PS Vita è già negli scaffali

PS Vita è già negli scaffali

  • Cos'è PS Vita?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    9

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Quanti di voi la compreranno? e quanti l'hanno già comprata?
 

nflyer

New member
21 Febbraio 2012
9
0
0
49
A, A
Sesso
Maschio
vado contro tendenza e per me potra' anche fa' la muffa sugli scaffali visti i titoli tristi che ho visto........ poi sinceramente giocare in uno schermetto a testa bassa mi fa impazzire......... gia' devo sistemare la psp e venderla............
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
probabilmente mi stufero per questo ma cmq ha troppa nuova tcnologia per nn provarla, a psp alla fine era una sempice ps con schermo incorporato questa con 2 touch è divertente solo con fifa che puoi sfruttare i touch per passaggi e tiri è divertentissimo, prenderò formula 1 prossimamente vedremo come sfruttare il touch li
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
fai la votazione fidati ne rimarrai a bocca aperta con la ps vita :D
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
io ho comprato fifa per vita e ti dico sembra di sta a gioca al fifa 12 per ps3
 

galbu16

New member
11 Marzo 2012
25
0
0
LUINO
Sesso
Maschio
io ho visto solo uncharted e labisso d'oro!!! e aveva una grafica bellissima!! solo costa sta ps vita come la play 33 costa..
 

darkiller73

New member
12 Ottobre 2012
12
0
0
28
Sesso
Maschio
io già l'ho comprata e naturalmente è spettacolare sia per la grafica sia per il coinvolgimento che il gioco ti dà!! riguardo dai titoli ho da obiettare si ci saranno titoli che fanno e faranno pena come black ops declassified ma ci sono altri veramente belli e mai visti nemmeno su ps3 tipo little big planet o resistance: burning skies e molti altri!!! in oltre puo essere usata dappertutto per i possessori del 3g e questa la trovo un idea fantastica!! questa è la console portatile del futuro!! 300 euro spesi meritatamente anche se la paura che si rompa e così perdere 300 euro è un alto rischio, ma ripeto ne vale davvero la pena!!
 

.