problemi di cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
DIGLI POCO CORTESEMENTE:
...FORSE è MEGLIO CHE TI TOGLI DAI COGLIONI, PENSAVO FOSSI DIVERSA MA COSI NON è, SEI BANALE E PREVEDIBILE COME LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE E COME TE (SE NE VOLESSI) NE TROVO ALTRE CENTO..... DIVERTITI E TANTI SALUTI A CASA.

....la conevrsazione deve essere faccia a faccia e non durare piu di 30secondi.... veloce e risoluto!
molto probabilmente nei giorni a venire tornera' muta muta con la coda tra le gambe.... poi qui sta te e al tuo orgoglio masculo :)
....tira fuori gli attributi.

PS: (CONSIDERA CHE HO 35 ANNI, E IL MIO CONSIGLIO E' DETTATO DA UNA CERTA "PRATICITA'" ACCUMULATA CON L'ESPERIENZA, MA OGNI STORIA è UNA STORIA A SE.... )

pps: (non mi sembra che ne valga la pena.... imho)

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Mah, secondo me darti dei consigli è relativamente un'opzione superficiale, secondo me dovresti fare quello che ti dice il cuore, segui il tuo istinto e fai quello che ti senti, cerca di vedere la situazione dall'esterno come fanno i tuoi amici e non pensare sempre ed esclusivamente a lei in ogni situazione, anche se sei l'uomo piu incazzato o triste del mondo ora come ora, ricordati sempre si usare il cervello, che da quanto hai vissuto credo che tu abbia capito che sei superiore, ricordatelo sempre. Poi se non riesci proprio a venirne fuori chiedi consiglio a chi ti conosce veramente bene, che sa come sei fatto, come reagisci e come ragioni. :)

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
raid io magari saro ancora piccolo e sotto certi aspetti inesperto in cofronto a voi... ma so solo na cosa con le donne nn fare mai il buono e generoso perche senno lo prenderai sempre al culo!!! fatti anche desiderare nn corrergli sempre dietro... cioe non devi trattarla male ma non devi neanche fare il giuggiolone innamorato senno pianopiano con il tempo se rompono il caxxo!!! cioe mo io nn so neanche come sei tu e come è lei caratterialmente... pero penso che avvolte vogliano anche essere trattate anche un po maluccio!!!

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
che argomento difficile da trattare,
parlare dal di fuori è sempre semplice, ma poi quando uno ci
si trova dentro chissà se farà mai quello che consiglierebbe
di fare.
secondo me ti devi fare un'esame di coscienza anche tu,
perchè vi siete allontanati?
perchè lei ha cercato un'altro uomo?
io non condivido per niente il comportamento della tua morosa
ma una ragione ci dovrà pur stare se lei ha bisogno di parlare con un altro.
purtroppo voi uomini avete il brutto vizio di darci per scontate,noi siamo la buone buone, nn sentite più la necessità di dirci qualcosa di carino o di corteggiarci, ma poi se qualcuno ci fa dei complimenti o ci corteggia nn va bene!!!!
a noi piace essere apprezzate,è vero che se una è felicemente fidanzata nn ha bisogno di queste cose,ma se il proprio uomo se ne frega altamente è facile cadere nelle grinfie di qualcun altro.
secondo me è sempre meglio parlare, chiaritevi,magari litigate pure di brutto,ma fatelo subito,nn portate avanti una storia più di tanto, vi rovinate solamente la vita.
ti parlo per esperienza, sono stata 7 anni fidanzata, e l'ultimo anno e mezzo me lo potevo risparmiare benissimo.
per quanto riguada l'altro, lascialo perdere,anzi ti ha fatto anche aprire gli occhi su questa storia che forse nn è il caso di portare avanti.
e poi ogni consiglio è superfluo,ascolta solo il tuo cuore
e in bocca al lupo.

