Resistance 2: In arrivo la Collector's Edition

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Direttamente da James Stevenson (Community Relations Manager della Insomniac Games) una notizia che farà venire l'acquolina in bocca ai collezionisti. Stevenson annuncia infatti l'uscita della confezione Collector's Edition del più atteso sequel dell'anno

Hey everyone, we’re very happy to share some news today about our upcoming collector’s edition version of Resistance 2, as well as shed some light on the long-anticipated Public Beta program. First up: the collector’s edition – everyone at Insomniac and Sony is excited to be bringing this special edition of the game to participating retailers.
http://i34.tinypic.com/10eh9he.jpg

Ma...cosa esattamente troveremo all'interno della Collector's Edition?

• Ovviamente una copia del gioco con la copertina stravotata dai fan di tutto il mondo
  • Una action figure dell' Hybrid Chimera prodotta direttamente dalla DC Unlimited
  • Un Art book a copertina rigida comprendente lo storyboard del gioco
  • Una skin esclusiva per il HVAP Wraith per la modalità multiplayer (una nuova arma a disposizione)
Inoltre nella confezione troveremo anche un bonus DVD che includerà:

• Dietro le quinte inedito "America Lost Forever" che racconterà il making of Resistance 2
  • Copia digitale del N° 0 del fumetto Resistance pubblicata da Wildstorm
  • Una preview del nuovo fumetto "Resistance: The Gathering Storm"
  • "Shattered History" - Una sorta di timeline che racconterà l'evoluzione dell'invasione dei Chimera dal principio fino a Resistance 2
Tutto questo sarà in edizione limitata e disponibile in pre-order per la modica somma di 79.99$ (!!!)

Magari prima che partite ed ammazzate il vostro mopuse di click, vi dico che al momento il preorder è disponibile solo negli US.

A conferma di quanto ho appena scritto...

SCEE did not opt to release this over Europe, pretty sure they don’t do collector’s editions in general due to the localization and costs extending from that. Good news is that PS3 games are region-free, so if you have to have it, it’s only an import away.

Chi fa un salto in America e ne riporta un centinaio di copie per il forum?firu

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
janus la compro e poi te la rivendo a 109 euro autografata da me... gia hai perso un occasione quindi io mi affretterei!!!

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Il gioco è region free, non possiamo combinare un gruppo d'acquisto e comprarlo in massa?

Si...devi solo trovare qualcuno che te lo porta. Da quello che ho letto la vendita è US only. hai letto l'aggiunta che ho fatto al primo post? non sono previsti in origine versioni europee per la C.E. e sinceramente farlo spedire dall'America caro ti costa...credo...:sticazzi:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
cioè nn ho capito perche da noi nn esce la collector???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se nn ariva allora mi spediscono una copia del gioco con allegato una pesona la quale mi deve tradurre tutto il gioco

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
... ma negli USA è già uscito ???? se si è sicuro che sia region free ?

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
ma la copertina figa che hanno votato tutti non era quella per l'edizione normale??? quindi come sarà la copertina normale?? ma prendendo l'edizione speciale si avrà una nuova arma o è solo una skin esclusiva, quindi nulla???

.