PS3, novità per PlayTV

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[IM]http://img170.imageshack.us/img170/996/playtvlogo1576596158159ak0.jpg[/IM]

Dopo le brutte notizie su playstation Life ne arrivano buone per gli attuali (e futuri) possessori di PlayStation 3. Il campo multimediale della console, infatti, sarà a breve ampliato con il già annunciato servizio PlayTV, il quale trasformerà la console in un vero e proprio registratore televisivo (DVR) a partire dal 19 settembre nel Regno Unito e a seguire negli altri paesi europei. A pochi giorni dal lancio, quindi, Sony ne approfitta per svelare un paio di interessanti informazioni, a partire dalla possibilità di registrare un programma TV nel corso di una sessione di gioco. Inoltre, è di venerdì scorso la smentita riguardante un'opzione per memorizzare due programmi in contemporanea. L'unica alternativa concessa sarà la visione di un programma differente rispetto a quello in corso di archiviazione nel proprio hard disk .

Un primo test del servizio è già stato effettuato da Greg Howson del quotidiano The Guardian, il quale – tra le varie cose - ha riscontrato un processo di conversione del file acquisito da PS3 a PSP eccessivamente complicato, al punto che potrebbe indurre molti utenti a non prenderlo minimamente in considerazione. Per contro, l'utilizzo del telecomando multimediale nei menu si è rivelato molto pratico e funzionale.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
credo che qui in italia...senza supporto alle smartcard sia praticamente quasi inutile....a meno che qualcuno non si voglkia registrare uomini e donne oppure buona domenica

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
cazzarola ma manco i canali del decoder digitale terrestre mediaset posso registrarci?? e che sola fotonica pero'...

CMQ LA PRENDO......

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
38
il fatto è che gli italiani hanno deciso di fare la furbata, sono state aperte aziende che producevano solo decoder digitale terrestre con delle entrate per le schede di abbonamento diverse dal resto d'europa, questo ha aumentato un sacco le vendire delle aziende nostrane (che indovinate a chi appartengono) fregando chiunque voglia comprarsi un decoder prodotto all'estero :/

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
.... è conosciuto il costo dell'aggeggio in questione ?

... e poi .... mettiamo che registro un ora di partita, quanto spazio mi occupa sull HD questa registrazione ?

Non credo di acquistarlo ma queste due domande, se qualcuno conosce la risposta, potrebbero farmi cambiare l'idea iniziale espressa

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
ma potro registrare sky???? qualcuno mi risponda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.