Primo Torneo Pes2008 Octohawk !!!3D GESTIONE TORNEO E SPAM INERENTE AL CALCIO..

QUALI SQUADRE VOLETE USARE PER GIOCARE IL TORNEO ??

• NAZIONALI

Voti: 4 44,4%
  • SQUADRE DI CLUB

Voti: 5 55,6%

• Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Nessun Problema Romain Se Siete Otto Oggi Pomeriggio Vado Coi Sorteggi E Vi Preparo Il Tabellone Se Volete Regole Particolari Ditele E Ve Le Posto In Prima Pagina Di Un Tread Apposito..

In Piu Vi Aggiorno Io I Punteggi E Voi Dovete Giocare E Dirmi I Risultati..

Decidete Magari Se E' Il Caso Opzioni Da Tenere Ingame E Le Squadre Che Userete Per Fare Una Cosa Fatta Bene
giusto tatà bisogna che ognuno prenda la propria squadra..... io opterei per barcellona asd asd asd

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
io direi di fare nazionali+club
io sono indeciso fra inghilterra e milan cmq volendo si può anke prendere la stessa squadra d un altro

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
nn si puo' mettere una squadra di club e una nazionale?? me sa de no... e allora fate partire il sondaggio interno al tread e decidete a maggioranza cosa usare...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Esprimetevi Gentaccia Poi Vojo La Lista Delle Squadre Scelte E Entro Domani Posto Calendario Scontri Cosi Cominciate Nel Week End..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Non Spammate Per Favore....grrrgrrrgrrrgrrrgrrrgrrr

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Io direi....se facciamo squadre di club...di non prendere il barcellona perche troppo forte...se con le nazionali di non prendere il brasile perche troppo forte..!!
Per i sorteggi tataccio aprira una video chat e saremo tutti collegati in mondo visione:ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Io direi....se facciamo squadre di club...di non prendere il barcellona perche troppo forte...se con le nazionali di non prendere il brasile perche troppo forte..!!
Per i sorteggi tataccio aprira una video chat e saremo tutti collegati in mondo visione:ehe::ehe::ehe:
o mio pupillo il tataccio(egli parla sempre in terza persona)

ha gia fatto tutto vatti a vedere l'altro tread ufficiale PRIVO DI SPAM sul torneo..

gia' messo anche il tabellone...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
posso davve un consiglio fate questo singolo e poi se ve piace ne organizzate uno piu lungo con regole e regolette andata e ritorno stile campionato da far partire a settembre no?

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
posso davve un consiglio fate questo singolo e poi se ve piace ne organizzate uno piu lungo con regole e regolette andata e ritorno stile campionato da far partire a settembre no?

superquotone il don è sempre il don......:clapping::clapping::clapping:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA

Quoto è meglio così, prima iniziamo e finiamo questo poi si vedrà

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
cmq se sono club mi piglio il milan.)
se sono nazionali mi piglio l'inghilterra.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.