Report matrimonio Tataccio

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
maledettiiiiii asd asd

beccatevi un minimè by kolo

dsc0296o.jpg

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
il tato e signora vi leggono.....

grazie a tutti al momento siamo un po sbronzi al ritorno vi ringrazieremo deguatamente...

un bacione aleefly....

aspettiamo altri report..

insane e kolo firufirufirufirufiru

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzasdasdasdasdasd

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma

grazie a tutti al momento siamo un po sbronzi al ritorno vi ringrazieremo deguatamente...

un bacione aleefly....

che sorpresa...anche se lo immaginavo......
un bacio....

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
maledettiiiiii asd asd

dsc0296o.jpg
FAntasticoooooooooo hihihihihihasd

---------- Post aggiunto alle 17:53 ---------- Primo post alle e 17:50 ----------

voglio tutte le foto!!!!! :botte:
Io voglio la mia con il conte....non ne ho:(:(:(

---------- Post aggiunto alle 17:54 ---------- Primo post alle e 17:53 ----------

un bacione aleefly....

Bhè cari allora se ogni tanto leggete....vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Fly abbronzatiiiiiii:):bye::bye:

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37

un bacione aleefly....

Non ti preoccupare per noi tataccio, quando il gatto non c'è i topi ballano asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Trovate l'ubriaco:
alloffame.jpg

nessun indizio.... troppo facile asdasdasd

Le sorprese non finiscono qui comunque, stay tuned ed aspettatevi cambiamenti sparsi.... avatar, firme, sotto avatar etc etc etc verrano adeguatamente cambiate dopo questa giornata!!!asdasd

ih ih ih.....:ehe:

La foto su Balrog e quella su Kolo sono stupende.....

Non era male anche quella che era stata messa per prima e che poi è stata rimossa non so per quale ragione..... quella dove eravate tutti assieme agli sposi e dove anche quì era fin troppo facile indovinare chi fosse il briao.... asd

Finalmente ho trovato anche i riferimenti ai cambiamenti degli avatar asd
abbiamo un nuovo compañeros de revolucion asd

Ultima modifica di un moderatore:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
maledetti....asd asd
...e adesso quella dell'elefante come faccio a spiegarvela asd asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Trovate l'ubriaco:
alloffame.jpg

LA SO....LA SO....è il capo ufficio :ehe:

maledettiiiiii asd asd

dsc0296o.jpg

:ehe::ehe::ehe: Matteo stai senza foto! :ehe::ehe::ehe:

---------- Post aggiunto alle 20:26 ---------- Primo post alle e 20:23 ----------

:ehe: non avevo visto l'avatar di tataccio :ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non scherziamo col fuoco .....

ricordate che domenica prossima rientro in patria....

e sopratutto ricordate quanto siavendicativo...

HO FOTO PERTUTTI I GUSTI..

ENON HO NESSUNA PAURA DI USARLE...

aridateme l-avatar mio che manco ce;l.ho salvato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bacioni a tutti

ps oggi mi sono brevettato potete anche mettermi \L-ADMIN MARINO!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

tataccio sta tornando preparatevi.....

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Riportiamo questo 3d allo spirito con cui è nato... ovvero commentare il matrimonio di Tataccio.
Dopo qualche giorno in cui anche io mi sono ripreso dalla sbronza di emozioni, ho deciso di postare... occhio che questo post potrebbe terrinsanizzarsi asd
Innanzitutto vorrei ringraziare Flavia e Alessandro: grazie a voi ho passato una delle giornate più belle in assoluto. Sono sempre stato molto restìo ai matrimoni (il mio in primis asd), soprattutto quelli religiosi, ma il vostro è stato davvero particolare. La chiesa circolare stupenda (di chiare origini bizantine con mosaici a parete e soffitto... scusate, è più forte di me asd), il ricevimento in una villa molto bella e tranquilla con tanto di piscina, il vostro arrivo in elicottero, il cibo sopraffino, la compagnia splendida... tutto è passato in secondo piano se penso all'emozione che ho provato nel vederVi insieme, felici e sicuri: la gioia che mi avete regalato ha reso tutto il resto quasi superfluo... Grazie davvero...

Quindi, in rigoroso ordine di apparizione (come nei films), vorrei ringraziare Insane e Shirin per la splendida serata trascorsa a cena. Avere la possibilità di parlare e confrontarsi con te a quattr'occhi (anzi 8 asd) anche di argomenti seri pur non avendo sempre le stesse idee, già solo questo vale il viaggio...

Kolo e Daniela... che dire... Kolo tanto strunz asdasdasd in chat/msn/forum tanto simpatico, divertente e di compagnia dal vivo... mi sa che la prossima volta che mi tocca discutere con te faccio prima a prendere la macchina e venirti a trovare, almeno ci facciamo 4 risate. A parte gli scherzi, grazie anche a voi per la compagnia davvero inaspettata :D

Pesca... non ci sono parole, ancora una volta hai sfidato lavoro, sonno etc etc per esserci... e finalmente ti ho conosciuto dal vivo!!! :D

Valerio e Valeria... solo una parola: stupendi, solo due persone eccezionali potevano creare un bimbo eccezionale come Alessio:D

Lele... grazie per il tuo abbigliamento, in particolare i jeans al matrimonio :ehe:

Minhea, finalmente sono riuscito a parlarti (l'altra volta solo di sfuggita...) e mi son sbellicato dalle risate... :ehe:

Asroma e Ste (con cui tra l'altro non mi sono neanche riuscito a presentare...) spero ci siano altre occasioni d'incontro.

Spero di non aver dimenticato nessuno...

e dopo il serio, passiamo al faceto con una serie di immagini asdasd

La fidanzata di Kolo esprime un desiderio a Fontana di Trevi....
daniela01.jpg

.... e per miracolo si realizzerà!

Anche Kolo esprime un desiderio a Fontana di Trevi....
kolo01.jpg

...ma questo non si avvererà mai asdasdasd

Trovate l'ubriaco:
alloffame.jpg

e finisco mostrandovi i reali boss del forum:
insacarto.jpg

Spero di non aver offeso nessuno, nel caso sapete dove trovarmi! firufiru

Le sorprese non finiscono qui comunque, stay tuned ed aspettatevi cambiamenti sparsi.... avatar, firme, sotto avatar etc etc etc verrano adeguatamente cambiate dopo questa giornata!!!asdasd

Mi associo a mio marito (asdasdasd)...che è sempre carino nei miei confronti :beee:
E anche io voglio ringraziare tutti per la bellissima compagnia...siete veramente delle belle persone...mi sono sentita molto coccolata nei giorni trascorsi a Roma con voi.
Un ringraziamento particolare a Valeria (pipipi)per le chiaccherate, ad Alessio per il bellissimo bacino umidoso che mi ha regalato, a Pescasat perchè mi sembra di conoscerlo da una vita...e a tutti quanti...voglio rivederviiiiiiiiiiiiiiii!
P.s. grazie anche agli sposi Ale & FLY che mi hanno permesso di poter venire finalmente a Roma e conoscervi tutti!!!

Ultima modifica di un moderatore:

.