mi sa di si alla fine la chat nn è servita a niente... propongo un voto... lello ci pensi tu?
NESSUN VOTO....la chat è inutile come il maglione di lana ad agosto
e vedo che lo staff è d'accordo
quindi wold chiudi!
mi sa di si alla fine la chat nn è servita a niente... propongo un voto... lello ci pensi tu?
NESSUN VOTO....la chat è inutile come il maglione di lana ad agosto
e vedo che lo staff è d'accordo
quindi wold chiudi!
io invece mi schiero a favore della chat!!!!!!!!!!!!! :sticazzi:
a volte è utile.................
si ma raramente....................
Pienamente d'accordo,l'altra volta ero in chat da una decina di minuti e chattavo da sola,e solo dopo mi sono accorta che non c'era nessuno:ehe::ehe::ehe::ehe:,quindi più inutile di così,asdasd:ehe::ehe::ehe::ehe::bastard:
:inlove::inlove::inlove:
poi un giorno mi spieghi come hai fatto a nn accorgertene...asdasdasd
e trovare una cosa piu piccolina da mettere in home?? tipo in tempo reale? magari piccola piccola e sempre visibile senza dover caricare uscendo dal foro?
potrebbe funzionare se riesce a fungere in moltri altri siti per me fungerebbe anche quifirufirufiru
esattamente quello che voglio.un chat visibile in home senza faccine ecc. solo scritte.cosi tutti ci passano e la vedano magari in cima alla pagina di homee trovare una cosa piu piccolina da mettere in home?? tipo in tempo reale? magari piccola piccola e sempre visibile senza dover caricare uscendo dal foro?
in real time non cè niente oltre quella, altrimenti cè la shoutbox come avevamo nel vecchio sito, i messaggi rapidi ma non è in real time devi ricaricare la pagina per vedere i nuovi messaggi
a me basterebbe.mentre si risponde ai post rispondi anche nella chat.in real time non cè niente oltre quella, altrimenti cè la shoutbox come avevamo nel vecchio sito, i messaggi rapidi ma non è in real time devi ricaricare la pagina per vedere i nuovi messaggi
mo che chai ladsl si vero XD hihi cmq raga entro domani vediamo che fare intanto è ufficiale la chat è disabilitatae vabbe amo...pure un text box come qll di quel sitaccio brutto vekkio di chat city no?...ke fa ke se deve ricarica la pagina?...tnt (almeno io) la ricarico 30 volte il minuto!:sticazzi:
.