Problemi per Battlefiled 1943

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:Ex08nrwmPJWuMM:http://www.gamenews.fr/images/temp/battlefield-1943/battlefield-1943-7.jpg[/IM]|Lancio travagliato per Battlefield 1943 sviluppato da DICE .

Il gioco da ieri disponibile sulla piattaforma Microsoft,è stato messo giù da un maestoso download di massa che ha causato problemi ai server e quindi allo svolgimento delle partite online su Xbox 360.
Quelli di EA si sono messi subito al lavoro per ristabilire tutto il più in fretta possibile,aggiungendo altri server oltre che su Live anche sul Playstation Network,infatti il gioco su Playstation 3 verrà rilasciato oggi.
Non ci resta che attendere che tutto venga risolto e goderci questo splendido sparatutto online!

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
Ho provato la demo e devo dire che è davvero bello, comunque con essa nessun problema

PS: Lele bentornato ;)

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
Lo scarico al piu presto:d

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
L'ho scaricato ieri e ci ho passato circa un'oretta e mezza a giocare. Tranne la comunicazione audio di problemi non ne ho riscontrati, anzi. Mi è sembratp più che fluido nonostante i personaggi in campo (ovvio non moltissimi ma comunque ci sono).

Chi di voi lo ha preso?
Vogliamo organizzare qualcosa?

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
chi puo' lo prenda per 360.... su PS3 la chat è inutilizzabile, e la chat in gioco di squadra è TUTTO!
Io ormai ce l'ho per ps3 e me lo tengo...
Tutto sommato il gioco è piacevole.... anche se mi sembra tanto BATTLEFIELD BAD COMPANY con mappe piu grosse e grafica peggiorata.

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
31
Dietro Di Te
L'ho scaricato ieri e ci ho passato circa un'oretta e mezza a giocare. Tranne la comunicazione audio di problemi non ne ho riscontrati, anzi. Mi è sembratp più che fluido nonostante i personaggi in campo (ovvio non moltissimi ma comunque ci sono).

Chi di voi lo ha preso?
Vogliamo organizzare qualcosa?

ti dimentichi che in battlefield ogni cosa si distrugge firu

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
chi puo' lo prenda per 360.... su PS3 la chat è inutilizzabile, e la chat in gioco di squadra è TUTTO!
Tutto sommato il gioco è piacevole.... anche se mi sembra tanto BATTLEFIELD BAD COMPANY con mappe piu grosse e grafica peggiorata.

per la chat rilasceranno una patch vedrai.

---------- Post aggiunto alle 11:06 ---------- Primo post alle e 11:04 ----------

ti dimentichi che in battlefield ogni cosa si distrugge firu

beh si hai ragione... anche quello ^_^ infatti ieri mi hanno fatto fuori con un bazooka dopo che mi ero nascosto in una casetta

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
per la chat rilasceranno una patch vedrai.

---------- Post aggiunto alle 11:06 ---------- Primo post alle e 11:04 ----------

beh si hai ragione... anche quello ^_^ infatti ieri mi hanno fatto fuori con un bazooka dopo che mi ero nascosto in una casetta

la chat è cosi dall'anno scorso...la stessa identica di battlefield bad company...
...a voja de patcha'

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
la chat è cosi dall'anno scorso...la stessa identica di battlefield bad company...
...a voja de patcha'

Bad company è un conto questo è un altro gioco. La faranno na patch pe sentisse mejo no? mica so scemi che se giocano un titolo cosi asd

Pure WH era cosi prima fidati...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

ci sono stati problemi al lancio anche sulla versione 360.....

leggi la news....

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
ci sono stati problemi al lancio anche sulla versione 360.....

leggi la news....

non credo proprio sulla chat..... visto CHE è INDIPENDENTE DAL GIOCO

leggi tu i miei interventi......

i problemi erano di connessione e server pieni..... LA CHAT CHE è IL PROBLEMA FONDAMENTALE è E RIMARRA' COSI.... CI SCOMMETTO LA MIA PS3!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

i problemi erano di connessione e server pieni..... LA CHAT CHE è IL PROBLEMA FONDAMENTALE è E RIMARRA' COSI.... CI SCOMMETTO LA MIA PS3!

se usi la chat di 360....grazie al benga che funziona bene asd
e comunque io e marco ieri per un pò abbiamo parlato anche se con qualche difficoltà

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
Ne converrai con me, che in un gioco di Guerra a squadre sia necessario coordinarsi per fare delle buone partite.....
....quindi.......(imho)....INGIOCABILE.

