problemi di cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
ciao a tutti, vi scrivo per avere un ennesimo consiglio su come affrontare una situazione...
Giorno 31 ottobre la mia ragazza con cui sto da 5 anni mi dice che vuole del tempo perchè è confusa, allora io rattristato gli dico che va bene anche se so dentro di me che le cose sono molto serie, perchè in questo periodo siamo stati poco insieme, e le volte che ci vedevamo eravamo un po distaccati per via dei miei problemi col lavoro.
resto tutto il pomeriggio a parlare con lei fino a che non riesco ad estorcele che c'è un altro e che lei non sa cosa prova per lui.
Sto bastardo lo ha conosciuto in una chat, gli ha raccontato una marea di balle, tipo che è stato in guerra, gli tiravano le bombe addosso e poi per finire gli ha detto anche che l'amava.
dopo una settimana ti forte tensione tra me e lei le cose sembrano essere ritornate più o meno alla normalità, inquanto stiamo dinuovo insieme, ma lei dice che vuole continuare a sentire sto tizio perchè gli vuole molto bene.
Sabato sera eravamo insieme e sto stronzo gli ha mandato un sms per digli che era in chat.
Ora lei mi dice che è tutto finito co sto tizio, pero' mi dice anche che io devo frequentare altre persone, che forse la sua foto nel portafoglio e meglio se ancora non la metto, e per concludere mi dice che mi ama, ma quando glie l'ho chiesto domenica in chiesa non me lo ha voluto dire, mi ha detto che me lo avrebbe detto fuori la chiesa.
sono venuto a scoprire poi che c'è un sua amica (per modo di dire) che ha interesse affinchè noi ci lasciamo, inquanto ha bisogno una compagna co cui andare a fare bordello e mettere le corna al suo zito, che gli ha fatto il lavaggio del cervello per farci lasciare.
Cosa devo fare?? quasi tutti mi hanno detto di lasciarla stare, pero' io ci tengo molto a lei.
Secondo voi dovrei contattare sto tizio e minacciarlo, o semplicemente parlargli e vedere cosa vuole?
Il consiglio lo accettere molto volentieri anche dalle ragazze del forum, per capire cosa sta pensando lei.
Grazie
 
Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
amico mio, la vita sa essere bastarda.

per quanto mi riguarda, io con il tizio non ci vorrei proprio parlare, anche perchè qualunque cosa succeda la colpa non è certo sua, ma eventualmente della tua ragazza. quello che farei io è far vedere alla tua bella che tu puoi vivere senza di lei, che non hai bisogno di lei, ma che al limite la desideri (è una sottigliezza, ma secondo me molto importante... ).

quindi, in sostanza, non ti inzerbinire ("non fare lo zerbino"). lei non sa cosa vuole?? e allora tu lasciala in pace, dagli tempo, fagli vedere che senza di te la sua vita non è tanto migliore. esci con gli amici, falla ingelosire, lasciala perdere per un pò.

certo, non hai la garanzia che lei torni tra le tue braccia, questo no, ma in entrambi i casi uscirai vincitore.

se lei torna....è tornata.

se lei non torna, vuol dire che sta storia aveva da finire...

io almeno farei così.
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Io non sono per niente esperto, ma se dopo 5 anni che state insieme lei è confusa perchè ha conosciuto un tipo in una chat, non mi da una buona impressione -.-"
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
:furious:Inizio dicendo che non sono proprio il tipo che dovrebbe dare qst suggerimenti qui poiche in questi casi sono molto bastardo, vendicativo e manesco:diablo:.

Vai e picchialo a sangue e fagli capire di lasciare stare la tua ragazza!:butcher::giljotiini::sniper:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Sesso
Maschio
Bah
complimenti per il coraggio di aver messo in piazza una cosa cosi privata e con l'occasione richiamo tutti al massimo rispetto per la situazione del nostro amico..

Senza scendere troppo in particolari in amore vince sempre chi fugge..

