Questa Settimana sugli Scaffali[Aggiornata]

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:6Jq-G7ukscNd5M:http://www.lapianola.com/images/att...Online:[/B] Possibile [B]Prezzo:[/B] 64,98 €

Ultima modifica:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
PES sei già mio...asd

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
35
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Eheh, io Bioshock lo prenderei se costasse sui 40 €. Un gioco fondamentalmente vecchio non può costare quanto uno appena uscito. Per me a 60 € resta sullo scaffale.

Io ho comprato bioshock da play.com pagandolo indovina quanto?

40 euro!!!!!

venerdì me lo spediscono, devo solo aspettare

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Bella settimana, uscite succose, ma vuoshi nn doveva postare in anteprima mondiale la recensione di SR 2?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
se dovete prendere un gioco tenete conto che c'e' sempre la possibilita di prenderlo a prezzo ribassato o tramite un altro contatto pagarlo prezzo pieno ed avere un pad sinaxis originale in omaggio... o aggiungendo 15 euro al prezzo del gioco un dual shock 3 se siete interessai fatemi sapere...

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
ble:crazy: meglio la prossima ce little big planet siiiiiiiiiiiiii,anzi forse gia da sabato almeno x me hihi hihi :D :D :D :D :ola:

:inlove::cupid:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
Madonna quanto mi tenta bioshock.......Però nn posso spendere piu soldi :(
ricatterò mio fratello dicendogli che io ho comprato fifa e quindi lui deve comprare bioshock asd

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
46
Napoli
www.downloadworld.altervista.org
ci sto mettendo tutta la volonta del mondo ma non riesco a capire cosa centri questo tuo commento 0_0
ci azzecca invece eccome! se tutti lo schifate pes, come fate capire, perché lo volete? ovvio esclusi quelli che hanno già detto di prenderlo

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook