Scusate se molto OT ma invece di mandare una mail ad Alexcbr (di cui non so l'indirizzo email) per dargli lumi sul nostro motoraduno, ho aperto questo 3d cosi' tutti gli OTHK piemontesi e limitrofi che ne abbiano voglia possano parteciparvici. Se il 3d è troppo OT e i moderatori voglio cancellarlo per me va bene
Il moto club si chiama "Moto Guzzi Club Galli Cisalpini - Torino". E' il nostro primo raduno . Al sabato sera si mangia, si beve, c'è musica dal vivo e bancarelle varie, si può campeggiare. (Se c'è l'Italia metteremo un maxi schermo).
Organizziamo due motogiri. Quello della domenica è prestigioso inquanto bivaccheremo nel salotto buono della città : Piazza Castello. Il tutto è patrocinato dal Comune e dalla Regione.
Io sono in questo motoclub dal 2002 e ne sono consigliere.
Inserisco l'immagine del volantino e della mia (nuova) moto .
Ah, dimenticavo... nel mondo motociclistico sono conosciuto come "GRAAL". Quindi non chiedete di dolfinbau....
Il moto club si chiama "Moto Guzzi Club Galli Cisalpini - Torino". E' il nostro primo raduno . Al sabato sera si mangia, si beve, c'è musica dal vivo e bancarelle varie, si può campeggiare. (Se c'è l'Italia metteremo un maxi schermo).
Organizziamo due motogiri. Quello della domenica è prestigioso inquanto bivaccheremo nel salotto buono della città : Piazza Castello. Il tutto è patrocinato dal Comune e dalla Regione.
Io sono in questo motoclub dal 2002 e ne sono consigliere.
Inserisco l'immagine del volantino e della mia (nuova) moto .
Ah, dimenticavo... nel mondo motociclistico sono conosciuto come "GRAAL". Quindi non chiedete di dolfinbau....