Ps3 Eye funzionante con il Pc

rega io cio windows vista!!! me date i driver per vista per piacere...

forse nn ci son ancora , vista è caccaasd

attaccateve solo quelli audio nn prende!!! quelli video si...

rega a me nn funge chi maiuta??? cio windows vista!!!

tasto destro sul programma....proprietà.....compatibilità e metti la spunta su: ESEGUI IL PROGRAMMA IN MODALITA COMPATIBILITA WINDOWS XP......applica e il programma dovrebbe funzionarti

E comunque che vista è cacca è vero asdasd

dipende da i punti di vista.....io mi ci trovo bene.....la pecca è il consumo di ram ma con 4 gb non ci fai caso

ecco il mio problema!!! guardate il driver audio...

dgdggffgxg0.jpg

solo due ore aiutameeeeeeeee!!!

prova ad estrarre il .exe in una cartella con winrar o simili
dentro trovi la cartella driver
da gestione periferiche aggiorna i driver audio e gli dai la cartella driver che prima hai estratto......
prova cosi

niente da fare!!! che altro provo a fare??? cioe il microfono è lunica cosa che volevooooooooo...

PS solo2ore ce lai msn??? almeno parliamo piu in fretta...

io adesso ho fatto cosi......
ho attaccato la webcam.....una volta che ha trovato la periferica ho installato i driver audio come ti ho detto prima....
poi ho cliccato sul .exe e mi è andato a mettere il resto......
e funziona tutto....
magari prova a disinstallare tutto e fare come ti ho detto......

ho msn ma se non ti colleghi.........

Ultima modifica:
dipende da i punti di vista.....io mi ci trovo bene.....la pecca è il consumo di ram ma con 4 gb non ci fai caso

Grazie... io pure con 4 giga sto una favola, però Xp me ne prende molti meno di vista per funzionare. Poi io lo dico perchè con il lavoro che faccio Vista mi ha sempre ( e dico sempre) creato problemi

Prossimo step.. Mac

Grazie... io pure con 4 giga sto una favola, però Xp me ne prende molti meno di vista per funzionare. Poi io lo dico perchè con il lavoro che faccio Vista mi ha sempre ( e dico sempre) creato problemi

Prossimo step.. Mac

logicamente ogniuno parla in base alle proprie esperienze......ma su una cosa siamo daccordo.....prossimo step...Mac

.