Questa Settimana sugli Scaffali

cazzo ragazzi ma non avete giocato i precedenti banjoo???!?!?

roba della rare fine anni '90, su nintendo me pare.....

dai sentaori questa mancanza nn me l'aspettavo...

asdasdasd

magari lho giocato ma nn ricordo esplicati meglio

magari lho giocato ma nn ricordo esplicati meglio

N-s_img.jpg

o_5N64-Banjo-Kazooie_LRG.jpg

E' stato una rivoluzione ai tempi, un pò come lo è stato ratchet. la rivoluzione del gameplay classico del platform, che fino a quel momento era concepito solo in stile mario, per intenderci.

niente storia, piattaforme e livelli.

banjoo fu una ventata di aria fresca: storia, mezzi, esplorazione, 3d e non scorrimento orizzontale. insomma lanscita del platform come ,o intendiamo oggi. (fino a lbp, che ci fa fare un bel salto indietro... )

196694.html

ha aggiunto in seguito:

N-s_img.jpg

o_5N64-Banjo-Kazooie_LRG.jpg

E' stato una rivoluzione ai tempi, un pò come lo è stato ratchet. la rivoluzione del gameplay classico del platform, che fino a quel momento era concepito solo in stile mario, per intenderci.

niente storia, piattaforme e livelli.

banjoo fu una ventata di aria fresca: storia, mezzi, esplorazione, 3d e non scorrimento orizzontale. insomma la nascita del platform come lo intendiamo oggi. (fino a lbp, che ci fa fare un bel salto indietro... )

:(... naaaaà !!! Hanno rimandato SOCOM al prossimo anno !!!

Torno adesso dal negozietto dove sono passato per prenotarmi una copia e mi ha detto che esce a Gennaio !!!

E pensare che in america già ci giocano !!!

Torno adesso dal negozietto dove sono passato per prenotarmi una copia e mi ha detto che esce a Gennaio !!!

se lo vuoi te lo rimedio ma credimi...

accendi un cero a padre pio...

tha dato na salvata da niente...
asdasdasdasdasdasdasdasd

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! che nefasta notizia!!!!!!!!!!!!! e adesso che si fa?!?!?!?!?!

.