domani esce?
se oggi è mercolediasd
esce domani sullo store
azzarola..... bello wipeout!!
....prendiamo pure questo :clapping:
ci sei stasera sul tardi?
...testiamo un po' l'on-line in stanze private?
insomma il tuo parere e quel di kolo so uguali èasdasdasd:ehe: :ehe: :ehe:Ieri ho provato anche io l'online di GRID e con mio grande stupore sono rimasto colpito: è strutturato benissimo con un sistema a voti che permette una scelta tra le 4 differenti tipologie di gara (Euro Jappo USA e International) e i differenti minicampionati associati. Inoltre c'è un sistema di livellaggio che parte da principiante JR e finisce con gradi come elite, leggenda ecc che aumenta la longevità del gioco online.
Per quello che riguarda la grafica, non stiamo messi poi cosi male: incidenti spettacolari accompagnano la gara, mi è capitato di assistere a un incidente assurdo davanti a me mentre ero terzo in classifica nel quale una macchina si è letteralmente impennata sul guardrail e ha cominciato a piroettare su se stessa... SPETTACOLO uahauhauhauah XD
Il gameplay è penoso come in un qualsiasi gioco automobilistico che punta tutto sull'arcade... ma c'è un però.
Prendendo il gioco così com'è, ovvero accettando il fatto che non si tratta di un Gran Turismo super simulativo, ci si può divertire lo stesso, assistendo a gare serrate difficilissime dove l'abilità conta davvero. Personalmente quando ho cominciato la mia prima partita, conoscendo la fisica del gioco, mi sono detto: dai, adesso vinco sicuro a palla asd
....Sono arrivato ultimo asd
Quindi che dire? Aspettarsi una simulazione degna di Gran Turismo il gioco non può che deludere, come ha giustamente osservato kolo, tuttavia se lo si prende per com'è, ovvero un gioco ARCADE, è veramente veramente bello :clapping:
Ieri ho provato anche io l'online di GRID e con mio grande stupore sono rimasto colpito: è strutturato benissimo con un sistema a voti che permette una scelta tra le 4 differenti tipologie di gara (Euro Jappo USA e International) e i differenti minicampionati associati. Inoltre c'è un sistema di livellaggio che parte da principiante JR e finisce con gradi come elite, leggenda ecc che aumenta la longevità del gioco online.
Per quello che riguarda la grafica, non stiamo messi poi cosi male: incidenti spettacolari accompagnano la gara, mi è capitato di assistere a un incidente assurdo davanti a me mentre ero terzo in classifica nel quale una macchina si è letteralmente impennata sul guardrail e ha cominciato a piroettare su se stessa... SPETTACOLO uahauhauhauah XD
Il gameplay è penoso come in un qualsiasi gioco automobilistico che punta tutto sull'arcade... ma c'è un però.
Prendendo il gioco così com'è, ovvero accettando il fatto che non si tratta di un Gran Turismo super simulativo, ci si può divertire lo stesso, assistendo a gare serrate difficilissime dove l'abilità conta davvero. Personalmente quando ho cominciato la mia prima partita, conoscendo la fisica del gioco, mi sono detto: dai, adesso vinco sicuro a palla asd
....Sono arrivato ultimo asd
Quindi che dire? Aspettarsi una simulazione degna di Gran Turismo il gioco non può che deludere, come ha giustamente osservato kolo, tuttavia se lo si prende per com'è, ovvero un gioco ARCADE, è veramente veramente bello :clapping:
La mia conclusione è che questo gioco è ORRIBILE.
CONCLUSIONI:
....state lontani da questo gioco di merda
voto: 3
è veramente veramente bello :clapping:
la pensate nello stesso modo ve???asd
mah il fatto che sia arcade nell online potrebbe essere un fatto positivo, secondo online aracade è piu divertente xkè ti puoi prendere a sportellate ed è piu giocata tra tutti, invece in gt al minimo errore sei fuori...quindi con gente brava come voi, potrei giocarmela fino alla prima curva dopodiche...
.