problema MGO!!!!!!!!!!!!!

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
In questi 2 giorni ho riscontrato un gran problema mentre gioco a mgo continua a disconettermi dal server senza motivo:bye::bye::bye::bye::bye:
caxxo sono tornato dal liv 5 al liv 4 :bye::bye::bye::bye::bye::bye: ..............che rabbiaGRRRGRRRGRRRGRRR
ieri mi ha disconesso 5 volte e oggi sono alla 3..............GRRRGRRRGRRR
capita anche a voi o solo a me? avete consigli da darmi....................... spero di sì..................
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
butta la play e metalgear e poi rifatteli...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
dici che non è la connessione ? a me non è ancora capitato, ma se si esce a partita in corso quindi si è penalizzati? si puo uscire solo quando si è all inizio nella schermata dove bisogna mettere ok?
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
dici che non è la connessione ? a me non è ancora capitato, ma se si esce a partita in corso quindi si è penalizzati? si puo uscire solo quando si è all inizio nella schermata dove bisogna mettere ok?

sì sei penalizzato perchè lasci la squadra con 1 giocatore in meno
nn credo sia la conessione perchè su altri giochi nn ho problemi
in più la maggiorparte dei problemi vengono quando sono nel server octacon
 
Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
io er consiglio te lo dato...secondo me è il migkior consiglio che ti hanno dato fino ad adesso!!!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
io er consiglio te lo dato...secondo me è il migkior consiglio che ti hanno dato fino ad adesso!!!
il saggio(firu)vuoshino ha parlato.sta a te decidere ora che fare dark.asd
cmq ti consiglio di frequentare server con meno gente.magari è il traffico eccessivo il problema
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
il problema luka e che una volta mi ha buttato fuori dal server quando c'erano neanche 300 persone
strano.:nonono:forse si tratta della tua linea ma non credo anche perchè sono in molti ad avere problemi con MGO.
forse è la solita iniziazione cattiva dell'online come tutti i giochi.speriamo risolvano anche perchè ho letto che c'è un pesante lag.
 

.