problema PS3 60Gb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sono molto piu difettose le 40 giga comunque allora se credi che siano molto difettose se vedevi le xbox fino a fine 2007 allora te facevi 2 risateasd

certo ma adesso stiamo parlando di ps3 non di 360 o sbaglio?? VOGLIAMO ESSERE CAZZIATI SUBITO MANCO 3 ORE DOPO ESSE TORNATI USER NORMALI??

TI TENGO D'OCCHIO SPAMMONE FLAMMONE !!!!!!!!

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tatus ormai sei un boxaroasdasdasd nn ametti neanche l'evidenza della realtà dei fatti..............:nonono::nonono::nonono:
zts i 3 led rossi nn te dicono nientefirufirufirufiru

Guarda che ero ironico esfottevo andreino nn hai visto le faccine in fondo al tread? dire che la 360 sopratutto le prime siano macchine affidabili e' come dire che vushino e' etero....cioe' na stronzata..

cmq nn entriamo in consolewar si parla del cecio e della sua povera sfiga che ahinoi puo' colpire chiunque...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Guarda che ero ironico esfottevo andreino nn hai visto le faccine in fondo al tread? dire che la 360 sopratutto le prime siano macchine affidabili e' come dire che vushino e' etero....cioe' na stronzata..

cmq nn entriamo in consolewar si parla del cecio e della sua povera sfiga che ahinoi puo' colpire chiunque...

nn te preoccupa che ha risolto o almeno il suo problema è simile a quello che avevo io tempo fa, la mia play nn riusciva piu a leggere u azzo, ma grazie al recovery mo funge senza problemi
chi ha inventato il recovery è un santo!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
nn te preoccupa che ha risolto o almeno il suo problema è simile a quello che avevo io tempo fa, la mia play nn riusciva piu a leggere u azzo, ma grazie al recovery mo funge senza problemi
chi ha inventato il recovery è un santo!!!!!!!!!!

bene allora direi che possoanche chiudere

un altro punto per la comunity direi!!!!
:clapping::clapping::clapping:

sotto col prossio problema!!!!:59::59:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.