Qualche gioco decente?

mystic_altai

New member
5 Febbraio 2009
30
0
0
Sesso
Maschio
Visto che ho la Wii da poco e non l' ho mais eguita più di tanto, volevo farmi consigliare da voi qualche gioco perchè ho provato a guardare in giro ma ho visto solo robacce XD (io ho la mia PS3, la wii è di mio fratello... ci tengo a precisarlo!).
Abbiamo già il gioco dei pokemon, naruto, metal slug, nfs carbon, wii sports, rayman RR2, wario qlcs XD, mario galaxy... nessuno che però mi ha attirato particolarmente.
Consigli?

P.S. Guitar Hero ce l' ho già sulla PS3 XDXD
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzo chai gia praticamente tutto....mica lo so....


dicono mariokart....ma non so....
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Super Smash Bros Brawl,Mad World(mi sembra che non sia ancora uscito), Mario Kart Wii, Metroid e il nuovo capito di Zelda....la Wii ha alcuni capolavori veramente da provare
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Non so voi ma io un giretto a Super Mario Galaxy me lo farei...ù

e poi c'è un Residenti evil uscito esclusiva Wii che era su binari, tipo house of the dead, con il nunchaku usato come pistola.

e poi segnati MADWORLD, e quando esce corri a comprarlo....su GT trovi dei trailer, vai a vedere e mi dici...:D:D
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
zac & wicky, punto e clicca stile monkey island ma con i comandi wii gli enigmi vanno risolti facendo anche dei movimenti ben precisi... asd

dicono sia bellissimo okami

mario kart è stupendo :clapping:
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Di giochi decenti per la WII ne trovi quanti vuoi: The legend of Zelda twilight princess, Metroid Prime 3 corruption, super smash bros brawl, RE4 Wii edition, mario kart wii, no more heroes, super paper mario, okami, call of duty world at war, fire emblem radiant dawn, final fantasy fables chocobo dungeon, e tanti altri, più tutti i capolavori per il game cube che puoi trovare usati per pochi euri, e tutti i capolavori che puoi acquistsre sulla virtual console. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
 

.