Ieri dovevo girarmi intorno, localizzare un compagno, intuire che cazzo voleva fare, e corrergli dietro a dargli una mano.... MA TE PARE POSSIBILE?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
provato a lungo ieri sera in team con kolo e mimax e patrizione ... da solo e per concludere con una sola partita con apocalipse.. il gioco e' molto simile a bad company come gia' detto.. in piu le case a differenza di bad company dove si distruggevano sempre alo stesso modo qua vengono giu tutte per intero e ion maniera diverso.. e mi piace molto.. il sistema di inviti in team non e' male solite squadre a4 ahime'... e chat inutilizzabile... non commento perche' sarebbe troppo facile..
non paragoniamo a 360 mi sono fatto la demo e i problemi erano per io server e il grande afflusso mai per la chat che come sappiamo funziona bene e in maniera diversa...

per 14 euro spesi vabbene... se tornassi indietro e quindi il mio cnosiglio per gli amici biconsole e' prendetelo per zozza.. si rinasce anche coi membri della squadra e non poter comunicare imho uccide il titolo...
oppure aspettate a comprare che rilascino "se lo faranno" una patch risolutiva per ps3...

tanto dovevo..

Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Provato un'oretta ieri sera... io mi sono divertito un sacco, chiamare i bombarideri poi è una figata pazzesca. Niente lag è sono riuscito pure a piazzarmi in buone posizioni in classifica asdasdasd
Con Kolo, Tataccio e Minhea siamo risultati anche per 2 volte la miglior squadra del match...

Peccato per la chat, come rovinare un gioco :(

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

Ripeto che anche WH all'inizio era cosi e poi dopo una patch è cambiato radicalmente. Comunque.. ricorda che ti giochi la PS3. Se cambia la chat torno qui e te la batto (in romano...la pretendo) asd e me la devi da!

P.S. io ovviamente non me so giocato nulla.

---------- Post aggiunto alle 12:48 ---------- Primo post alle e 12:46 ----------

Ovvio poi che cambia se quelli della EA se svejano... sennò campa cavallo.

E comuqnue nonostante tuto è piacevole come gioco. Quoto per il gioco di squadra. ieri eravamo sotto di tre bandiere e finche non ci siamo messi di punta siamo rimasti indietro. Poi c'è stata una retata ai vari accampamenti ed abbiamo vinto... due carri e 5 fanti. asd mettice na pezza

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Provato un'oretta ieri sera... io mi sono divertito un sacco, chiamare i bombarideri poi è una figata pazzesca. Niente lag è sono riuscito pure a piazzarmi in buone posizioni in classifica asdasdasd
Con Kolo, Tataccio e Minhea siamo risultati anche per 2 volte la miglior squadra del match...

Peccato per la chat, come rovinare un gioco :(

confermo presa la mano iniziavamo ad essere bravini... e mi sono anche deliziato a fare il cecchino INCREDIBILE!!se po rifa' sto team cosi me fai vede dove se lanciano gli attacchi aerei che non ho ancora provato.. inoltre stasera mi dedico un po' a capire meglio dove arrivano le bombe degli aerei ho imparato a pilotarlo benino ma non capisco dove atterrano le bombe che lancio.. se dove punta la freccia al momento dello sgancio o dove arrivano realmente calcolando il tempo di caduta..

cmq stasera se ci siete ricreiamo il team.. kolo io e te attacchiamo la zozza e ci collghiamo in live come facevamo ai tempi di unreal.. chat zozza e gioco ps3... tanto la chat ps3 non ci provo manco piu a usarla smadonno e basta...

bella per voi

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
cmq stasera se ci siete ricreiamo il team.. kolo io e te attacchiamo la zozza e ci collghiamo in live come facevamo ai tempi di unreal.. chat zozza e gioco ps3... tanto la chat ps3 non ci provo manco piu a usarla smadonno e basta...

bella per voi

proviamo con sto trucchetto di due consolle accese (con un consumo da centrale nucleare e condizionatore impostato a 16 per compensare il calore prodotto).

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
confermo presa la mano iniziavamo ad essere bravini... e mi sono anche deliziato a fare il cecchino INCREDIBILE!!se po rifa' sto team cosi me fai vede dove se lanciano gli attacchi aerei che non ho ancora provato.. inoltre stasera mi dedico un po' a capire meglio dove arrivano le bombe degli aerei ho imparato a pilotarlo benino ma non capisco dove atterrano le bombe che lancio.. se dove punta la freccia al momento dello sgancio o dove arrivano realmente calcolando il tempo di caduta..

bella per voi

Allora...
l'attacco aereo si chiama da quella torretta con l'antenna circolare che ruota...di solito si trova nella BASE AEREA. Però devi aspettare che ti dice ATTACCO EREO DISPONIBILE, ed in caso non lo leggi sulla torretta appare l'icona di disponibilità.

Poi..
L'aereo ancora non sono riuscito a farlo andare piu di 100mt dalla portaerei comunque.. l'inicatore delle bombe è sempre fatto in modo che tu veda il punto d'impatto. Cioè se il cerhio (o freccia o quel che sia) passa su un bersaglio mentre sei in volo...allora quello è il punto d'impatto delle bombe. Anche se tu sei distante...ovvio che varia in base all'altezza.

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook