Raduno motociclistico a Torino

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino

Allegati

• minimot.jpg
    minimot.jpg
    3,3 KB · Visite: 22

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Ho ripreso la MOTOOOOOOOOOOOOO

E andiamo, si è accesa subito la piccola nonostante 6 mesi di prigionia forzata non mi ha abbandonto. DOmani una bella doccia all'autolavaggio, ingrasso la catena, cera e poi il mese prossimo scatta l'assicurazione. Tato...prepara le valige che a giugno si parte!!!

E VAI!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
emh siamo a giugno....

eh eh eh comunque sono contentissimo eh eh eh

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Ci siamo. Domani si comincia.:sticazzi:
Riassumo i dati fondamentali per coloro che vorranno affacciarsi al raduno.
Entrare costa 5 euro. Vi vengono consegnate fra le altre cose i bilgietti della lotteria (sabato sera) e il ticket per l'aperitivo in p.zza castello (domenica mattina).
Si svolge su due giorni, Sabato e Domenica.
Sabato pomeriggio è previsto il motogiro della bassa val susa, della Val Viù e parte della Val sangone. Sabato sera si più mangiare (braciata e/o pasta) a 12-14 euro me pare e dalle le 22 suonano i Rocking.
Domanica mattina alle 10,30 si parte per il motogiro a torino centro, aperitivo p.zza castello e rientro verso le 13,00 al campo base dove si puo pranzare.
Alcuni verranno (così m'han detto) la domenica mattina. Io sarò a fare da servizio scorta ai motogiri. Quindi prima o dopo mi trovate al 347-3322025. Mi chiamo GRAAL..)
Per arrivare al raduno basta, da corso Allamano seguire per Villarbasse. Prima del paese troverete l'indicazione.

.