Rage Immagini e Dettagli

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:I_7imp9KexckOM:http://ve3dmedia.ign.com/images/03/44/34457_normal.jpg[/IM]|Arrivano direttamente dal prossimo numero di GameInformer nuovi dettagli e nuove immagini su Rage.

Il tanto atteso titolo di Id Software,che ha detta degli sviluppatori porterà qualcosa di nuovo nel mondo degli FPS,avendo dalla sua parte un mondo aperto e una grafica sensazionale.
Ecco cosa trapela dalle pagine della rivista:

La storia di Rage si sviluppa nel ventiduesimo secolo,ottanta anni dopo lo schianto di un meteorite sulla terra,che ha causato morti e distruzione,lasciando un gran numero di mutazioni ai sopravvissuti.

Il protagonista della nostra avventura è un soldato fatto ibernare per sollevare le sorti della terra in un futuro prossimo.Ma a causa di un terremoto si risveglierà prima del tempo,trovandosi in mezzo al caos assoluto.

Per portare a termine ogni missione non ci saranno vincoli di sorta,si potrà aggire come si vuole.Sia in modo stealth sia piombando ad armi spianate sui nemici.

Vi lasciamo alle splendidi immagini,aspettando ulteriori novità e magari qualche filmato di gioco.

big_image003.jpg

big_image004.jpg

big_image005.jpg

big_image007.jpg

big_image008.jpg

big_image009.jpg

big_image011.jpg

big_image012.jpg

big_image016.jpg

big_image018.jpg

appena ho visto le prime due immagini e il titolo mi ha colpito, poi ho letto FPS:nonono:

Dico solo 'na cosa: BASTA! E' assurdo che per venire incontro alle piattissime esigenze e ai gusti del mercato americano le Software House stiano ammazzando il concetto stesso di creatività vomitando a ripetizione FPS!! :crazy:
E che caspita non se ne può più!!
Per ciò che mi riguarda dopo aver comprato i due Resistance, il magnifico Far Cry 2, Haze e Killzone 2, sto bene per almeno i prossimi 2 anni con quel genere di giochi...

ma che gioco è? ma è orrendo! è un miscuglio di altri giochi messi assieme e fatto male!

ma che gioco è? ma è orrendo! è un miscuglio di altri giochi messi assieme e fatto male!

Simo scusa ma come fai a dire che "il gioco è fatto male" solo da 5 immagini... casomai di che non ti piace. Ma sparare a zero solo perchè 1) gli fps hanno stufato e 2) non ti piace l'ambientazione mi sembra eccessivo...

:nonono:

Simo scusa ma come fai a dire che "il gioco è fatto male" solo da 5 immagini... casomai di che non ti piace. Ma sparare a zero solo perchè 1) gli fps hanno stufato e 2) non ti piace l'ambientazione mi sembra eccessivo...

:nonono:
intendevo nella grafica gia dalle immagini si vede che è penosa
vuoi paragonare?
big_god06.jpg

con...
big_image003.jpg

gia dalle immagini si vede che GOW III è nettamente migliore

intendevo nella grafica gia dalle immagini si vede che è penosa
vuoi paragonare?
big_god06.jpg

con...
big_image003.jpg

gia dalle immagini si vede che GOW III è nettamente migliore
se leggevi bene la news...sono foto prese da na rivista ........grazie al cazzo che se vedono male .....possibile che riesci solo spammare???

---------- Post aggiunto alle 17:46 ---------- Primo post alle e 17:44 ----------

e poi che cazzo ciazzecca il paragone con gow......

se leggevi bene la news...sono foto prese da na rivista ........grazie al cazzo che se vedono male .....possibile che riesci solo spammare???

---------- Post aggiunto alle 17:46 ---------- Primo post alle e 17:44 ----------

e poi che cazzo ciazzecca il paragone con gow......

se vedi il paesaggio noterai che (anke se è su una rivista non cambia nulla) è fatto male e alcune zone sono piatte!

il paragone con gow era solo per far notare la differenza della grafica

---------- Post aggiunto alle 18:31 ---------- Primo post alle e 18:29 ----------

guarda con attenzione il paesaggio...
big_image007.jpg

---------- Post aggiunto alle 18:33 ---------- Primo post alle e 18:31 ----------

guarda con attenzione il paesaggio...
big_image007.jpg

simo credo che ti stia sbagliando di brutto...per quanto Gow3 credo sia superiore graficamente.....
Rage dovrebbe essere uno dei nuovi motori di gioco più performante....altro che Unreal Engine....
a che si dice è il rivale del nuovo CryEngine....
vedremo...
quindi oltre per il fatto che sono scan fatti da un giornale...la grafica sarà uno spettacolo secondo me!

.