Problemi per Battlefiled 1943

Ne converrai con me, che in un gioco di Guerra a squadre sia necessario coordinarsi per fare delle buone partite.....
....quindi.......(imho)....INGIOCABILE.

Ieri dovevo girarmi intorno, localizzare un compagno, intuire che cazzo voleva fare, e corrergli dietro a dargli una mano.... MA TE PARE POSSIBILE?
si ma se in sto gioco ti metti a fare le tattiche nn stai bene...con delle mappe cosi e la giocabilità non si può...

sbagli simo.... si fanno eccome nn sono deathmatch ma partite dove devi conquistare basi....

guardate che la chat funziona....mi sono fatto una partita con pablo e oltre qualche parola mangiata...andava alla grande

forse il problema che riscontrate voi è quando si entra in squadra
da come ho capito la chat in quel caso funziona solo con i membri della propria squadra

sbagli simo.... si fanno eccome nn sono deathmatch ma partite dove devi conquistare basi....
io ho giocato a BAD COMPANY un botto e sempre a quella modalità e non ho mai fatto tattiche e rientravo spesso tra i primi tre della partita...nn giocavo co nessun altro facevo sempre tutto da solo siccome erano quasi sempre tutti stranieri...

poi so pareri...dei giochi che conosco quelli in cui si puo fa tattica sono COD e SOCOM

stasera sessione di 4 ore consecutive bel gioco.. se ci prendi la mano ti diverrti non poco...

provato con pablito , asroma2007, madman e all ultima mi pare anche pescasat e la chat funziona solo quando entri ingame in squadra privata come comincia la partita comincia lintermittenza e ti sale il nervoso fino al punto di non sentire piu nulla se non casualmente... cmq anche con questo difetto e' divertente E CONDIVISIBILE per 15 euro potete fare l'investimento..

stasera sessione di 4 ore consecutive bel gioco.. se ci prendi la mano ti diverrti non poco...

provato con pablito , asroma2007, madman e all ultima mi pare anche pescasat e la chat funziona solo quando entri ingame in squadra privata come comincia la partita comincia lintermittenza e ti sale il nervoso fino al punto di non sentire piu nulla se non casualmente... cmq anche con questo difetto e' divertente E CONDIVISIBILE per 15 euro potete fare l'investimento..
quoto ale il gioco è divertente e come dicevamo ieri sera con legendlele in game con 15€ nn è che si puo pretendere la luna...io mi ritengo piu che soddisfattofiru

io pure mi sono divertito, ho anke fatto saltare un carro bombardandolo dal mio caccia!!! ihihhi
Grazie pablito!!! fammi sapere come ricambiare, se con ricarica poste pay o cn qualcosa da condividere...

---------- Post aggiunto alle 10:12 ---------- Primo post alle e 10:09 ----------

ah e poi un'altra cosa....come mai c'è una mappa sola? e le altre?

io pure mi sono divertito, ho anke fatto saltare un carro bombardandolo dal mio caccia!!! ihihhi
Grazie pablito!!! fammi sapere come ricambiare, se con ricarica poste pay o cn qualcosa da condividere...

---------- Post aggiunto alle 10:12 ---------- Primo post alle e 10:09 ----------

Non ne hai 4?

ho giocato sempre su una sola

si, apo c'ero anch'io con te sul tardi (fazione opposta.... abbiamo sempre vinto asd asd)

pero' abbiamo giocato sempre sulla solita mappa.....bho? si vede che chi ha creato a fissato una mappa sola.

basta che scrivi in firma che la zozza è meglio della ps3...

a parte gli scherzi se possibile mi servirebbe il map pack 2 di cod5firu

per i biconsole visto che la chat nn funziona ieri con kolo ho provato a usare la tecnica unreal..

gioco ps3 e live zozza... va na favola....

lo consiglio a tutti... quando mi vedete connesso sono in chat live... ciauzzz

per i biconsole visto che la chat nn funziona ieri con kolo ho provato a usare la tecnica unreal..

ecco la vera utilità della 360...funzione di chat asd asd asd

ma nn si può fare pure cn msn? una bella teleconferenza con msn?

certo il problema e' che spesso quando gioco non ho il portatile che e' in funzione in modalita' moglie..... quindi nn posso usarlo...

ecco la vera utilità della 360...funzione di chat asd asd asd

e te pare poco? cosi almeno mi godo il titolo in tranquillita e con la chat asd

e ammortizzo il costo seppur minimo (32 euro 13 mesi ) del live asd asd

Questo è razzismo... io rimango fuori :( opto per skype...

io del gioco sono rimasto molto contento lo trovo divertente e sfizioso credo che ci passerò abbastanza tempo sopra....certo sta cosa della chat andre valutata bene anche perche io pure se sto a pse sto in modalità moglie al pc...quindi userei la zozza...ma se appunto gioco con apo e patrizio che non hanno zozza come si fa???? vorrei poter parlare anche con loro....cmq per quello che costa e per come mi fa divertire 10+ hihhihi

disponibile sia su pc che su zozza...a voi la scelta

.