[Recensione] Resistance 2:Beta Online

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mi sa' che c'e'o abbiam trovato tt nella play asd
cmq anche se e' stata una delle prime uscite potevan fare sempre
qualcosina di meglio su questo nn c'e' dubbio, hanno cercato di miscelar troppe cose
ed alla fine e' uscito quello.asd
che poi a dire il vero raga pensateci bene la storia nn era niente
male, e l'idea di poter utilizzare le armi aliene ed i loro mezzi era una cosa carina,
solo che secondo me hanno dato poco conto ad effetti e game play...:crazy:
un po' approssimativo cmq leggendo in giro le sue copie le ha vendute...
quindi i fondi per fare un qualcosina di molto piu' serio ci sono....:clapping:
Pultroppo hanno loro il coltello dalla parte del manico asd

oh ma te riesci a fare di tutto per nn farmi leggere...con ste scritte mi si incrociano gli occhi ancora prima di iniziareasd nonostante tutto ho notato che anche te sei come il nostro vuoschino in itaGLIANOasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
RAGAZZI HO AGGANCIATO AL PRIMO POST DI LELE LA SECONDA PARTE DELLA RECENSIONE DEL NOSTRO BETA TESTER DI FIDUCIA CORRETE A LEGGERE E A COMMENTARE!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

PS GRAZIE MILLE ANONIMO AMICO...:59::59::59::59::59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
sempre più bello stò resistance.... cmq domani lo potrò provare anchio... che bello!!!

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
si vado all'entertainment day, qui a milano... sono stato invitato.... proverò resistance2,motorstorm2,littlebigplanet,qualcuno dice ma non è stato confermato killzone2,e altri che non hanno ancora rivelato.... e poi ci saranno tutti i nuovi tv sony su cui sopra proveremo i giochi... passerò il pomeriggio così domani... poi vi farò sapere com'è andata..

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
si vado all'entertainment day, qui a milano... sono stato invitato.... proverò resistance2,motorstorm2,littlebigplanet,qualcuno dice ma non è stato confermato killzone2,e altri che non hanno ancora rivelato.... e poi ci saranno tutti i nuovi tv sony su cui sopra proveremo i giochi... passerò il pomeriggio così domani... poi vi farò sapere com'è andata..

Foto foto foto foto foto... chiaro no? asdasd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
mah lo prendo giusto perkè lo prendete tutti speriamo non sia un flop.

Nulla di innovativo cmq... penso che team fortress sia anni luce avanti allora...

Secondo me ragazzi alcuni di voi son gasati, xkè essendo stato il primo titolo ps3 eravate "costretti" a giocare solo a quello e quindi di conseguenza vi è rimasto nel "cuore".
Se fosse uscito adesso resistance non se lo sarebbe inculato nessuno e ne sono sicuro al 100%.Questo gioco deve tanto all'essere uscito in contemporanea ps3 ed a essere rimasto l'unico gioco ps3 per un bel po di mesi.

quindi speriamo bene, xkè io a resistance non ci son per nulla legato, quindi speriamo che sia obiettivamente bello:D
ti do pienamente ragione.....
nn e' niente di innovativo come storia e come gameplay
sempre il solito unreal girato e rigirato

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Io ieri sera mi sono divertito davvero coi membri del clan....ed è stata una di quelle poche volte, su GTA raramente ci divertivamo così.....quindi non credo sia un flop!!!

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
cmq secondo me nn c'e' bisogno di creare disguidi io il primo resi l'ho giocato e nn era gran che raga siam
sinceri se quando uscira' il 2 cambiera' tt oooook sara' un giocono ma se gia' ha basi dell'uno o mio dio noooo :crazy::crazy::crazy::crazy:

pero' ovviamente come ben si percepisce io nn sono tanto per i fantasy preferisco giochi che cmq si accostino a realta' , al max che la sfiorino....
pero' se devo dire che un gioco e' bello lo dico e basta....
anche se appartiene ad un altro mondo come GW l'uno ed il due....

Speriamo che nn si crei una battaglia asdasdasdasd

.