Qual è il fps che aspettate di più?

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
dell'online di kz2 ancora non si sà nulla...:nonono:

però momentaniamente l'online di resistance 2 nn lo batte nessuno poi su killzone essendo un gioco che aspetto dalla play 2 mi aspetto un bellissimo online visto le premesse
ps bello come avatar anche se lo cambio ahahahahahahha

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Il Trailer è Fico .

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
beh io aspetto tutti e 2 anche se in particolar modo resistance 2 perchè il primo killzone nn era granchè, siccome poi ho giocato tanto con resistance specialmente per quanto riguarda l'online infatti mi mancano 3 gradi per raggiungere il grado massimo in più avevo un mio clan quindi ci sono più affezionato

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io nessuno dei 2, solo time splitters4 o un cs nuovo potrei attendere con ansia

DarkLeon17

22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Killzone lo aspetto su tutti.......è da sbavo!Resistance non so, sarà un gran gioco ma mi entusiasma di meno

sai com'è il primo killzone era un gioco nella media che nn mi ha regalato molte emozioni (anche se credo che tutti aspettano il 2), ma resistance giocato in gruppo era na figata specialmente poi quando eri forte eri na squadra portatrice de morte

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
[ame="http://www.gametrailers.com/player/35192.html"]Gametrailers.com - Resistance 2 - Exclusive Chicago Gameplay HD[/ame]

[ame="http://www.gametrailers.com/player/24213.html"]Gametrailers.com - Killzone 2 - GC 2007 War Zone Cam Gameplay HD[/ame]

Grafica: 10 a 0 killzone2 ( ghghghquando crepano gli helgast)

le armi son cambiate in resistance e ora hale puo parlare ingame dando ordini agli altri:clapping:

.