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
....io ti dico il contrario.... pensa con la testa e non con il cuore

nelle faccende amorose è difficile pensare con la testa....
e poi secondo me in amore si deve usare il cuore
l'amore è una follia...è bello per quello!!!
:rolleye:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
io sono sicuramente troppo giovane per darti dei consigli, e da coglioncello di 16 anni ti direi diandare da sto tizio, e visto ke dice di aver ricevuto tante bombe in guerra io gliele tirerei davvero

cmq fidati da come ne stai parlando la tua ragazza è come una gabbia per te... secondo me sarebbe meglio finirla sta storia

ripeto ho 16 anni e sono un minkiuzzo asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
che argomento difficile da trattare,
parlare dal di fuori è sempre semplice, ma poi quando uno ci
si trova dentro chissà se farà mai quello che consiglierebbe
di fare.
secondo me ti devi fare un'esame di coscienza anche tu,
perchè vi siete allontanati?
perchè lei ha cercato un'altro uomo?
io non condivido per niente il comportamento della tua morosa
ma una ragione ci dovrà pur stare se lei ha bisogno di parlare con un altro.
purtroppo voi uomini avete il brutto vizio di darci per scontate,noi siamo la buone buone, nn sentite più la necessità di dirci qualcosa di carino o di corteggiarci, ma poi se qualcuno ci fa dei complimenti o ci corteggia nn va bene!!!!
a noi piace essere apprezzate,è vero che se una è felicemente fidanzata nn ha bisogno di queste cose,ma se il proprio uomo se ne frega altamente è facile cadere nelle grinfie di qualcun altro.
secondo me è sempre meglio parlare, chiaritevi,magari litigate pure di brutto,ma fatelo subito,nn portate avanti una storia più di tanto, vi rovinate solamente la vita.
ti parlo per esperienza, sono stata 7 anni fidanzata, e l'ultimo anno e mezzo me lo potevo risparmiare benissimo.
per quanto riguada l'altro, lascialo perdere,anzi ti ha fatto anche aprire gli occhi su questa storia che forse nn è il caso di portare avanti.
e poi ogni consiglio è superfluo,ascolta solo il tuo cuore
e in bocca al lupo.

AHO MA CHE SEI LA MIA EX IN INCOGNITO ???asdasdasd

QUOTO DAKY E KOLO NEL DISCORSO DEL PENSARE COL CUORE O CON LA TESTA MA AGGIUNGO.

GODITI IL RAPPORTO COL CUORE QUANDO SIETE ASSIEME E LE COSE VANNO BENE MA USA LA TESTA E MOLTO QUANDO LE COSE COMINCIANO AD ANDARE MALE.. LE PIU ' GROSSE CAZZATE SI FANNO PROPRIO IN QUESTI MOMENTO QUANDO LA RAGIONE SVANISCE.. FIDATI... SII IL PIU RAZIONALE POSSIBILE.. CERCA ANCHE SE DIFFICILE DI VEDERE LA VOSTRA STORIA DAL DI FUORI CERCANDO DI COMPRENDERE IL SUO PUNTO DI VISTA..IO SPESSO CERCO DI PENSARE.. MA SE FOSSI UN AMICO AL QUALE CHIEDONO UN CONSIGLIO E DOVESSI DARE UNA RISPOSTA SU QUESTA SITUAZIONE COME RISPONDEREI.. BEH SPESSO CRCANDO DI RAGIONARE COSI ESCONO DELLE RISPOSTE POCO PIACEVOLI CHE QUANDO CI SEI DENTRO LA TUA MENTE NN TI FA' VEDERE PERCHE VEDERLE VORREBBE DIRE AMMETTERE MAGARI LA FINE DELLA STORIA E LA RRELATIVA SOFFERENZA..

MAGARI LA RISPOSTA E' STATA SCRITTA MOLTE VOLTE IN MOLTE MANIERE DIVERSE PIU' O MENO DELICATE ANCHE NEI POST DI CHI STA AL DI FUORI.. STA A TE CERCARE LA RISPOSTA..

