umbria!!!!!!!!!

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Ok il soft air può andare benissimo, basta che non decidete di fare la versione "real" di SCIV... Lele in mutande sarebbe davvero uno spettacolo da censura asdasdasd

Scusate per lo :spam: ma mi è scappato firu

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ok il soft air può andare benissimo, basta che non decidete di fare la versione "real" di SCIV... Lele in mutande sarebbe davvero uno spettacolo da censura asdasdasd

Scusate per lo :spam: ma mi è scappato firu

:ehe::ehe::ehe:

quoto, credo che possa bastare un real COD, per SCIV passiamo alla prossima....(io poi non c'avrei proprio il fisico... )

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
ogni tanto il tato ha belle idee!!!!!!!!!!
perr me ottobre va benissimo, ma nn il 17 18 19 che ho una sfilata e mi tocca lavorare anche la domenica!!!!
:clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ogni tanto il tato ha belle idee!!!!!!!!!!
perr me ottobre va benissimo, ma nn il 17 18 19 che ho una sfilata e mi tocca lavorare anche la domenica!!!!
:clapping::clapping::clapping:

ODDIO COSI PERO' ME ISTIGHI ALLA BATTUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IHIIHIHIHIHI VABBE TE GRAZIO PE STAVOLTA.....:clapping::clapping::clapping:

non esagerate :D
un fucile e due pistole
pecatto che il tato abbia venduto la sua arma..........

VERISSIMO GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
ODDIO COSI PERO' ME ISTIGHI ALLA BATTUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IHIIHIHIHIHI VABBE TE GRAZIO PE STAVOLTA.....:clapping::clapping::clapping:
ovviamente nn sono io che sfilo........................
e cmq mi stai proprio antipatico.....
e se in umbria giochiamo al soft air ti faccio secco subito!!!!!!
asd:crazy:firu:nonono::D:clapping:GRRR:vergognati::bastard::badmood::banned2::swordfight:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Beh io proposi..... Se si vuole riaprire l'idea benvenga...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Eheh prima o poi si farà, come tutte le cene qui a Roma gli OTHK sbarcheranno anche in Umbria ;)

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
asd
io vengo dai pero' voglio cu bo e janu in stanza le donne le porto iooooooo asdasdasd
oltre a cou_bo dico :inlove:

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::59::59::59::59::59::59::59:ALLORA ALLORA QUANDO LA FACCIAMO QST RADUNO???

BELLO BELLO, il problema è ke paolo viene cn la famiglia.
Vabbè dai facciamo venire il finocchietto o il faggiolo cn noi:59:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma questo facciamolo nella stagione estiva, vengo pur io, pero secondo me è sprecato di inverno

.