Problemi mu fight

Dakkon86

New member
18 Aprile 2008
166
0
0
38
Torino City
www.myspace.com
scusate ma avrei 3 domande
1- come si fa a scambiare
2- sono a liv 100 dove mi consigliate di allenarmi e comprare amature
3- come si potenziano le armi, armature, ecc...
grazie

1- Vai con il cursore sul personaggio con cui vuoi scambiare e scrivi nella barra della chat /trade
2- Losttower3, atlans
3 -Si potenziano con le Jewel Of Bless e le Jewel Of Soul. Con le bless basta che ne prendi una, la trascini sull'oggetto e l'oggetto sale di potenziamento. Con le Bless porti l'oggetto fino a +6. Le Soul funzionano come le Bless, solo che porti l'oggetto da +6 fino a +9. Fai attenzione che l'oggetto può ritornare a +0 durante questo procedimento con le soul.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io ho un'altro problema....
sn al 223.... mi alleno a losttower7
solo che da un pò che ci metto tantissimo per salire di livello.... e poi sempre lo stesso che nn trovo + armamenti.....
cosa mi consigli di fare......
poi un'altra cosa.... mi consigli di fare anke il pg mg???
non c'è più l'experience day che moltiplicava l'esperienza x 300%.
cmq ci stai dando dentro eh bia?asd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
lu...delle volte capita ke i draghi cadono feriti a terra...qnd tu li uccidi e te danno se scatoline magichine!..ihih....)

Dakkon86

New member
18 Aprile 2008
166
0
0
38
Torino City
www.myspace.com
Allooooooora asd

a Lorencia, fuori, vedete che a volte ci sono dei draghetti piccoli? quelli rilasciano dei box, forse box of luck, non ricordo. Poi ogni tanto ci sono delle invasioni di draghi dorati. Sono dei draghi che scendono a terra e se non sei un max level o quasi ti seccano in modo indicibile. Sono degli eventi che i programmatori fanno per poter permettere di avere oggetti più belli per tutti.

.