il tato e signora vi leggono.....
:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
grazie a tutti al momento siamo un po sbronzi al ritorno vi ringrazieremo deguatamente...
un bacione aleefly....
aspettiamo altri report..
insane e kolo firufirufirufirufiru
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzasdasdasdasdasd
FAntasticoooooooooo hihihihihihasd:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
maledettiiiiii asd asd
beccatevi un minimè by kolo
Io voglio la mia con il conte....non ne hovoglio tutte le foto!!!!! :botte:
Bhè cari allora se ogni tanto leggete....vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Fly abbronzatiiiiiii:bye::bye:il tato e signora vi leggono.....
grazie a tutti al momento siamo un po sbronzi al ritorno vi ringrazieremo deguatamente...
un bacione aleefly....
Non ti preoccupare per noi tataccio, quando il gatto non c'è i topi ballano asdil tato e signora vi leggono.....
un bacione aleefly....
Trovate l'ubriaco:
nessun indizio.... troppo facile asdasdasd
Le sorprese non finiscono qui comunque, stay tuned ed aspettatevi cambiamenti sparsi.... avatar, firme, sotto avatar etc etc etc verrano adeguatamente cambiate dopo questa giornata!!!asdasd
Trovate l'ubriaco:
maledettiiiiii asd asd
beccatevi un minimè by kolo
-cut-
maledetti....asd asd
...e adesso quella dell'elefante come faccio a spiegarvela asd asd
Riportiamo questo 3d allo spirito con cui è nato... ovvero commentare il matrimonio di Tataccio.
Dopo qualche giorno in cui anche io mi sono ripreso dalla sbronza di emozioni, ho deciso di postare... occhio che questo post potrebbe terrinsanizzarsi asd
Innanzitutto vorrei ringraziare Flavia e Alessandro: grazie a voi ho passato una delle giornate più belle in assoluto. Sono sempre stato molto restìo ai matrimoni (il mio in primis asd), soprattutto quelli religiosi, ma il vostro è stato davvero particolare. La chiesa circolare stupenda (di chiare origini bizantine con mosaici a parete e soffitto... scusate, è più forte di me asd), il ricevimento in una villa molto bella e tranquilla con tanto di piscina, il vostro arrivo in elicottero, il cibo sopraffino, la compagnia splendida... tutto è passato in secondo piano se penso all'emozione che ho provato nel vederVi insieme, felici e sicuri: la gioia che mi avete regalato ha reso tutto il resto quasi superfluo... Grazie davvero...
Quindi, in rigoroso ordine di apparizione (come nei films), vorrei ringraziare Insane e Shirin per la splendida serata trascorsa a cena. Avere la possibilità di parlare e confrontarsi con te a quattr'occhi (anzi 8 asd) anche di argomenti seri pur non avendo sempre le stesse idee, già solo questo vale il viaggio...
Kolo e Daniela... che dire... Kolo tanto strunz asdasdasd in chat/msn/forum tanto simpatico, divertente e di compagnia dal vivo... mi sa che la prossima volta che mi tocca discutere con te faccio prima a prendere la macchina e venirti a trovare, almeno ci facciamo 4 risate. A parte gli scherzi, grazie anche a voi per la compagnia davvero inaspettata
Pesca... non ci sono parole, ancora una volta hai sfidato lavoro, sonno etc etc per esserci... e finalmente ti ho conosciuto dal vivo!!!
Valerio e Valeria... solo una parola: stupendi, solo due persone eccezionali potevano creare un bimbo eccezionale come Alessio
Lele... grazie per il tuo abbigliamento, in particolare i jeans al matrimonio :ehe:
Minhea, finalmente sono riuscito a parlarti (l'altra volta solo di sfuggita...) e mi son sbellicato dalle risate... :ehe:
Asroma e Ste (con cui tra l'altro non mi sono neanche riuscito a presentare...) spero ci siano altre occasioni d'incontro.
Spero di non aver dimenticato nessuno...
e dopo il serio, passiamo al faceto con una serie di immagini asdasd
La fidanzata di Kolo esprime un desiderio a Fontana di Trevi....
.... e per miracolo si realizzerà!
Anche Kolo esprime un desiderio a Fontana di Trevi....
...ma questo non si avvererà mai asdasdasd
Trovate l'ubriaco:
e finisco mostrandovi i reali boss del forum:
Spero di non aver offeso nessuno, nel caso sapete dove trovarmi! firufiru
Le sorprese non finiscono qui comunque, stay tuned ed aspettatevi cambiamenti sparsi.... avatar, firme, sotto avatar etc etc etc verrano adeguatamente cambiate dopo questa giornata!!!asdasd
.