Rallentamento ed errori di pagina non trovata

Hai Problemi di pagina non trovata o caricamento lento?

• Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
NESSUN VOTO....la chat è inutile come il maglione di lana ad agosto

e vedo che lo staff è d'accordo
quindi wold chiudi!

a dire il vero io prima l'ho proposta e poi mi so accorta ke è stata una cazzata incredibile...frs fatta x evitare :spam: e invece nun è cambiato proprio nnt(me compresa insomma...:vergognati:)...

adesso contro contro contro...

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io son contro le chat, tanto usiamo tutti il forum :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
se lo staff e gli utenti sono d'accordo non posso che esserlo anche io....

chiudere..

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
si ma raramente:(:(:(....................

Pienamente d'accordo,l'altra volta ero in chat da una decina di minuti e chattavo da sola,e solo dopo mi sono accorta che non c'era nessuno:ehe::ehe::ehe::ehe:,quindi più inutile di così,asdasd:ehe::ehe::ehe::ehe::bastard:

:inlove::inlove::inlove:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Pienamente d'accordo,l'altra volta ero in chat da una decina di minuti e chattavo da sola,e solo dopo mi sono accorta che non c'era nessuno:ehe::ehe::ehe::ehe:,quindi più inutile di così,asdasd:ehe::ehe::ehe::ehe::bastard:

:inlove::inlove::inlove:

poi un giorno mi spieghi come hai fatto a nn accorgertene...asdasdasd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
poi un giorno mi spieghi come hai fatto a nn accorgertene...asdasdasd

a volte capita che rimane impresso il nick dell'ultimo entrato, non so da cosa dipende... comunque la chat sta per chiudere entro domani nn vi sarà + traccia

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e trovare una cosa piu piccolina da mettere in home?? tipo in tempo reale? magari piccola piccola e sempre visibile senza dover caricare uscendo dal foro?

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
e trovare una cosa piu piccolina da mettere in home?? tipo in tempo reale? magari piccola piccola e sempre visibile senza dover caricare uscendo dal foro?

potrebbe funzionare se riesce a fungere in moltri altri siti per me fungerebbe anche quifirufirufiru

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
esattamente quello che voglio.un chat visibile in home senza faccine ecc. solo scritte.cosi tutti ci passano e la vedano magari in cima alla pagina di home

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
in real time non cè niente oltre quella, altrimenti cè la shoutbox come avevamo nel vecchio sito, i messaggi rapidi ma non è in real time devi ricaricare la pagina per vedere i nuovi messaggi

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
in real time non cè niente oltre quella, altrimenti cè la shoutbox come avevamo nel vecchio sito, i messaggi rapidi ma non è in real time devi ricaricare la pagina per vedere i nuovi messaggi

e vabbe amo...pure un text box come qll di quel sitaccio brutto vekkio di chat city no?...ke fa ke se deve ricarica la pagina?...tnt (almeno io) la ricarico 30 volte il minuto!:sticazzi:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
a me basterebbe.mentre si risponde ai post rispondi anche nella chat.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
proviamo woldi togli la chat e mettiamo quella classica e stica che va ricaricato... anche io lo faccio spessissimo..

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
e vabbe amo...pure un text box come qll di quel sitaccio brutto vekkio di chat city no?...ke fa ke se deve ricarica la pagina?...tnt (almeno io) la ricarico 30 volte il minuto!:sticazzi:
mo che chai ladsl si vero XD hihi cmq raga entro domani vediamo che fare ;) intanto è ufficiale la chat è disabilitata

.