Romain1985
l'utente che gioca con l'amico immaginario
è il primo torneo che faccio................non sono molto informato..........SORRY
qualcuno dovrà aggiornarmi................
qualcuno dovrà aggiornarmi................
giusto tatà bisogna che ognuno prenda la propria squadra..... io opterei per barcellona asd asd asdNessun Problema Romain Se Siete Otto Oggi Pomeriggio Vado Coi Sorteggi E Vi Preparo Il Tabellone Se Volete Regole Particolari Ditele E Ve Le Posto In Prima Pagina Di Un Tread Apposito..
In Piu Vi Aggiorno Io I Punteggi E Voi Dovete Giocare E Dirmi I Risultati..
Decidete Magari Se E' Il Caso Opzioni Da Tenere Ingame E Le Squadre Che Userete Per Fare Una Cosa Fatta Bene
Non Spammate Per Favore....grrrgrrrgrrrgrrrgrrrgrrr
o mio pupillo il tataccio(egli parla sempre in terza persona)Io direi....se facciamo squadre di club...di non prendere il barcellona perche troppo forte...se con le nazionali di non prendere il brasile perche troppo forte..!!
Per i sorteggi tataccio aprira una video chat e saremo tutti collegati in mondo visione:ehe::ehe::ehe:
noooo!!!!raga famo botta secca e nn andata e ritorno
posso davve un consiglio fate questo singolo e poi se ve piace ne organizzate uno piu lungo con regole e regolette andata e ritorno stile campionato da far partire a settembre no?
posso davve un consiglio fate questo singolo e poi se ve piace ne organizzate uno piu lungo con regole e regolette andata e ritorno stile campionato da far partire a settembre no?
.