IN BOCCA AL LUPO...

PS ME SA CHE A STO GIRO ME CAPISCO SOLO IO... CONCETTO QUANTOMENO ARTICOLATO...-.-"-.-"-.-"-.-"

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
Io non sono per niente esperto, ma se dopo 5 anni che state insieme lei è confusa perchè ha conosciuto un tipo in una chat, non mi da una buona impressione -.-"

beh certe cose non sono così facili da giudicare...cmq...lasciamo stare...

per quello ke ne so io...e purtroppo ne so molto anke se sono ancora una ragazzina...queste cose hanno bisogno di decisioni forti...prese con sicurezza...mettila davanti a una scelta...falle capire ke la ami veramente...ricordale i momenti passati insieme e vedrai ke capirà ke con quel tizio non avrà modo di rivivere momenti come quelli o più belli ancora...
se come hai detto te le ha raccontato un sacco di fesserie non è sicuramente il tipo migliore per una storia seria e duratura...
in poke parole mio caro fatti valere...fai capire quanto ci tieni a lei...vedrai ke riuscirà prima o poi a togliersi dagli okki quella benda ke ha adesso...
se veramente la vostra storia è stata importante per lei vedrai ke tornerà...
se non torna mi dispiace dirtelo ma per come la vedo io stava con te solo per non stare sola...e ha ceduto a quella storia...
questa è solo la mia modesta opinione...ma te cerca di prendere la decisione migliore...
in bocca al lupo...
baci baci..
la Vale!

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
avendo poco tempo ho letto superficialmente, wuindi prendi con le molle il mio parere.
Dopo 5 anni dici che ci deve pensare?....ci ha già pensato....o comunque le cose non vanno come dovrebbere. Lasciatevi per un'po se uno sentirà la mancanza dell'altro e viceversa allora evidentemente potete rimanere una coppia, altrimenti finisce che uno soffre per nulla.

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Gente teniamo conto che alzare le mani non vabbene . E nn risolve il problema principale cioe' quello della propria compagna..

Nel senso se un tizio ci provasse con la mia futura moglie sono certo che prenderebbe 'limmane due de picche e di conseguenza sarei autorizzato qualora continuasse a pistarlo come l'uva passa...

Ma in questa situazione ilk picchiare l'eventuale coglionazzo sarebbe solo uno sfogo personale..

Intendo dire che nn e' minacciando o picchiando i potenziali spasimanti che si mantiene un rapporto..
Se la donna tua accetta le lusinghe e ci sta'..

Beh il problema e' della tua ragazza................................

Ecco quello che seondo me è il punto fondamentale di tutta questa situazione.
Anche io chatto (o meglio chattavo tantissimo prima di ritrovarmi la giornata occupata dal nanetto asd) ed è inutile dire che se ti presenti come essere di sesso femminile in una chat ti ritrovi sommersa da coglionazzi che ci provano in tutti i modi. Questo però non vuol dire che tu ci debba stare, io mettevo subito in chiaro che ero felicemente sposata e che non era per rimorchiare che stavo lì (giuro mi è toccato dirlo più di una volta), così ho fatto la "scrematura" dei contatti ^^
Tutto questo per dire che (senza offesa) se la tua ragazza si ritrova ancora ad avere contatti con uno che ci prova esplicitamente con lei vuol dire che non le dispiace (e non le dispiaceva nemmeno all'inizio quando non lo conosceva) e soprattutto che non ha tutto quel rispetto nei confronti tuoi e del vostro rapporto che invece hai tu.
Io ho i miei amici virtuali, mi ci sento più o meno regolarmente, hanno anche il mio cell. e sono contentissima del bel rapporto che ho con loro (e ci sono molti maskietti ^^), ma SOLO AMICIZIA!!! Quelli che cercavano altro mi dispiace ma: CIAOOOOOOOOOO!!!
Io la penso così e credo che sia l'unico modo di far convivere pacificamente il chattare con l'avere un serio e soprattutto onesto rapporto di coppia.
Per il resto il mio consiglio e quello di vivere la tua vita facendo quello che senti sia giusto fare: uscire con gli amici, sentirti (o non sentirti) con lei, provarci con altre ragazze (magari non con tutto il parco clienti asd)... e poi vedi quello che ne viene fuori, tanto se il rapporto è rovinato non potrai rivinarli di più, mentre se è recuperabile non è così che lo farai finire ^^
Bacini (amichevoli -.-") e in bocca al lupo :D

