Resident Evil 5 non Brillano le recensioni!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:WPUI1fyV2xl2rM:http://fc72.deviantart.com/fs30/f/2008/052/c/2/Resident_Evil_5_Logo_by_PaulXIII.png[/im]

Sulla rete cominciano ad approdare le recensioni di Resident Evil 5 e non tutte sembrano brillare come ci aspettavamo.
A mettere il sale sulla coda al titolo Capcom,è Eurogamer che rifila un 7/10,definendo il titolo un gioco d'azione schietto e con poche alternative,ma che purtroppo si distacca dai canoni della serie.
Tra i principali difetti spicca anche la poca intelligenza artificiale della nostra compagna di sventura Sheva,la quasi impossibilita di giocare a schermo condiviso con un televisore di medie dimensioni e la connessione che non funziona come dovrebbe.

Attualmente la media delle recensioni è: 89% su Playstation3 e 86% su Xbox 360.
In attesa di altri voti,non ci resta che attendere Resident Evil 5 sui nostri scaffali il 13 marzo per Xbox 360 e Playstation 3

i controlli di questo gioco sono ORRENDI

considerando che la demo non mi è piaciuta, considerando che ormai è diverso dai vecchi resident, considerando che ormai il nome resident è solo brand per far vendere, ma che di resident evil non cè piu nulla...
Scaffale...

PRESO PER ZOZZA....

CHE DIRE LO SDRAIO E VE DICO..

MA CMQ PECCATO IN ANTICIPO...:bye::bye::bye:

sinceramente la demo nn è piaciuto cosi tanto...è lento, i comandi sono scomodi, e nn è poi cosi divertente... qsti voti confermano le mie aspettative...nnt di ke...

guardate secondo me resident e' caduto in un baratro oscuro dopo code veronica nn ha piu' quel suo stile di gioco che lo differenziava da altri giochi del genere horror ora si avvicina di piu' a quei giochi squallidi da sala giochi....
io direi che sarebbe ora di tornare al vecchio stile e creare un gioco cn una storia sensata come gia' fatto in passato.

sarà che a me piace lo stile GOW,sarà che non mi è mai piaciuta la saga quanto il gameplay,sarà che l'ho prenotatoasdio lo piglio al 110%

sicuramente lo prendo x l xboxfiru

è un vero peccato che abbiano maltrattato questa serie... quando ho 5 min mi rimetto a giocare al remake del primo per il cubo e mi diverto sempre tanto... addio caro resident :bye::bye::bye:

.