Qore: Burnout Paradise presto in 3D?

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ma io allora non capisco, se compro il dvd di spykids 3d con gli occhialini (ammesso che ci sia ancora in circolazione asdasdasd) vuoi dire che non lo vedo sul mio LCD?

A me sta cosa risulta strana, almenochè non stiamo parlando di 2 tecnologie differenti...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ok ci sono, dopo attente ricerche ho capito l'arcano asdasdasd
Se l'immagine stereoscopica viene elaborata in diretta dalla ps3 ed inviata al televisore, ci vuole un LCD con pannello con frequenza minima da 120hz (in pratica la ps3 invierebbe contemporaneamente 2 immagini per i 2 occhi entrambe da 60hz, il minimo richiesto per ottenere un risultato decente). quindi hanno ragione Bertoku e Verdone :D.

chi mi spiega questo però???: http://www.3dtv.at/Index_en.aspx

si scarica il player, si scaricano i video, ci si prende due occhialini polarizzati ed hai il 3d sul pc di casa a 75hz.... non ci capisco più nulla asdasdasd

Ultima modifica:

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
38
Sinceramente non ci capisco un katso manco io, avevo solo letto in giro quello che cartone ha descritto nell'ultimo post, ossia che ci vuole un televisore compatibile con la tecnologia delle immagini stereoscopiche, ma pure io non mi fiderei tanto di questa tecnologia, (in parte già sperimentata dalla Nintendo nel 95 con il Virtual Boy, che provocò solo parecchi mal di testa), è meglio per Sony se lascia perdere ste illusioni da divino Otelma e se concentra le sue sinergie in altri campi, come l'ottimizzazione dei servizi e delle infrastrutture del PSN, una lineup di esclusive maggiormente qualitativa e competitiva, il taglio dei costi di produzione delle PS3, un comparto giochi per la PSP più valido e ne avrei da dire tante altre

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sinceramente non ci capisco un katso manco io, avevo solo letto in giro quello che cartone ha descritto nell'ultimo post, ossia che ci vuole un televisore compatibile con la tecnologia delle immagini stereoscopiche, ma pure io non mi fiderei tanto di questa tecnologia, (in parte già sperimentata dalla Nintendo nel 95 con il Virtual Boy, che provocò solo parecchi mal di testa), è meglio per Sony se lascia perdere ste illusioni da divino Otelma e se concentra le sue sinergie in altri campi, come l'ottimizzazione dei servizi e delle infrastrutture del PSN, una lineup di esclusive maggiormente qualitativa e competitiva, il taglio dei costi di produzione delle PS3, un comparto giochi per la PSP più valido e ne avrei da dire tante altre

straquotone! meglio lasciar perdere per adesso queste cose e concentrarci su qlkosa di più concreto...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
se avete modo di leggere la copia di questo mese di gameinforer troverete un interessantissimo articolo ben fatto in cui spiegano bene l'argomento del tread con tutte le varie opzioni possibili schermi occhiali di vario tipo ecc ecc lo consiglio....

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
45
Tato noi l'articolo di gameiforer non lo teniamo, illuminaci tu!
Io sono moolto interessato a questa tecnologia, anche perchè a breve devo comprare una TV e vorrei comprare una 3D READY, qualche TV già e' disponibile in ITALIA
http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2366129&m=2368280#p2368280

si tratta di TV PLASMA 50 - SAMSUNG PS50a476 50 PLASMA HDMI dvbt
su trovaprezzi.it c'e' prezzo e descrizione... pero' senbra non essere FULL HD...
Io cmq vorrei un bel FULL HD minimo 100_HZ 3D possibilmente me lo mandano a casa e me lo montano
e vorrei pagare max 200 euro asdasdasd se proprio devo pagare.
ah e pure gli occhialini

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Tato noi l'articolo di gameiforer non lo teniamo, illuminaci tu!
Io sono moolto interessato a questa tecnologia, anche perchè a breve devo comprare una TV e vorrei comprare una 3D READY, qualche TV già e' disponibile in ITALIA
http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2366129&m=2368280#p2368280

si tratta di TV PLASMA 50 - SAMSUNG PS50a476 50 PLASMA HDMI dvbt
su trovaprezzi.it c'e' prezzo e descrizione... pero' senbra non essere FULL HD...
Io cmq vorrei un bel FULL HD minimo 100_HZ 3D possibilmente me lo mandano a casa e me lo montano
e vorrei pagare max 200 euro asdasdasd se proprio devo pagare.
ah e pure gli occhialini

tu vuoi troppo dalla vita asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
e playstatio si allontana sempre di + su quello ke è la xbox 360 ora :) e chi diceva che 360 avesse un parco giochi molto + vasto di ps3 ora bruci nei gironi di dante ^^

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
38
...behind you...
ok ci sono, dopo attente ricerche ho capito l'arcano asdasdasd
Se l'immagine stereoscopica viene elaborata in diretta dalla ps3 ed inviata al televisore, ci vuole un LCD con pannello con frequenza minima da 120hz (in pratica la ps3 invierebbe contemporaneamente 2 immagini per i 2 occhi entrambe da 60hz, il minimo richiesto per ottenere un risultato decente). quindi hanno ragione Bertoku e Verdone :D.

chi mi spiega questo però???: http://www.3dtv.at/Index_en.aspx

si scarica il player, si scaricano i video, ci si prende due occhialini polarizzati ed hai il 3d sul pc di casa a 75hz.... non ci capisco più nulla asdasdasd

Il 3D "alla vecchia" quello che si vede con gli occhiali blu e rossi lo puoi vedere su tutti i TV, quello nuovo solo su tv 100Hz

.