Problemi(e non da poco) B:BC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Oggi sono entrato online per fare una partita multiplayer......mi ha azzerato il livello....cancellato le armi sbloccate e anche quelle dell'edizione GOLD che io dovrei avere dall'inizio....non le ho più....stessa cosa per Luka.....a qualcun altro è capitato?Sono abbastanza alterato da questa situazione....GRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
ho provato ad inserire un codice di sblocco arma la da ma non c'è nel menu armi.ho fatto una partita e non mi ha dato i punti e anche se sono salito di rango se ne è fottuto.aspetto notizie pero porca vaccaGRRR

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
50
hopaura di giocarci dopo pranzo GRRR

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
ho appena letto su un forum americano che hanno bloccato tutto per inserire la nuova modalità conquista.ma dico io che c'entra poi se ci sono problemi di server lasciateli in manutenzione no?

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
50
si mai server laggano da paura

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
50
a me niente lag....due partite piuttosto fluide.....

dovrebbero metere la lista dei server come in UT3
almeno cosi entro neiserver con ping bassi... in questo modo vado sul sicuro asd

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Salve ragazzi ho trovato sta roba...
chi la testa?

Trucco BF
"...Premere Triangolo a estrarre il coltello. Premere R2 per fare una normale barra. Premere Triangolo ed R2 velocemente per fare due barre. È anche possibile premere R1 per ritornare all'arma affinchè abbiate ancora una doppia barra
.​
Premere R1, Triangolo, R2 ripetutamente per continuare ad avere una doppia barra..."
Secondo voi che roba è? :nonono::nonono:

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
50
Salve ragazzi ho trovato sta roba...
chi la testa?

Trucco BF
"...Premere Triangolo a estrarre il coltello. Premere R2 per fare una normale barra. Premere Triangolo ed R2 velocemente per fare due barre. È anche possibile premere R1 per ritornare all'arma affinchè abbiate ancora una doppia barra
.​
Premere R1, Triangolo, R2 ripetutamente per continuare ad avere una doppia barra..."
Secondo voi che roba è? :nonono::nonono:

ma barre di che?? di cioccolato..??

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
chiedevo lumi proprio per questo!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
aaa su spaziogames.non credere a ste scemenze mi ricordo che all'inizio a GTA diceva che i trucchetti erano ancora con i tasti e non con il cell.

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
ok come non detto si lascia perdere! :clapping::clapping::clapping:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.