Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
princeofpersiathesandsoftime_10716_hr.jpg


Al cinema dal:
28/05/2010

Distribuito da: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia

Produzione: Mike Newell, Claudio Pacifico

Cast: Alfred Molina, Ben Kingsley, Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Gísli Örn Garðarsson, Ambika Jois, Richard Coyle, Reece Ritchie, Toby Kebbell

Trama: Ambientato nella Persia medioevale, Sands of Time è la storia magica di un principe a caccia di redenzione. Ingannato da un perfido visir (Gísli Örn Garðarsson), il principe Dastan (Jake Gyllenhaal) ha infatti liberato le sabbie del tempo e trasformato così il proprio popolo in una massa di feroci demoni. Per rimediare al danno creato, Dastan si allea con la principessa Tamina (Gemma Arterton),un tempo sua rivale.

I due dovranno rimettere le sabbie del tempo nella loro clessidra, utilizzando un pugnale magico, che garantisce al possessore il potere di controllare il flusso temporale.


Ebbene ragazzi miei è giunta l'ora del film.
gli appassionati del videogame uscito qualche anno fa, il primo della serie, ha riscosso tanto successo insieme ai suoi successori che il regista de I pirati dei caraibi si è messo all'opera a creare questo capolavoro... Godetevi il video dal trailer ;)

[video=youtube;8yS9a5dUO7g]http://www.youtube.com/watch?v=8yS9a5dUO7g[/video]
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
si lo sapevo, ma il trailer mai visto :D buono buono... comunque dovrebbe uscire a giugno da quel che leggevo tempo fa assieme al nuovo capitolo per ps3 "le sabbie perdute" che riprende la storia del primo principe... bè speriamo in una bella COMBO film+gioco di qualità :D
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
precisamente la data di uscita è il 28/05/2010 solo una cosa... non so se è quella italiana o usa ma penso sia italiana ;)
 

.