oggi è arrivato un mio amico che ha la 40Gb e ogni tanto capita pure a lui, solo che a me adesso è diventato un problema serio xke ieri sera nn mi leggeva niente poi ho riavviato la play e tutto è tornato a posto, mi sà che telefono alla Sony e chiedo chiarimenti febbraio è vicino e avendo una 60Gb dovrò aspettare 2 mesi -.-"
Dio cecio... non posso darti altro che supporto morale.. so cosa si prova quando una 60 gb da dei problemi...
spero che davvero il supporto da parte della sony non sia come quello di questa estate (schifoso)
l'assistenza della sony al contrario della zozza è una cosa impresisonante in senso negativo. ti fanno aspettare piu di 2 mesi e ti ridanno una ps3 dicendoti che è nuova ma in realtà e rigenerata.. però in conpenso ti regalano un gioco a tua scelta (di una lista che fa pietà). Quando mi si ruppe la ps3 c'era ancora COD4 dentro, non potevo aprirla perciò la portammo in assistenza con il gioco dentro la play. ci dissero che ce lo avrebbero rispedito NUOVO. Quando la ritirammo ce la darono senza gioco (che arrivo qualche giorno dopo via posta)... ci darono un
cod TUTTO IN SPAGNOLO DENTRO UNA COPERTINA SIMILE A QUELLA DEI CD DEI MAROCCHINI.... ridammo indietro cod e in cambio ci darono race driver grid, (l'unico che meritava della lista). e per scusarsi di nuovo mi darono anche una copia di GT5 prologue. Il servizio fa proprio schifo.. la ps3 me la ridarono dentro una scatola di cartone come quella che si usa per fare i traslochi... il tutto dopo tipo 60 giorni bruttissimi xk in quel periodo era uscito gta4 e non potevamo giocarci asd
spero che a te andrà meglio di come è andata a noi asd
ancora non mi va giu... asd