Vuole tempo? Ok dajelo e prenditene anche tu..
Esci svagati torna a quando eri single e non la chiamare ne la cercare. Fino a quando sapra' che tu smani per lei e sei disposto a dargli tutto quello che vuole o perdonargli tutto sara' lei a condurre il gioco... E di conseguenza non sara' a mente sgombra per capire cosa provi per te..
L'uomo e' un essere strano e incredibilmente ci si rende conto di quanto si tenga ad una persona amico parente compagna sempre e solo nel momento in cui quell'affetto ci e' negato..
Quindi imho stargli lonano tirare fuori i coglioni ma sempre con il dovuto rispetto per i 5 anni trascorsi( a proposito questo rispetto dovrebbe averlo anche lei e sinceramente da quel poco che hai scritto amico mio lei nn lo sta tenendo molto a mente..) vivi la tua vita vai avanti.. Non intendo fare finta di star bene per forza sia chiaro sii te stesso anche se e' difficile trova qualche buon amico fidato e cerca di svagarti.. In questi momenti la cosa peggiore che si possa fare e' rimanere soli coi ricordi con le vostre canzoni e con tutto cio' che sempre ne consegue.. Ripeto non fargli arrivare tue notizie.. E comportati da signore.. Poi quando lei tornera'..(perche' credimi almeno con me tornano sempre...) allora sarai tu a decidere e pensare a cio' che e' successo e se riesci a sopportare quesa situazione per l'amore che vi lega(anche qui complimenti vivissimi io non ci riuscirei mai...) beh allora deciderai come tornare assieme ammesso che sia il caso..

Ps unica nota in cui differisco da insane..
La ragione esterna dice che effettivamente il terzo incomodo non centri nulla in questa vicenda e di certo e' cosi alla fine e' lei ad essere fidanzata , e infatti non ti dico di fare nulla contro di lui.. Ora.. Ma se per caso dovesse andare tutto male e lei dovesse frequentarsi con questo eroe di guerra beh io mi informerei sempre con discrezione e tenterei di capire chi sia e se magari sia uno di quyei deficenti da chat chevanno incerca doi ragazze diciamo deboli o annoiate sparando 3000 cazzate per conquistarle o dargli un minimo di brio.. E magari sono anche fidanzati.. Da tempo ..bene se questo fosse il caso.. Beh gli renderei pan per focaccia tentando in tutti i modi di smerdarlo sulla chat dove sta.. Con la compagna se ne ha una con le amicizie in famiglia e ovunque sia possibile rendergli la vita un inferno..

Inamorarsi e frequentarsi con una donna fidanzata puo' far parte della natura..


Andare in cerca di queste ragazze farle lasciare col moroso e poi magari dopo aver fatto i propri comodi tornare tranquillo al loro porto sicuro che sono le loro fidanzate questo e' da stronzi e vanno puniti..

Ps che poi tra l'altro sarebbe un ottimo modo questo per provocarlo e portarlo a venire alle mani ...cosi da porterlo chiudere come una sedia a sdraio quando finisce la stagione estiva.. Che magari nn sara' anche giusto ..

Ma ti da' una soddisfazione unica.....
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Sesso
Maschio
Tataccio ha perfettamente ragione teoricamente!
Poi c'è la pratica che è 1000000 di volte più difficile da mettere in atto...
Comunque se riesci almeno in parte a seguire i consigli di tataccio diciamo che già sei a buon punto.
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
anche questo è vero, io pero' ho apprezzato la sincerità.
La sua idea non era quella di lascarmi, ma di restare insieme nel tempo in cui ci pensava, e magari continuare a vederci anche dopo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Sesso
Maschio
anche questo è vero, io pero' ho apprezzato la sincerità.
La sua idea non era quella di lascarmi, ma di restare insieme nel tempo in cui ci pensava, e magari continuare a vederci anche dopo


non e' mai tenendo il piede in due scarpe che capisci e risolvi questa situazione mai!!!!!!!!

Poi se tu riesci a rimanere amico di una donna dopo che vi siete lasciati e magari lei sta con un altro che e' stato il motivo per il quale vi siete lasciati.. Beh hai tutta la mia stima perche' di certi vivi molto piu sereno di me...

Io di solito mi lascio (o meglio lascio....) malissimo...
E quando stacco chiudo definitivamente..
Ricordo la mia prima storia lunga durata 6 anni.. Beh da quando era finita ci ho messo 1 anno e mezzo a chiuderla del tutto e farmene una ragione col classico tira e molla..

Beh in quel anno e mezzo ho rovinato quanto di buono c'era stato nei precedenti anni..
Nn acccadra' piu'.. Imho.. Un giocattolo rotto anche se aggiustato e incollato bene non sara' mai piu' quello di prima... Meglio prenderne un altro. Ma deve esse rotto seriamente pero'...
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
di questo tizio sono riuscito a pizzicare il messenger, per prendere il suo numero di telefono non dovrei avere problemi.Ho una voglia di caricargli una gran mangiata di bastonate, solo ke lei ci scassa col fatto che io non devo alzare mani a nessuno, e che devo farmi gli affari miei
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
di questo tizio sono riuscito a pizzicare il messenger, per prendere il suo numero di telefono non dovrei avere problemi.ho una voglia di caricargli una gran mangiata di bastonate, solo ke lei ci scassa col fatto che io non devo alzare mani a nessuno, e che devo farmi gli affari miei
anche!!!

