Raduno motociclistico a Torino

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Scusate se molto OT ma invece di mandare una mail ad Alexcbr (di cui non so l'indirizzo email) per dargli lumi sul nostro motoraduno, ho aperto questo 3d cosi' tutti gli OTHK piemontesi e limitrofi che ne abbiano voglia possano parteciparvici. Se il 3d è troppo OT e i moderatori voglio cancellarlo per me va bene :(
Il moto club si chiama "Moto Guzzi Club Galli Cisalpini - Torino". E' il nostro primo raduno :D. Al sabato sera si mangia, si beve, c'è musica dal vivo e bancarelle varie, si può campeggiare. (Se c'è l'Italia metteremo un maxi schermo).
Organizziamo due motogiri. Quello della domenica è prestigioso inquanto bivaccheremo nel salotto buono della città : Piazza Castello. Il tutto è patrocinato dal Comune e dalla Regione.
Io sono in questo motoclub dal 2002 e ne sono consigliere.
Inserisco l'immagine del volantino e della mia (nuova) moto :D.
Ah, dimenticavo... nel mondo motociclistico sono conosciuto come "GRAAL". Quindi non chiedete di dolfinbau....

Allegati

• VOLANTINORADUNO.jpg
    VOLANTINORADUNO.jpg
    70,6 KB · Visite: 7
  • Norger.jpg
    Norger.jpg
    42 KB · Visite: 32

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Mi sarebbe piaciuto partecipare anche se non sono un Guzzaro. La mia piccola purtroppo sta buttata li da mesi ricoperta di polvere e chissà cos'altro causa inutilizzo...:(:(

Se le cose dovessero risistemarsi stai sicuro che (se sono accetti i non Guzzari -.-") sarò uno dei vostri :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Minhea Se Sistema La Motoe Te Va De Fa Qualche Kilometro Io Parto Con La Mia E Te Co La Tua E Se Annamo A Fa Sto Raduno Eh Eh Eh Eh

Pensace..

Grande Dolpin...

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Mi sarebbe piaciuto partecipare anche se non sono un Guzzaro. La mia piccola purtroppo sta buttata li da mesi ricoperta di polvere e chissà cos'altro causa inutilizzo...:(:(

Se le cose dovessero risistemarsi stai sicuro che (se sono accetti i non Guzzari -.-") sarò uno dei vostri :D

l'ingresso è aperto a tutti (e costa 5€). Per la tua moto... se è coperta da polvere...:vergognati: :bastard: ha sicuramente la batteria a terra. cmq ti ho mai detto che adoro la tua firma? FIAMO BELLIFFIMI :w00t1::w00t1::w00t1:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Minhea Se Sistema La Motoe Te Va De Fa Qualche Kilometro Io Parto Con La Mia E Te Co La Tua E Se Annamo A Fa Sto Raduno Eh Eh Eh Eh

Pensace..

Grande Dolpin...

:O:O UUHHHAAAA:O:O sarebbe bellissimo avere una delegazione OTHK al ns raduno .) e poi addirittura il DON .).). Si, è vero... quel pazzo di Alexcbr ha detto che viene quasi sicuramente :clapping: ma avere anche qualche OTHK più normale non guasterebbe :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Cmq... se pensate veramente di fare un salto ditemelo che m'organizzo... faccio aprì palazzo reale :D:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Beh Ma Alex Se Nn Erro Sta Da Quelle Parti..... Noi Siamo Piu' Lntanucci Ma Con Le Nostre Motuzze Sarebbe Una Bella Passeggiata...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
La batteria per fortuna è nuova...quidni non dovrei avere problemi di sorta. Domani se tutto è favorevole dovrei riprenderla per portarla a casa (storia lunga..:() e poi dovrei riattivare l'assicurazione. Sto guardando in giro chi mi fa un prezzo decente visto che ormai me sparano tutti sopra gli 800 eurozzi...ci loro!!