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
Ecco quello che seondo me è il punto fondamentale di tutta questa situazione.
Anche io chatto (o meglio chattavo tantissimo prima di ritrovarmi la giornata occupata dal nanetto asd) ed è inutile dire che se ti presenti come essere di sesso femminile in una chat ti ritrovi sommersa da coglionazzi che ci provano in tutti i modi. Questo però non vuol dire che tu ci debba stare, io mettevo subito in chiaro che ero felicemente sposata e che non era per rimorchiare che stavo lì (giuro mi è toccato dirlo più di una volta), così ho fatto la "scrematura" dei contatti ^^
Tutto questo per dire che (senza offesa) se la tua ragazza si ritrova ancora ad avere contatti con uno che ci prova esplicitamente con lei vuol dire che non le dispiace (e non le dispiaceva nemmeno all'inizio quando non lo conosceva) e soprattutto che non ha tutto quel rispetto nei confronti tuoi e del vostro rapporto che invece hai tu.
Io ho i miei amici virtuali, mi ci sento più o meno regolarmente, hanno anche il mio cell. e sono contentissima del bel rapporto che ho con loro (e ci sono molti maskietti ^^), ma SOLO AMICIZIA!!! Quelli che cercavano altro mi dispiace ma: CIAOOOOOOOOOO!!!
Io la penso così e credo che sia l'unico modo di far convivere pacificamente il chattare con l'avere un serio e soprattutto onesto rapporto di coppia.
Per il resto il mio consiglio e quello di vivere la tua vita facendo quello che senti sia giusto fare: uscire con gli amici, sentirti (o non sentirti) con lei, provarci con altre ragazze (magari non con tutto il parco clienti asd)... e poi vedi quello che ne viene fuori, tanto se il rapporto è rovinato non potrai rivinarli di più, mentre se è recuperabile non è così che lo farai finire ^^
Bacini (amichevoli -.-") e in bocca al lupo :D

come al solito parole sante pipina!:clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ti capisco bene perchè io è da un mese che mi son lasciato con la ragazza e sto di merda(difatti non sto piu giocando alla ps3)...quel che posso dirti è che devi fare quello che ti senti...i consigli di insane son ottimi, ma difficile da seguire, io penso che quando tu tieni a una persona metti da parte l'orgoglio e agisci istintivamente...quello che ti posso dire è che io ho provato a fare come ha detto insane di lasciarla perdere per un po ....e l ho persa del tutto...quindi se ci tieni non fare passare troppo tempo,xkè piu passa il tempo piu lei si allontana da te..

il problema in questi casi è non riuscire a ragionare con la testa...ha ragione kolo, se la mia stessa situazione fosse capitata a un mio amico, io gli avrei sicuramente detto"MANDALA A FANCULO"...il problema è che quando ti ci trovi in mezzo è difficile...fortunatemente io ora sto meglio mi manca un po il lato affettivo e l'abitudine soprattutto...pero ogni volta che la vedo sto di merda e mi turbo...

raid quella del rimanere amici è davvero difficile...anzi è impossibile lo dici perchè te vuoi stargli vicino,ma pensi che riusciresti a sopportare di vederla con un altro dopo 5 anni che ci sei stato tu prima? ti piacerebbe vedere le cose che faceva con te che ora le fa con un altro? è impossibile...

io sono SINCERO...le frasi del post mollato della serie ti auguro ogni bene ecc son tutte stronzate! Detto sinceramente io spero che si prenda una grossa inculata e capisca la cazzata che ha fatto ^^

posso farti una domanda pero? quanti anni ha ? (cmq sta cosa della chat mi pare un po strana...)