Pestalo a sangue !
E poi pensa se vale la pena continuare con questa persona
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
ma guarda ti ripeto adesso stiamo dinuovo insieme, ma io mi sento come se fosse una cosa temporanea.
Secondo me sarebbe adesso il momento migliore per farle capire che ci potrebero essere anche altre persone per me, solo che io ho chiuso tutti i ponti con le altre ragazze, per via della sua gelosia.
e tanto meno non posso mettermi a sconcicare le ragazze qui al negozio da me, che ne passano un casino pure bone, pero' mi gioco tutte le clienti così...
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ma guarda ti ripeto adesso stiamo dinuovo insieme, ma io mi sento come se fosse una cosa temporanea.
Secondo me sarebbe adesso il momento migliore per farle capire che ci potrebero essere anche altre persone per me, solo che io ho chiuso tutti i ponti con le altre ragazze, per via della sua gelosia.
e tanto meno non posso mettermi a sconcicare le ragazze qui al negozio da me, che ne passano un casino pure bone, pero' mi gioco tutte le clienti così...


Raid ricomincia a vedere altri porti forse è ora di alzare l'ancora..... e comunque un periodo da single non è cosi brutto...si ricomincia a pensare un po piu a se stessi!
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
ah allora nn sono l'unico che ragiona (in modo sbagliato sicuramente...) che alzare le mani con questi individui è l''unica soluzione... alcuni xò per farli smettere bisogna solo covincerli cn le cattive...
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Bah
Ps che poi tra l'altro sarebbe un ottimo modo questo per provocarlo e portarlo a venire alle mani ...cosi da porterlo chiudere come una sedia a sdraio quando finisce la stagione estiva.. Che magari nn sara' anche giusto ..

Ma ti da' una soddisfazione unica.....[/quote]

:bastard::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la:

ha aggiunto in seguito:

ma se gli telefonassi e lo minacciassi dicendogli che se viene qui a Messina gli faccio sparare nelle gambe mi arrestano??

io ho sempre minacciato i ragazzi che c provavano cn la mia ragazza.
:sticazzi::clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Sesso
Maschio
Gente teniamo conto che alzare le mani non vabbene . E nn risolve il problema principale cioe' quello della propria compagna..

Nel senso se un tizio ci provasse con la mia futura moglie sono certo che prenderebbe 'limmane due de picche e di conseguenza sarei autorizzato qualora continuasse a pistarlo come l'uva passa...



Ma in questa situazione ilk picchiare l'eventuale coglionazzo sarebbe solo uno sfogo personale..

Intendo dire che nn e' minacciando o picchiando i potenziali spasimanti che si mantiene un rapporto..
Se la donna tua accetta le lusinghe e ci sta'..


Beh il problema e' della tua ragazza................................
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Che situazione. Io penso faresti un favore a te stesso se la lasciassi perdere, senza se e senza ma. Avete passato 5 anni insieme e lei crede al primo "eroe di guerra" (come molti del clan peraltro...su CoD però, e che cazzo) che trova su una chat. Fai bene ad essere giustamente incazzato, ma prima di menare lui (che è un coglionazzo) penserei alla mia ragazza...dato che si è sempre in due a volerle queste cose credo che le colpe maggiori siano le sue. Non credi? Poi ripeto, da esterni è facile (troppo) giudicare e sparare sentenze; una volta invischiati nella situazioni non ci sono più solo il bianco ed il nero ma tutta l'iride dei momenti vissuti insieme e di altre situazioni che tu solo sai. Però credimi...meglio essere risoluti in queste cose. Non che sia giusto, ma egoisticamente parlando è la cosa migliore.
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Gente teniamo conto che alzare le mani non vabbene . E nn risolve il problema principale cioe' quello della propria compagna..

Nel senso se un tizio ci provasse con la mia futura moglie sono certo che prenderebbe 'limmane due de picche e di conseguenza sarei autorizzato qualora continuasse a pistarlo come l'uva passa...



Ma in questa situazione ilk picchiare l'eventuale coglionazzo sarebbe solo uno sfogo personale..

Intendo dire che nn e' minacciando o picchiando i potenziali spasimanti che si mantiene un rapporto..
Se la donna tua accetta le lusinghe e ci sta'..


Beh il problema e' della tua ragazza................................


Certo, qualora il problema fosse che lui continua a tampinarla e a romperle le scatole io passerei all'istante alle mani.
Qualunque ragazzo ha il diritto di provarci con una ragazza però se lei ti da degli stop ti fa capire che la devi smette ma tu fai orecchi da mercante, arrivo io (inteso cm ragazzo) e ti faccio capire una volta per tutte che la devi piantare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.