Se riesco a fare tutto tato, volentieri mi metto lo zaino in spalla e ci facciamo un w.e. fuori con le nostre bimbe. Cioè io solo con quella a due ruote posso venire -.-"

Vi tengo informati :D

Dolfin...se vuoi ti mando la gif di fiamo belliffimi

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Io verrei, sono di Torino asd , ma purtroppo non ho una moto, ma un Tmax 500....non farei bella figura in mezzo ai Guzzari motati......

mmmhhh.... un plasticone .... mmmmhhhh.... al massimo non vinci il premio per la moto + originale... scherzo. Il raduno è aperto a tutti :D anche ai plastic-jap :ehe::ehe:

Io son Torinese ma ho un ktm 50 abusivissimo e una 206 zarra, mi sa ke è meglio se non mi faccio vedere :D

noi non siamo come gli Harleysti che al raduno di Milwaukee incendiano e buttano d 30 metri una japponese a terra con la gru (cit.: ciusto, più che ciustio... ciustissimo ndr).... siamo tolleranti lol e sono particolarmente gradite le moto "abusive" lollollol e "zarre" :ehe::ehe::ehe:. Lo spirito guzzista è opposto a quello fighetto dei BMWisti e degli Harleysti

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
mmmhhh.... un plasticone .... mmmmhhhh.... al massimo non vinci il premio per la moto + originale... scherzo. Il raduno è aperto a tutti :D anche ai plastic-jap :ehe::ehe:

noi non siamo come gli Harleysti che al raduno di Milwaukee incendiano e buttano d 30 metri una japponese a terra con la gru (cit.: ciusto, più che ciustio... ciustissimo ndr).... siamo tolleranti lol e sono particolarmente gradite le moto "abusive" lollollol e "zarre" :ehe::ehe::ehe:. Lo spirito guzzista è opposto a quello fighetto dei BMWisti e degli Harleysti

Aoh...io c'ho una TDM Yamaha...non è che me la ritrovo flambè vero???-.-"-.-"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Aoh...io c'ho una TDM Yamaha...non è che me la ritrovo flambè vero???-.-"-.-"

quoto stavo per postare la stessa cosa

io ho una VSTROM SUZUKI

NUN E' CHE SEMO OSPITI D'ONORE E CE DANNO FUOCO ALLE BIMBE??-.-"-.-"-.-"

alexcbr

New member
13 Dicembre 2007
10
0
0
44
caraglio (cn)
quoto stavo per postare la stessa cosa

io ho una VSTROM SUZUKI

NUN E' CHE SEMO OSPITI D'ONORE E CE DANNO FUOCO ALLE BIMBE??-.-"-.-"-.-"

e che cosa e sta rombbaaaaaaa un V STROMB na cosa che se magna o una cosa che se beve???? e poi e una moto???:bastard:bastard: RICORDATI TATO CHE SEI UN FERMONE!!!!

alexcbr

New member
13 Dicembre 2007
10
0
0
44
caraglio (cn)
Scusate se molto OT ma invece di mandare una mail ad Alexcbr (di cui non so l'indirizzo email) per dargli lumi sul nostro motoraduno, ho aperto questo 3d cosi' tutti gli OTHK piemontesi e limitrofi che ne abbiano voglia possano parteciparvici. Se il 3d è troppo OT e i moderatori voglio cancellarlo per me va bene :(
Il moto club si chiama "Moto Guzzi Club Galli Cisalpini - Torino". E' il nostro primo raduno :D. Al sabato sera si mangia, si beve, c'è musica dal vivo e bancarelle varie, si può campeggiare. (Se c'è l'Italia metteremo un maxi schermo).
Organizziamo due motogiri. Quello della domenica è prestigioso inquanto bivaccheremo nel salotto buono della città : Piazza Castello. Il tutto è patrocinato dal Comune e dalla Regione.
Io sono in questo motoclub dal 2002 e ne sono consigliere.
Inserisco l'immagine del volantino e della mia (nuova) moto :D.
Ah, dimenticavo... nel mondo motociclistico sono conosciuto come "GRAAL". Quindi non chiedete di dolfinbau....

COME FACCIO IO A MANCARE DA QUESTE COSE NON POTREI MAI UN CEREBRO LESO COME ME IN MOTO NON DEVE MAI E DICO MAI MANCARE hi hi hi hi vi striscio tutti e togliete solo sti cancelli di HD dalle palle non vorrei che mi disintregano la mia bimba!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
EH EH OCCHIO ALEX CHE PURE LA TUA RISCHIA' DE FINI' NER FALO' HAAHAAHA

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
e se mi procuro na "CIAO" mi accettate vero?????

Ma che ne sai AOH!!!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=0KHR1SB3pIQ"]http://www.youtube.com/watch?v=NUx026WxD3w&feature=related[/ame]

Vieni con uno di questi no?

Scusate lo :spam: :D:D non ho resistito -.-"

Ultima modifica:

.