Ultima modifica:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
anche questo è vero, io pero' ho apprezzato la sincerità.
La sua idea non era quella di lascarmi, ma di restare insieme nel tempo in cui ci pensava, e magari continuare a vederci anche dopo

No dico ma stiamo scherzando??
E la tua persona dov'è? sotto lo zerbino? Non diciamo eresie per favore..Raid tira fuori i coglioni e fatti rispettare. Se stai con me ci stai seriamente, no aspettando che dall'altra parte succeda chissà che per poi magari tornare e dirmi che ti sono mancato!

Non esiste. Quoto il Tato ripetendoti di dare tu un punto fermo alla cosa. Vuoi stare lontano per avere del tempo? Bene. E sia. Però sappi che anche io vivrò la mia vita e forse (dico forse) non ci sarò quando e se tornerai...chi lo sa.

Ti capisco perfettamente Raid...ci sono passato e la parte più difficile è questa. Farsi rispettare come una persona e non come un'abitudine di 5 anni.

La noia, la mancanza di attenzione fanno sempre viaggiare verso un'altra parte. Adesso lei è concentrata verso Chuck Norris del momento perchè lui le ha fatto sentire quello che non ha sentito più in diversi anni di rapporto. Essere desiderta.
Non sto dicendo che tu non l'abbia fatto sia ben chiaro, sto solo dicendo che purtroppo, in un rapporto di coppia il calo del desiderio, una normalizzazione delle cose è normale...se la coppia riesce a superare questo momento di crisi, allora tutto fila liscio, altrimenti...

E' difficile. Devi falre capire che i tuoi sentimenti perlei sono sempre vivi ma che allo stesso tempo non la aspetterai per sempre perchè hai la tua vita da vivere...cosi come lei adesso vuole vivere la sua.

Fidati. Stare con lei che pensa a lui...non è bello.

Poi magari facciamo una spedizione dal tizio tutti in gruppo eh :stretcher:

In bocca al lupo!

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Vorrei ringraziarvi di cuore, mi avete fatto guardare le cose da una prospettiva diversa.
Cmq per aggiornamenti...
Sono andato prima che scadesse il tempo in cui lei ci doveva pensare e sono andato molto deciso,(le altre volte ci andavo piangendo)e le ho chiesto la risposta. Lei mi risponde che ancora mancava un giorno, allora io ho incominciato ad urlare e a battere i pugni nel volante(eravamo in macchina) incazzatissimo e con gli occhi di fuori. Lei ha abbassato la voce è mi ha detto che sarebbe voluta rimanere con me, a patto che lei potesse parlare "amichevolmente" co sto tizio. ed io ho accettato.
Le cose sembrano andare meglio, tranne il fatto che sabato eravamo insieme e lui gli ha mandato un sms, io gli ho chiesto chi era e lei mi ha detto che era sto tizio che voleva parlare e che non mi dovevo preoccupare perchè lei aveva scelto me. solo che tornata a casa si è collegata, e alla domanda: "ti sei più collegata?" lei mi ha risposto "no".

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Vabbe'.tutto e' bene cio' che finisce bene...almeno spero....

Cmq non posso non concludere dicendoti che imho ....

Non esiste che te senti co quel celebroleso e che penso che l'amicizia non esiste tra un uomo e una donna sopratutto con una donna o un uomo col quale ce stato qualcosa..

Ma questo e' un altro film...

Ti auguro tutto il bene del mondo...

Cmq ricorda il detto...

Si chiude una porta si apre un portone...

Ciauzzz per ora direi che posso chiudere se per te vabbene..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Tranquillo....:d:d:d:d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.