Ps3 e sbalzi di connessione,,.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Non ce la faccio... non ce la faccio..... lo devo dire.....


COMPRATI ADSL VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

terra per doppiare i tuoi punti in battelfield me basta anche la mia connessione che me fa' gioca' mezza partita asd asd asd asd


E CMQ NUN ME SPAMMA' SUL TREAD SERIO!!!!!!!!!!

coddipendente impertinente e inopportuno!!!!
asd asd asd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
bhe pero il terra ha ragione sul fatto dell'adsl vera, nelle zone in cui va bene tiscali e tutti l'altri vanno bene ma nelle altre l'unico operatore a dare un buon servizio rimane telecom che nei suoi difetti ti da sempre cio che hai acquistato
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
dunque aggiornamento sulla situazione...

ho riparlato oggi con i tecnici dell' assistenza tiscali che hanno fatto un ulteriore modifica.. mi hanno messo un profilo adsl2 diverso da prima e con questo il rumore della mia adsl e' passato da 9 che era prima a 30 ora non chiedetemi cosa sia sto rumore me pare l'indice di disturbo della linea .. cmq a detta loro e' come se un bambino avesse preso ad un compito in classe 9 invece che 3,...

in sintesi dicono che dovrebbe andare molto meglio...

lho testata sempre con battelfield due orette circa a pranzo e tutto e' filato liscio salvo una sola disconnessione ma la reputo relativa al gioco (caduta de server) mentre fino a ieri se cominciava a cadere capace che cadevo 7 volte in un ora senza poter giocare..
speriamo de ave' finito...
vediamo stasera alla prova del 9 se tiene bene o se mi rida' problemi..

ciauzzz
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Dunque ieri sera altra sessione dopo quella pomeridiana e anche ieri notte tutto e' filato liscio in 2 ore piene di game una sola disconnessione ma seguita a rota da una caduta anche di thesleeper indi per cui da attribuire al gioco..

Bene direi che forse posso dichiararmi soddisfatto..


Ad oggi quindi se avete tiscali e vi ritrovate con la connessione che cade vi consigliodi chiamare e fare queste cose..


1) farvi settare la lina su adsl2 e non su ads1 come e' di base..
2) farmi mettere un profilo che alzi il margine di rumore del router.. Lo tengono di base a 9 ma possono arrivare come nel mio caso a portarlo a 30 e le cose vanno decisamente mooolto ma mooolto meglio.ù




io in piu' ho anche riconfigurato a mano gli ip sulle due console per lasciare dicono la linea piu stabile.. Ma me sa de cazzata..



Alla prossima ciao gentaccia
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
tanto fra 2 3 settimane stai come a prima asdti danno lo zuccherino per farti sta zitto e non rompe fidati ne ho cambiati 3 di questi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
tanto fra 2 3 settimane stai come a prima asdti danno lo zuccherino per farti sta zitto e non rompe fidati ne ho cambiati 3 di questi...

non mi risulta tu sia stato un clienti ULL tiscali con linea proprietaria....

cmq no problem
aspetto questi 2/3 settimane poi se si ripropone spendo 50 euro disdico e passo a fastweb...



nel frattempo MI GRATTO UN PO LE BALLE.....


ps woldo prova a cambia avatar..
suggerimento..
iettatore.jpg

sottonick
l'admin ottimista....



asd asd asd asd asd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
linea proprietaria no e ringrazio il signore per non averlo fatto ho cambiato iniziando da alice 640 (prima questo cèra) cambiata con libero poi tiscali e tele2 ritornando ad alice infine (il cambio era per la convenienza di prezzo ma presto mi sono accorto che alla fine telecom costava di + ma rendeva il 200% di + degli altri provati)

il tuo sgrat sgrat nn serve a niente xke non sono io ke te la mando sono i gestori che si comportano cosi nn prendertela con me ma con il SISTEMA di RISPARMIO che tutti eccetto telecome e fastweb adottano, ti faccio un esempio:

hai presente la presa tripolare del telefono ke hai a casa? bene fai conto ke a quella presa ci sta un server quello che usi per andare online, su quella UNICA presa viaggia 1 solo utente telecom offre un servizio di carico delle prese diciamo di 4 a 1 ovvero su ogni presa tripolare passano 2 utenti quindi su 2 prese è un totale di 4 utenti, gli altri chi + chi - adottano un rapporto del tipo 7 a 1 o + aumentando drasticamente il carico di banda cosi da darti si un servizio 20 MEGA sulla carta ma che in realta quei 20 li condividi con altri 7 utenti. Con telecom la divisione è per 4 il che è molto + vantaggioso dell'altra, ecco come ti fregano: prima (ora con la nuova legge è cambiato ma continuano a farlo) i mesi successivi al passaggio gestore erano tutti rosa e fiore addirittura avevo con tiscali la linea settata in fast il contratto diceva che entro 30 o 60 giorni potevi recedere senza pagare una penale che comprendeva l'intero pagamento dei 12 mesi di abonamento sottoscritto, durante quell'arco di tempo tutto era bello e non vi erano motivi per cambiare dopo axxi e smazzi... ora fortunatamente una legge dice che per questi tipo di contratti è possibile recedere in qualsiasi momento senza penali...

Fastweb non ha problemi in quanto è LUNICO operatore ad avere LINEE REALMENTE PROPRIE (fibra) come ce lhai tu tato non hai fatto altro che chiedere al tuo gestore di COMPRARE a telecom il tratto di linea ke va da casa tua al server eh se gia telecom è latitante nella manutenzione delle proprie linee figuriamoci se quella linea è gestita da unaltro operatore asd
 

.