Problema Xbox 360

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Visto che la sfiga non viene mai sola... dopo la beffa ps3
ora ci si mette anche la 360 a rompere le scatole....
volevo chiedere a qualcuno di voi se magari mi puo aiutare...
mentre sto giocando si disconette continuamente il Joypad pensavo che fossero le batterie,le ho sostituite ma niente non va???

Help!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
minchia lele ma qua tocca organizza un viaggio a lourdes.... ma se po esse cosi sfigati come forum..

mi spiace ma nn me mai successo nulla..

quando me sfarfalla er pad so le batterie.. ma se so cariche nn so proprio che ditte.. che sfiga azzo peppe...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
LELLO CONTROLLA AL VOLO CHE PROBLEMA E' SE CONTINUA RNCARTALA E VEDIAMO DI VEDERCI NELLE FESTE DAL PRIMO AL 7 CHE LA RIPORTO AL NEGOZIO E MI INCHIAPPETTO QUALCUNO..(se si tratta di un problema loro chiaro altrimenti vedo di fartela mandare da mamma microzzoz in garanzia...)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
mortacci che sfiga,lele cerca di procurarti un altro pad e vedi se fa lo stesso problema.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
niente peggio di prima
il cerchio della consolle continua a girare e non parte neanche a calci.....
ora la tengo a riposo un po poi provo a metterla in orizzontale.... magari funziona :bye:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ALLORA LELE TI HO RISPOSTO SUIL TREAD DEI PROBLEMI ALLE PS3 PERCHE SONO STATO DAL TECNICO..

CMQ riassumo anche qua.. problema da nulla.. e' il cavetto del lettore che fa contatto male o forse se staccato se magari lhai lanciata contro un muro o chai giocato a palla..asdasdasd

quindi se me la porti andiamo assieme e in 5 minuti te la sistema la apre riattacca er cavo e torna perfetta oppure puoi provare a farlo te.. e' un jaxck a quanto mi ha detto.. io ci proverei ma se nn te la senti portalae risolvemo almeno per questo puoitirare un sospiro di sollievo..

ah dimenticavo ha aggiunto che il mio amico e' piuttosto sfigato capita rarissimamente che accada.,.asdasdasdasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
accesa adesso
stranamente è ripartita il joypad funge....
unico problema:che se la metto in verticale fa fatica ad aprirsi lo sportellino :sticazzi:
va bè mi accontento cosi almeno funziona...speriamo che sta cosa made in china duri almeno un anno asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
chiudo problema risolto da tempo...ciauzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.