[IM]http://img517.imageshack.us/img517/1396/ragegamewelcomeho5.jpg[/IM]
Durante la Austin Game Developers Conference il lead designer di idSoftware Tim Willits ha parlato dei massicci tagli ai contenuti che avrebbero voluto includere nel loro nuovo sparatutto in sviluppo, RAGE.
A quanto pare, il motivo di questi "tagli" altro non sarebbe se non la capienza limitata dei DVD usati da Xbox360.
Willits continua affermando che il gioco verrà quasi certamente diviso in due dischi per la versione 360, mentre nessun problema all'orizzonte per le versioni PS3 (grazie alla capienza del Blu-Ray) e PC.
Il lead designer ha dato anche qualche ulteriore informazione sui tagli apportati al gioco: lo spazio di gioco si sarebbe dovuto dividere infatti in varie "WASTELANDS", che però, a causa dei problemi di capienza sopracitati, sono state ridotte a due.
Naturalmente il taglio non influenzerà solo la versione 360, ma anche le versioni PS3 e PC del gioco.
A quanto pare il DVD sta cominciando a mostrarsi troppo vecchio in ambito next-gen...
Durante la Austin Game Developers Conference il lead designer di idSoftware Tim Willits ha parlato dei massicci tagli ai contenuti che avrebbero voluto includere nel loro nuovo sparatutto in sviluppo, RAGE.
A quanto pare, il motivo di questi "tagli" altro non sarebbe se non la capienza limitata dei DVD usati da Xbox360.
Willits continua affermando che il gioco verrà quasi certamente diviso in due dischi per la versione 360, mentre nessun problema all'orizzonte per le versioni PS3 (grazie alla capienza del Blu-Ray) e PC.
Il lead designer ha dato anche qualche ulteriore informazione sui tagli apportati al gioco: lo spazio di gioco si sarebbe dovuto dividere infatti in varie "WASTELANDS", che però, a causa dei problemi di capienza sopracitati, sono state ridotte a due.
Naturalmente il taglio non influenzerà solo la versione 360, ma anche le versioni PS3 e PC del gioco.
A quanto pare il DVD sta cominciando a mostrarsi troppo vecchio in ambito next-gen...