Primo video gameplay per Naruto:Ultimate Ninja Storm e demo incoming!

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
http://img119.imageshack.us/img119/9619/111ek8cq9lv3.jpg

Come da titolo, questo è il primo video del gioco Naruto Ninja Storm, che verrà reso disponibile entro la fine del 2008, mentre una demo verrà rilasciata a luglio sul PSN, dapprima attraverso il magazine Qore, e dopo un paio di settimane per tutti gli altri utenti.A voi il video (davvero spettacolare), enjoy!

News di "LinKinpark"

Ultima modifica di un moderatore:
a me sembra fatto da dio graficamente, per la storia, non sapevo manco che naruto diventasse grandeasd

UPDATE:Namco Bandai ha comunicato l'arrivo di una demo giocabile per Naruto: Ultimate Ninja Storm, che sarà disponibile sul Playstation Network a partire dal prossimo 17 Luglio. Si potrà provare il single player e anche la modalità testa a testa multiplayer, giocando nei panni di Naruto o Kakashi.

IO ADORO SOLO DRAGON BALL E STO NARUTO NN LHO MAI VISTO...

MA DA COME PARLATE POTREBBE MERITARE..VEDREMO.

TANTO ARRIVA LA DEMO :clapping::clapping::clapping::clapping:

MA ALLA FINE E' UN PICCHIADURO O HA UNA STORIA?

Ha una storia ed è 10 volte meglio di quella di DBZ....vai nel thread ufficiale che ho creato per sapere qualcosina di più:)

EDIT:per ora si trova ancora in "richiesta discussioni ufficiali", il pesca non me l'ha ancora spostato

Ultima modifica:
io me son scaricato le puntate, e devo dire he me piace, perlomeno a una storia e personaggi ben caratterizati, a parte quegli episodi marci che penso siano pero inventati che italia 1 cme per dragon ball inserisce per allungare ma fanno pena :\

dragon ball a me ha stufato ormai i giochi son sempre uguale solite mosse, io non so come sia un videogioco di naruto ma se son intelligenti, mettono anche pochi personaggi ma ben fatti con mosse diverse, inoltre il cartone lascia presagire anche spunti di tattica in combattimento se lo fan cosi diventerebbe un bel gioco... spero davvero che non facciano come i dragon ball dove usare goku vegeta o crilin era uguale identico cambiava solo potenza e velocita ma le mosse sempre uguali...

No, i personaggi nei giochi di Naruto sono sempre stati ben differenziati, anche se non è un picchiaduro profondo come tekken le differenze ci sono eccome.....puoi accorgertene se possiedi una PS2mod o una PSP "procurandoti" quelli già usciti.....comunque i personaggi in totale saranno 25 più varie trasformazioni, a me non sembrano pochi!

ma quindi le mosse si fan in modi diversi da pg a pg ? non cme dragon ball ke con l1 triangolo facevi sempre le mosse per tutti ?

cmq sto qua lo prendo solo per la grafica :D

.